LFB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Classifica XXXIV giornata

Andare in basso 
4 partecipanti

Panti cade in casa: è fuori dai giochi-scudetto?
SI
Classifica XXXIV giornata Icon_vote_lcap50%Classifica XXXIV giornata Icon_vote_rcap
 50% [ 2 ]
NO
Classifica XXXIV giornata Icon_vote_lcap50%Classifica XXXIV giornata Icon_vote_rcap
 50% [ 2 ]
Voti totali : 4
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Classifica XXXIV giornata Empty
MessaggioTitolo: Classifica XXXIV giornata   Classifica XXXIV giornata Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 5:51 pm

NOME SQUADRA PT W N P GF GS MG
ANGELO UNITED 53 16 5 13 51 40 +11
W SIENA W FICA 51 15 6 13 62 48 +14
ATLETICO GEGGIANO 48 13 9 12 46 47 -1
ANDREA UNITED 48 13 9 12 49 52 -3
KEKKO VAN GOOD 41 10 11 13 47 53 -6
REAL GEGGIANO 41 11 8 15 38 53 -15
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
Federikko

Federikko


Maschio Numero di messaggi : 309
Età : 36
Località : Provinciale di Geggiano sud
Data d'iscrizione : 17.09.08

Classifica XXXIV giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXXIV giornata   Classifica XXXIV giornata Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 7:54 pm

Non mi sorprende che abbiamo perso, non avevamo la squadra al completo, certo la colpa è anke della gazzetta se Maccarone eZuniga non sono stati messi in campo, ma comunque non avremmo vinto lo stesso. Posso recriminare per non aver messo Cavani, ma per quello che riguarda Kharja non si puo dire niente, non l'abbiamo quasi mai schierato titolare. Va bene così, abbiamo fatto comunque un ottimo campiponato, non possiamo pretendere di vincere subito, stiamo portando avanti un progetto per dominare nei prossimi anni.
I complimenti vanno a Vannini che sta tentando la fuga e che probabilemente, Girodoni permettendo, riuscira aportare a termine.
Torna in alto Andare in basso
http://www.boscodigeggiano.it
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

Classifica XXXIV giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXXIV giornata   Classifica XXXIV giornata Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 10:14 pm

vittoria fortunosa..arrivata grazie al fatto che domizzi e lavezzi non hanno giocato e sono entrati vargas e jeda..quindi abbiamo avuto un culo incredibile..però va detto che a questo ruzzino la fortuna è essenziale..e fino a 5 giornate fa dalle mie parti non si è vista..ci godiamo questo momento..
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Classifica XXXIV giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXXIV giornata   Classifica XXXIV giornata Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 1:57 am

(Ragazzi, mi dispiace, ma non so se ce la farò a fare il commento questa settimana visti i molti impegni...............)
Parla il presidente Vannini: "Ora dobbiamo fare l'utlimo sforzo! Sono felicissimo per questa partita. Un risultato che manda un segnale chiaro: 4 a 1 in casa della seconda in classifica vuol dire tante cose. Vuol dire forza fisica e mentale, andiamo a conquistarci il nostro scudetto!" Più cauto il mister: "Beh, senza dubbio possiamo solo perderlo a questo punto, domenica giochiamo in casa con un W Siena W Fica senza Mutu, Di Natale e Ibrahimovic, di sicuro possiamo tentare il colpaccio. Considerando poi che i derby quest'anno li perdiamo sempre è meglio mettere un po' di margine...ora però la testa è certamente tutta alla finalissima di champions." Poi di nuovo il presidente: "Ringrazio il presidente Panti per i complimenti ed elogio la sua sportività. Vorrei inoltre far notare che quest'aano gli assoluti protagonisti della LFB siamo stati noi e la squadra di Girodoni, entrambi arrivati in fondo a tutte le competizioni. Complimenti quindi al presidnete del W Siena W Fica, al quale auguro di arrivare secondo sia in coppa, sia in campionato!!!"
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
--Giro--

--Giro--


Maschio Numero di messaggi : 137
Età : 35
Località : bozzone
Data d'iscrizione : 12.09.08

Classifica XXXIV giornata Empty
MessaggioTitolo: w siena w la fica   Classifica XXXIV giornata Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 1:20 pm

ovvia....ci siamo.....siamo arrivati guasi alla fine cn 4 squadre a contendersi il titolo......mi dispiace solo che mi tocca affrontare queste ultime partite senza attaccanti....penso che se avevamo tutti gli attaccanti non cerano dubbi su chi vinceva il campionato....mutu di natale e la prossima forse decisiva anche senza ibra...osvaldo un gioca delpiero non è al meglio cosi come baptista e la roma.....attacco super in crisi...spero si riprendino tutti domenica contro la squadra di vannini.....
Torna in alto Andare in basso
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

Classifica XXXIV giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXXIV giornata   Classifica XXXIV giornata Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 2:02 pm

allora lo metterò io il commento..
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Classifica XXXIV giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXXIV giornata   Classifica XXXIV giornata Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 6:05 pm

Bravo Palaggi, mi piace il tuo spirito di iniziativa!
Caro Girodons non ci contare, l'hai sempre detto anche te che sei Ibra-dipendente, se non vinco questa partita vol dire che è destino che io non vinca il campionato!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

Classifica XXXIV giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXXIV giornata   Classifica XXXIV giornata Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 8:41 pm

