LFB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Classifica XXIX giornata

Andare in basso 
4 partecipanti

QUALE SQUADRA PUO' RAGGIUNGERE IL WSWF?
NESSUNA
Classifica XXIX giornata Icon_vote_lcap67%Classifica XXIX giornata Icon_vote_rcap
 67% [ 4 ]
KEKKO VAN GOOD
Classifica XXIX giornata Icon_vote_lcap0%Classifica XXIX giornata Icon_vote_rcap
 0% [ 0 ]
ANGELO UNITED
Classifica XXIX giornata Icon_vote_lcap17%Classifica XXIX giornata Icon_vote_rcap
 17% [ 1 ]
ATLETICO GEGGIANO
Classifica XXIX giornata Icon_vote_lcap16%Classifica XXIX giornata Icon_vote_rcap
 16% [ 1 ]
ANDREA UNITED
Classifica XXIX giornata Icon_vote_lcap0%Classifica XXIX giornata Icon_vote_rcap
 0% [ 0 ]
REAL GEGGIANO
Classifica XXIX giornata Icon_vote_lcap0%Classifica XXIX giornata Icon_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 6
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
LFB

LFB


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.01.09

Classifica XXIX giornata Empty
MessaggioTitolo: Classifica XXIX giornata   Classifica XXIX giornata Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 5:36 pm

NOME SQUADRA PT W N P GF GS MG
W SIENA W FICA 47 145 10 55 39 +16
KEKKO VAN GOOD 41 10 11 8 45 41 +4
ANGELO UNITED 41 12 5 12 41 38 +3
ATLETICO GEGGIANO 39 10 9 10 37 39 -2
ANDREA UNITED 35 9 8 12 37 47 -10
REAL GEGGIANO 35 9 8 12 32 43 -11
Torna in alto Andare in basso
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

Classifica XXIX giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXIX giornata   Classifica XXIX giornata Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 7:13 pm

Conferenza stampa del presidente" Contenti x la vittoria, ci teniamo ad onorare il campionato al meglio, x quanto riguarda la lotta al titolo, a mio parere x quest anno è andata, una squadra come il WLF che ha fatto 55 gol fino ad adesso con tutti i campioni in rosa che ha non può proprio perderlo"
Torna in alto Andare in basso
--Giro--

--Giro--


Maschio Numero di messaggi : 137
Età : 35
Località : bozzone
Data d'iscrizione : 12.09.08

Classifica XXIX giornata Empty
MessaggioTitolo: w sina w la fca   Classifica XXIX giornata Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 6:04 pm

ringrazio il presiente pratelli per le parole espresse.....ma noi non la pensiamo come lui....certo...da ultimi a primi e l'ultimo successo rotondo nel derby che c hanno portato a +6 ci fanno piu che felici ma mancano 9 giornate 27 punti in palio...e sei non sono nulla sulla seconda...d'altronde la mia squadra non ha mai creduto al titolo fino a che la matematica non lo imponeva!
Torna in alto Andare in basso
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Classifica XXIX giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXIX giornata   Classifica XXIX giornata Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 7:40 pm

Come prima cosa mi scuso per non aver messo il consueto commento, ma questa settimana è stata devastante. Non ho avuto un secondo libero, come tornavo a casa mi buttavo sul letto e dormivo. Vi assicuro comunque che non succederà più. Per quanto riguarda la mia squadra siamo molto contenti della prestazione, ora siamo secondi, ma ci aspetta la partita più difficile della stagione: in casa del WSWF. Anche io credo che il campionato ormai sia finito, però la mia squadra lotterà come sempre fino all'ultima gara. Ringrazio chi ha votato per me nella rincorsa a Girodoni, quel voto ci dà molta fiducia nei nostri mezzi. E' un peccato dover rinunciare a Milito, ci mancava quest'infortunio. Credo che non potremo schierare il tridente, peccato, viste anche le numerose assenze a metà campo. Un'ennesimo applauso a Pazzini, che continua a segnare anche con la maglia azzurra.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
Contenuto sponsorizzato





Classifica XXIX giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXIX giornata   Classifica XXIX giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Classifica XXIX giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classifica II giornata
» XXIX Giornata
» Classifica XX giornata
» Formazione XXIX Giornata
» Formazioni XXIX Giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LFB :: Archivio Stagioni :: Stagione 2008/2009 :: Campionato :: Classifica-
Vai verso: