Incredibile giornata. Il campionato non è ancora chiuso per nessuno, fra la pirma e l'ultima ci sono appena 9 punti. Tutte le squadre possono ambire ancora al titolo. Questo a causa delle due sconfitte consecutive del W Siena W Fica contro le due inseguitrici più importanti: Angelo United e Atletico Geggiano. Flop anche per la squadra di via Alfieri che perde clamorosamente il derby e, con esso, la possibilità di portarsi in testa. Rivede la luce il Real che sconfigge in una partita tesissima il Kekko Van Good, sempre più in crisi nera, non vince ormai da 7 giornate.
Il big match si trasforma in una goleada dell'Atletico: apre le marcature Cassano e raddoppia pochi minuti dopo Iaquinta. La partita è controllata dai padroni di casa per tutto il primo tempo. Nella ripresa è subito 3 a 0 con Palladino, che conclude una bella azione di Maccarone. La squadra di Girodoni si sveglia e va a segno con Portanova su azione d'angolo, ma è un fuoco di paglia perché all'80' Cassano trova la sua doppietta personale e mette il risultato sul 4 a 1. Nel finale il goal inutile di Ibrahimovic.
Il derby è da sempre partita a sè, questo non è certo uno dei più belli, ma l'Angelo united sembrava avere la possibilità di vincere dopo il primo tempo dominato. Poi nella ripresa il calcio di rigore parato da Handanovic a Brienza taglia le gambe agli ospiti, che vengono puniti dal goal di Biava in seguito ad una punizione. A nulla è servita l'ennesima prestazione maiuscola di Pazzini.
La terza partita è particolare (72-66). Il Kekko Van Good è chiaramente in crisi e non riesce a compicciare niente di buono. Tuttavia parte in vantaggio quasi per caso, sfruttando un'ingenuità difensiva dei padroni di casa: per Floccari è un gioco da ragazzi depositare il pallone in rete. Poi però il buio. Prima della mezzora il pareggio dell'ex Bianchi, poi un'assalto continuo del Real fino agli ultimi minuti di gioco quando Balotelli trova lo spiraglio giusto nella difesa e fa 2 a1.