LFB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LFB

Lega Fantacalcio Bozzone

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

FINALE!!!!

Andare in basso 
+2
Vanna
CHAMPIONS
6 partecipanti

Vota il giocatore più importante per la sua squadra nella FANTACHAMPIONS (non nella coppa vera!)...votatene quanti vi pare!
FERDINAND - ANGELO UNITED
FINALE!!!! Icon_vote_lcap0%FINALE!!!! Icon_vote_rcap
 0% [ 0 ]
MESSI - ANGELO UNITED
FINALE!!!! Icon_vote_lcap21%FINALE!!!! Icon_vote_rcap
 21% [ 6 ]
C. RONALDO - WSWF
FINALE!!!! Icon_vote_lcap14%FINALE!!!! Icon_vote_rcap
 14% [ 4 ]
TEVEZ - WSWF
 0% [ 0 ]
HENRY - ATLETICO GEGGIANO
FINALE!!!! Icon_vote_lcap3%FINALE!!!! Icon_vote_rcap
 3% [ 1 ]
LAMPARD - ATLETICO GEGGIANO
FINALE!!!! Icon_vote_lcap10%FINALE!!!! Icon_vote_rcap
 10% [ 3 ]
DROGBA - ANDREA UNITED
 3% [ 1 ]
TERRY - ANDREA UNITED
FINALE!!!! Icon_vote_lcap10%FINALE!!!! Icon_vote_rcap
 10% [ 3 ]
INIESTA - REAL GEGGIANO
FINALE!!!! Icon_vote_lcap14%FINALE!!!! Icon_vote_rcap
 14% [ 4 ]
TONI - REAL GEGGIANO
 0% [ 0 ]
TORRES - KEKKO VAN GOOD
 3% [ 1 ]
ROONEY - KEKKO VAN GOOD
FINALE!!!! Icon_vote_lcap21%FINALE!!!! Icon_vote_rcap
 21% [ 6 ]
Voti totali : 29

AutoreMessaggio
CHAMPIONS

CHAMPIONS

Numero di messaggi : 40

FINALE!!!! Empty
MessaggioTitolo: FINALE!!!!   FINALE!!!! Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 12:41 pm

ANGELO UNITED - W SIENA W FICA 2 - 2 (3-1 dcr)

Ultima modifica di CHAMPIONS il Gio Mag 07, 2009 1:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
CHAMPIONS

CHAMPIONS

Numero di messaggi : 40

FINALE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALE!!!!   FINALE!!!! Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 1:11 pm

ANGELO UNITED Campione!!!! Ci vogliono ancora una volta i calci di rigore, così come nelle due semifinali, per decretare il vincitore. La squadra di via Alfieri vince grazie soprattutto ad un primo posto nel girone che gli ha consentito di gestire al meglio tutte le situazioni potendo contare sempre su un +2 decisivo. Oggi infatti il punteggio è stato di 72,5 contro i 75 di Girodoni. La cronaca:
Le due squadre, come è loro abitudine, si affronatano a viso aperto fin dai primi minuti. Ogni giocatore sa che questa è la partita più importante della propria vita ed è chiamato a dare spettacolo. Il solito 433 dei padroni di casa si contrappone al 442 voluto da Girodoni, uomini confermati, anche se, dopo pochi minuti, il WSWF deve fare a meno di Tevez, sostituito da Ibrahimovic. Nei primi 20' minuti le squadre tuttavia si studiano e non ci sono grandi interventi da parte dei portieri. Al 23' la partita si accende: A.Cole si beve Bosingwa sulla fascia sinistra, il difensore prova a ritornare, ma viene scartato di nuovo, poi l'inglese entra in area e mette la palla dietro, da dove sbuca Van Persie....per l'olandese è un gioco da ragazzi insaccare e battere Julio Cesar. Esplode la gioia dei giocatori, tifosi e del tecnico Rijkaard che corre sotto la curva ad abbracciare i suoi. Da questo momento in poi però l'Angelo United si addormenta clamorosamente mettendo il pallino del gioco in mano agli ospiti. Il W Siena W Fica spreca due palle goal molto invitanti prima di colpire con una punizione capolavoro di C.Ronaldo. E' 1 a 1 e ora sono i tifosi girodoniani ad esultare, anche perché capiscono che la loro squadra è in formissima. Nei minuti di recupero del primo tempo ancora C.Ronaldo si fuma Keita, che provava a contrastarlo e spara un bolide che si infila sotto la traversa. 1 a 2...felicità incontenibile del portoghese, autore di una doppietta splendida quanto importante. Intervallo. Nella ripresa nessun cambio, nè di uomini, nè di partita, infatti è ancora il WSWF a creare gioco e a spaventare più volte la porta di Frey. I giocatori di Girodoni sbagliano molte nitide palle-goal che avrebbero chiuso la partita e, in più, viene negato loro anche un clamoroso rigore dall'arbitro Rabissi. L?Angelo United invece non riesce ad uscire dalla propria metà campo ed i tifosi sono ammutoliti ormai da mezzora. Qui esce fuori il genio, quello che non ti aspetti! Dopo una partita passata ai lati del gioco la pulce Messi ruba palla a centrocampo, se ne va sulla fascia destra e salta due uomini. La squadra di Girodoni è inspiegabilmente sbilanciata, nonostante manchino pochi secondi al termine della gara. Messi mette la palla in mezzo e, più in alto di tutti, salta Rio Ferdinand, in una prepotente sortita offensiva, che trafigge il portierone brasiliano con un colpo di testa diretto al sette. Il difensore si ripete dopo il goal-qualificazione nella semifinale. I supplementari sono poco o niente, le due squadre sono morte sia fisicamente, che psicologicamente, ma si vede che la rimonta ha donato qualcosa in più ai ragazzi di Vannini. Calci di rigore. Va Messi, goal, così come C.Ronaldo, entrambi spiazzano il portiere. 1a1. Van persie sceglie la potenza e insacca, mentre Ibra si fa ipnotizare da Frey che respinge! 2a1. Tocca a Keita, confuso, palla alle stelle. Bosingwa può pareggiare i conti e riaprire tutto, ma il suo diagonale si spenge alla sinistra del palo, con Frey che si era tuffato invece sulla destra! 2a1. Va ora il capitano, Ferdinand, monumentale in questa Champions League, non sbaglia. Tutto è nei piedi di Piazarro, se segna si va avanti, se sbaglia è finita. Prova il cucchiaio, il portiere si tuffa, ma riesce con i piedi ad intercettare lo stesso la sfera, che rimbalza sulla riga ed esce!!! E' Finita: l'Angelo United è il primo vincitore nella storia della FANTACHAMPIONS LFB. I giocatori vengono premiati dal presidente Palagi e dal membro esterno Neri M. Ferdinand alza la coppa!
Vanna
Admin
Vanna

