LFB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Queste sono le regole del Forum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Queste sono le regole del Forum Empty
MessaggioTitolo: Queste sono le regole del Forum   Queste sono le regole del Forum Icon_minitimeGio Set 11, 2008 1:19 am

Allora ragazzi vediamo se ci riesce di organizza x bene questo forum che ci può essere di grande aiuto! Lo gestisco IO (Angelo) sicchè per qualsiasi cosa dite a me. Io direi di mettere in una categoria le rose con i contratti cosi se uno ha qualche dubbio o si vuole studiare la formazione dell'avversario viene qui e se la guarda. Poi ogni settimana io ci aggiungo una categoria prima del sabato cosi se uno vuole ci mette la formazione invece di inviarla all'altro. Secondo me si fa prima e meglio! Voi che dite? Very Happy
P.S. Se poi avrò tempo e voglia ogni settimana cercherò di fare un sondaggio visto che è fra le opzioni!!!
Un'altra cosa: quando vi iscrivete vi chiederà di confermare (o qualcosa del genere) il vostro CONTO. E' solo un sinonimo di ACCOUNT, PROFILO...non è un conto di soldi...tranquilli non c'è da pagare niente.
Mi raccomando evitate offese troppo pese e soprattutto bestemmie sennò se poi x caso qualcuno controlla ce lo chiudano!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
 
Queste sono le regole del Forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regole calendario
» Commento al forum
» Nuovo stile nel forum!
» Cosa fare in questo forum
» Cosa fare in questo forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LFB :: Regole del Forum-
Vai verso: