| Formazioni XXI giornata | |
|
+3Federikko Francesco Guidieri LFB 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
LFB
Numero di messaggi : 118 Data d'iscrizione : 21.01.09
| Titolo: Formazioni XXI giornata Mar Gen 27, 2009 6:14 pm | |
| La domanda della giornata è: ce la farà il Real a fermare l'avanzata del Kekko Van Good? Vedremo, intanto nello scorso turno è finita 3 a 2 per gli uomini di Pratelli, che fra l'altro stavolta giocano pure in casa. La partita più interessante, a mio modesto parere, sarà Atletico - W Siena W Fica, vedremo se la squadra di Panti è definitivamente scoppiata o se le ultime partite sono state un semplice intoppo. Derby United a Colle Pinzuto, l'ultimo è finito 6 a 3, ma non sembra proprio che le due squadre siano in grado di ripetersi, visto il brutto momento che stanno attraversando. Entrambe vengono da una sconfitta ed entrambe hanno un disperato bisogno di punti per rimanere attaccati alla vetta della classifica. BUON CAMPIONATO A TUTTI! | |
|
| |
Francesco Guidieri
Numero di messaggi : 90 Età : 36 Località : Bozzone alto Data d'iscrizione : 17.09.08
| Titolo: Re: Formazioni XXI giornata Mer Gen 28, 2009 4:32 pm | |
| ---KEKKO VAN GOOD---
4-3-3
SERENI MAICON LEGROTTAGLIE JUAN MEXES CAMBIASSO ROSINA SEEDORF PATO GILARDINO FLOCCARI
panka...
AMELIA CARROZZIERI COMOTTO PIRLO INLER BIANCHI DENIS | |
|
| |
Federikko
Numero di messaggi : 309 Età : 36 Località : Provinciale di Geggiano sud Data d'iscrizione : 17.09.08
| Titolo: Re: Formazioni XXI giornata Mer Gen 28, 2009 4:53 pm | |
| ABBIATI
LANNA ZUNIGA JANKULOVSKI
KHARHJA MONTOLIVO PERROTTA VERGASSOLA
CASSANO PANDEV MACCARONE
PANCA
DIDA POULSEN PALLADINO VIEIRA IAQUINTA SHEVCHENKO | |
|
| |
Vanna Admin
Numero di messaggi : 792 Età : 36 Località : Comunale di via Alfieri Data d'iscrizione : 09.09.08
| Titolo: Re: Formazioni XXI giornata Mer Gen 28, 2009 5:47 pm | |
| ANGELO UNITED 343
FREY
MAXWELL STOVINI GARICS
MAGGIO FELIPE MELO QUARESMA CIGARINI
TOTTI BELLUCCI DI VAIO
Panca: STORARI FELIPE DE CEGLIE P.LEDESMA BRIENZA ROCCHI RONALDINHO | |
|
| |
--Giro--
Numero di messaggi : 137 Età : 35 Località : bozzone Data d'iscrizione : 12.09.08
| Titolo: w siena w la fica Mer Gen 28, 2009 7:24 pm | |
| w siena w la fica
juliocesar
molinaro siviglia zambrotta
nedved muntari stankovic derossi
dinatale ibrahimovic baptista
panchina:
toldo
samuel riise rivalta
pizarro dessena
osvaldo | |
|
| |
sasha1986
Numero di messaggi : 466 Età : 37 Località : Giardinetti Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: Formazioni XXI giornata Mer Gen 28, 2009 9:34 pm | |
| Real Geggiano
Buffon
Criscito Zapata Bovo Pisano
Zanetti j Kaka Aquilani Mauri
Acquafresca Corradi
Panca
Stendardo Chiellini Modesto Mancini Caserta Quagliarella Treseguet | |
|
| |
palas988
Numero di messaggi : 756 Età : 36 Località : colle pinzuto Data d'iscrizione : 13.09.08
| Titolo: Re: Formazioni XXI giornata Gio Gen 29, 2009 1:54 am | |
| mi è sparita la formazione..io la avevo inviata..e 2..l'altra volta me ne accorsi in tempo e la riscrissi.. mi entrera la tipo ke è questa
doni gamberini vargas cordoba hamsik camoranesi palombo doni c. amauri lavezzi pellissier
panca
handanovic raggi grygera jovetic gargano vucinic cruz | |
|
| |
Vanna Admin
Numero di messaggi : 792 Età : 36 Località : Comunale di via Alfieri Data d'iscrizione : 09.09.08
| Titolo: Re: Formazioni XXI giornata Gio Gen 29, 2009 2:24 pm | |
| Dio bono, Pala...basta tu la riscriva e io l'accetto, non c'è mica problemi!!! | |
|
| |
Vanna Admin
| Titolo: Re: Formazioni XXI giornata Gio Gen 29, 2009 3:55 pm | |
| Senti Andre, io ti ho considerato una formazione così, con la quale fai 71 e vinci:
DONI
GRYGERA GAMBERINI STANKEVICIOUS CORDOBA
DONI PALOMBO JOVETIC
AMAURI VUCINIC LAVEZZI | |
|
| |
palas988
Numero di messaggi : 756 Età : 36 Località : colle pinzuto Data d'iscrizione : 13.09.08
| Titolo: Re: Formazioni XXI giornata Ven Gen 30, 2009 2:46 pm | |
| non l'ho riscritta x polemica x il fatto ke me l'aveva cancellata..mi ha fatto incazzare..alle 4 c'era empre..poi ci sta ke anke io anziche pigiare dopo editer x volerla modificare ho pigiato cancel..mah....cmq la formazione ke avevo messo al posto di palombo c'era giovinco | |
|
| |
Vanna Admin
| Titolo: Re: Formazioni XXI giornata Ven Gen 30, 2009 4:22 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Formazioni XXI giornata | |
| |
|
| |
| Formazioni XXI giornata | |
|