VSVF-KEKKO VAN GOOD 3-0
partita a senso unico..infatti le danze si aprano già dopo 8 minuti con un gran gol di brahimovic con un azione personale partita dalla trequarti e giunta fino al limite dell'area piccola..poi da li per ibracadabra è un gioco da ragazzi appoggiare in rete..dopo pochi minuti lo svedese spara alto una punizione..e alla mezzora serve l'assist per un nedved solo in mezzo all'area che insacca..2a0..
guidieri qui prova a scuotersi e impensierirà julio cesar in poche occasioni..al minuto 76 nedved chiude i giochi con un bolide da 35 metri che si insacca al sette della porta del kekko van good..gli ultimi 10 minuti trascorrano con un paio di tiri degli attaccanti della squadra di guidieri e un palo colpito al minuto 90 da nedved...

ANDREA UNITED-REAL GEGGIANO 3-2
partita strana e decisa da due sostituzioni che regalano il successo alla squadra di palagi..comunque se pratelli avesse pareggito o vinto non avrebbe demeritato..ma passiamo alla cronaca..
dopo 15 minuti escono a causa di lievi infortuni domizzi e lavezzi..e entrano vargas e jeda che cambieranno la partita...
al 26°camoranesi porta la palla sulla fascia crossa in mezzo e amauri incorna di testa e sulla ribattuta di buffon insacca jeda...passano 3 minuti e quagliarella triangola con kakà e col pallone di ritorno quagliagol infila handanovic..pareggio..il primo tempo scivola via con il palo colpito da kakà al 44esimo..inizia la ripresa e al 51esimo kakà da 30 metri prova il pallonetto perchè ved handanovic fuori dai pali e la palla entra..2a1 per la squadra dei giardinetti..al minuto 73 arriva il 2a2..vargas dalla sua metà campo lancia in velocità amauri che appoggia nel mezzo e jeda spinge in rete...all'80° si concretizza il sorpasso..infatti vargas da palla a jeda che gliela ripassa e dal limite dell'area colpisce perfettamente il pallone che si infila alle spalle di buffon..al minuto 88 grande mischia in area dell'andrea uited e quagliarella spedisce a lato di un nulla il pallone del pareggio..

ATLETICO GEGGIANO-ANGELOUNITED 1-4
nel big match di giornata panti cade fra le mura amiche..
gia dopo 2 minuti si può intuire come andrà a finire la partita...brienza da il pallone in profondita a di vaio che raccoglie palla al vertice dell'area piccola..tira..ma dida para..ma non bocca..la palla balzella sulla linea di porta e il principe appogga il pallone in rete.il primo gol è di milito che replica su punizione al decimo..2a0...
qui si sveglia panti e al 22esimo zarate spara alto su assist di palladino...
ma da qui in avanti è un monologo di vannini..al 37esimo pazzini spara alto da pochi passi e 3 minuti dopo milito sbaglia un gol facile facile quando bastava un tocco liftato anzichè potente..
inizia la ripresa e al minuto 62 brienza entra in area palla al piede e con un diagonale colpisce il palo lontano e entra..3 a o..
e al 77esimo milito cala il poker..con un tiro dal limite dell'area su assist di brienza...
all'88esimo iaquinta di testa sbaglia un gol clamoroso..ma in pieno recupero arriva il gol della bandiera di zarate..


Ultima modifica di palas988 il Gio Mag 07, 2009 5:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Classifica XXXIV giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXXIV giornata   Classifica XXXIV giornata Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 9:25 pm

Bravo Palagi....per quanto riguarda la mia squadra pare che il mister sia intenzionato a confermare gli 11 che hanno battuto l'Atletico, con la variante, forse, di Garics al posto di Felipe. Sappiamo di avere un'opportunità immensa per fare nostro il campionato: andremmo a +5 con solo 9 punti in palio. Io credo che il vincitore di questo scontro sarà al 90% il trionafatore finale. Tuttavia noi non ci arrenderemo neanche in caso di pareggio o, addirittura, di sconfitta. L'Angelo United non muore mai, lo abbiamo dimostrato trovandoci primi e favoriti dopo essere stati ultimi per una parte della stagione. Decisivo è stato il mercato di riparazione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

Classifica XXXIV giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXXIV giornata   Classifica XXXIV giornata Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 5:03 pm

ho corretto il comento perchè panti non ha schierato ne kharja ne cavani..mentre avevo dato un gol al primo e una bella giocata al secondo..li ho cambiati con zarate e iaquinta..
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Classifica XXXIV giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXXIV giornata   Classifica XXXIV giornata Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 7:19 pm

Già...so stato fortunato perché non aveva messo nessuno di quelli che hanno segnato....e poi non so perché, ma ero convinto che c'avesse anche Pasquale, quindi credevo di perdere...chissà come mai? Semmai comunque Pasquale non è un giocatore da Panti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

Classifica XXXIV giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXXIV giornata   Classifica XXXIV giornata Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 5:26 pm

gia..ma anche polenghi e mudingayi...per non citare amodio
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
 
Classifica XXXIV giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classifica VI giornata
» XXXIV Giornata
» Formazioni XXXIV giornata
» Formazioni XXXIV giornata
» Formazioni XXXIV Giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LFB :: Archivio Stagioni :: Stagione 2008/2009 :: Campionato :: Classifica-
Vai verso: