| Formazioni XXXI Giornata | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
palas988
Numero di messaggi : 756 Età : 36 Località : colle pinzuto Data d'iscrizione : 13.09.08
| Titolo: Formazioni XXXI Giornata Ven Apr 10, 2009 7:59 pm | |
| le partite di serie A ci sono sabato 11 aprile alle ore 15..ad eccezione di Genoa-juventus alle 20 e 30..e di reggina-udinese alle 16 di domenica.. | |
|
| |
palas988
Numero di messaggi : 756 Età : 36 Località : colle pinzuto Data d'iscrizione : 13.09.08
| Titolo: Re: Formazioni XXXI Giornata Ven Apr 10, 2009 8:07 pm | |
| Questa giornata ci dirà tante cose su questo campionato...infatti tutte le partite potranno avere una certa importanza.. il vsvf va dall'atletico geggiano..se vince fugge..se perde panti lo riavvicina...portandosi a 2 punti..L'angelo united va a colle pinzuto a cercare di fare suo il derby..sa infatti che se perde e girodoni dovesse vincere il campionato sarebbe a rischio..perchè i punti sarebbero 6 dalla vetta..e che il vsvf non è una squadra che regala tanto in questo periodo.. chiude la giornata kekko van good vs real geggiano.Guidieri deve puntare al bottino pieno se vuole continuare la corsa al tricolore..se lui vince..girodoni e panti pareggiano e vannini perde per il campionato lui può tornare in corsa..non che sia tagliato fuori..però ridurrebbe da 6 a 4 punti lo svantaggio dall capolista..pratelli deve vincere per lasciare l'ultima posizione all'andrea united vedremo..questa giornata può chiudere il campionato o spalancargli di fronte nuovi scenari..l'unica cosa che è certa che lo spettacolo non mancherà.. | |
|
| |
--Giro--
Numero di messaggi : 137 Età : 35 Località : bozzone Data d'iscrizione : 12.09.08
| Titolo: w siena w la fica Sab Apr 11, 2009 10:46 am | |
| toldo
zambrotta samuel siviglia portnova
marchisio derossi nedved stankovic
ibrahimovic delpiero
panchina:
marchetti
molinaro rivalta
pizarro muntari jankovic
baptista | |
|
| |
Federikko
Numero di messaggi : 309 Età : 36 Località : Provinciale di Geggiano sud Data d'iscrizione : 17.09.08
| Titolo: Re: Formazioni XXXI Giornata Sab Apr 11, 2009 12:18 pm | |
| DIDA
ZUNIGA JANKULOVSKI BALZARETTI FERRARI
PALLADINO FOGGIA MONTOLIVO
CASSANO MACCARONE IAQUINTA
PANKA IEZZO TALAMONTI LANNA KHARJA VERGASSOLA ZARATE PANDEV | |
|
| |
palas988
| Titolo: Re: Formazioni XXXI Giornata Sab Apr 11, 2009 1:50 pm | |
| HANDANOVIC DOMIZZI GAMBERINI BIAVA CORDOBA PALOMBO CAMORANESI HAMSIK JEDA LAVEZZI PELLISSIER
PANCA
DONI VARGAS DONI C. GIOVINCO DELVECCHIO BRESCIANO RONALDINHO
L'ULTIMA MODIFICA L'HO FATTA ALLE 14 E 25..HO TOLTO CORDOBA X METTERE PALOMBO..MA ALLE 14 E 40 HO TOLTO GIOVINCO E HO RIMESSO CORDOBA...PRATICAMENTE HO TOLTO GIOVINCO E HO MESSO PALOMBO..MI CHIEDO SE SONO UN GENIO O UN CHIURLO???QUESTO E' IL SONDAGGIO DEL GIORNO..
Ultima modifica di palas988 il Sab Apr 11, 2009 3:53 pm - modificato 3 volte. | |
|
| |
palas988
| Titolo: Re: Formazioni XXXI Giornata Sab Apr 11, 2009 3:14 pm | |
| ANGELO UNITED
FREY FELIPE CHIVU BOCCHETTI GARICS D'AGOSTINO CIGARINI BRIENZA TOTTI PAZZINI DI VAIO
PANCA
STORARI STOVINI CASSANI SIMPLICIO J.P.LEDESMA MILITO SANCHEZ
FORMAZIONE INVIATA ALLE 13 E 40 AL PRESIDENTE DI LEGA
Ultima modifica di palas988 il Sab Apr 11, 2009 4:01 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Francesco Guidieri
Numero di messaggi : 90 Età : 36 Località : Bozzone alto Data d'iscrizione : 17.09.08
| Titolo: Re: Formazioni XXXI Giornata Sab Apr 11, 2009 3:19 pm | |
| ---KEKKO VAN GOOD---
4-3-3
SERENI MEXES BELLINI CARROZZIERI LEGROTTAGLIE ROSINA CAMBIASSO BECKHAM GILARDINO PATO FLOCCARI
panka...
AMELIA COMOTTO VANDEN BORRE SCULLI SEEDORF MICCOLI ROCCHI | |
|
| |
palas988
| Titolo: Re: Formazioni XXXI Giornata Sab Apr 11, 2009 4:01 pm | |
| REAL GEGGIANO
CURCI SANTON CHIELLINI SANTACROCE ZAPATA KAKA' COSSU JOVETIC BALOTELLI ACQUAFRESCA TREZEGUET
PANCA
BUFFON DE CEGLIE MANFREDINI ZANETTI J. KUZMANOVIC BIANCHI QUAGLIARELLA
FORMAZIONE INVIATA ALLE 14 E 56 AL PRESIDENTE DI LEGA | |
|
| |
| Formazioni XXXI Giornata | |
|