Maschio Numero di messaggi : 792

FINALE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALE!!!!   FINALE!!!! Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 1:27 pm

AAAAAAAAAAAAAA E VVVAAAAAIIIIIII!!!!!! Felice è dir poco, mi sono meritato di vincere questa Champions, contro tutto e tutti, anche se la partita di oggi forse era più giusto la vincesse Girodoni...sarebbe comunque stato ingiusto non premiarci per quanto abbiamo dimostrato nell'arco di tutta la competizione. Decisivo arrivare primi nel girone, grazie a quello abbiamo vinto sia la semifinale che la finale, ma non me ne vergogno. E' stato un cammino trionfale verso la vittoria! Ringrazio tutti i miei giocatori, ci tenevamo tanto, un applauso a Ferdinand, Messi e Van Persie su tutti! Ora però dobbiamo dimostrare la nostra supremazia anche in campionato...come ha già dichiarato tempo fa, puntiamo alla doppietta che ci consegnarebbe alla storia.
Ah, inoltre aspettiamo la coppa! Chi la compra?
http://www.sienaclubfedelissimi.it
--Giro--

--Giro--

Maschio Numero di messaggi : 137

FINALE!!!! Empty
MessaggioTitolo: wsiena w la fia   FINALE!!!! Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 1:35 pm

infuriato èdir poco....s'era detto nella finale non c'era ki giocava in casa.....si partiva alla pari....non è giusto....perdere per il piu 2 del gioco in casa...la finale è in campo netro e quindi il piu due non c'era come s'era detto.......e senza piu due il capione d'europa sarabbe stata un'altra squadra!!!!!!
Vanna
Admin
Vanna

FINALE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALE!!!!   FINALE!!!! Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 1:48 pm

Ho capito, ma che discorso è? Le regole sono state scritte a Settembre, oltretutto sono state decise da tutti a casa di Ale, non è che me le sono inventate io. C'è scritto chiaramente: la finale è giocata in casa dalla meglio piazzata nel girone.
Poi se io ho detto campo neutro era solo per inventare qualcosa e rendere più ricco e divertente il commento. A quanto pare non vi vanno mai bene, prima il Pratelli che si lamenta, ora il Giro che si attacca alle cazzate. Basterebbe leggere le regole, magari si farebbe anche piacere a chi perde tempo a scriverle, così come i commenti. O come votare i sondaggi, sembra che lo facciate per fare piacere a me. Io cerco solo di rendere sempre il sito più bello possibile, con nuove iniziative e INVENTANDO(!!!!!) i commenti alla giornata. Quella del campo neutro a casa del Bagnoli era solo una battuta, così come lo è l'arbitro Rabissi di oggi, o come lo sono tutti i commenti che faccio, che cercano di essere più realistici possibili, come se fossero partite vere! Le regole sono lì da settembre, ripeto, e sono lunghe 10 righi, non sono un codice penale. Se ci fosse stato qualche problema bastava dirlo e si sarebbe affrontato come sempre. Inoltre questro era il primo anno di champions, così come il primo anno di campionato non fu come quelli di adesso, ma siamo passati dalle conferme a 50, ecc.ecc.. Questo è un punto di partenza e la champions dell'anno prossimo sarà migliore. Io ho già qualche idea, come ha già detto, se ne parlerà alla prossima riunione, certo che invece che protestare sempre contro quell'altri basterebbe proporre(!!!) qualcosa, e non lamentarsi solo quando succedonole cose che ci penalizzano. Ho finito.scusate lo sfogo.
Federikko

Federikko

Maschio Numero di messaggi : 309

FINALE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALE!!!!   FINALE!!!! Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 3:42 pm

Sono commosso!!! Vabbe apparte le cazzate, a me sembrava abbastanza ovvio che la finale nn s sarebbe giocata realmente a casa del Bagnoli. Comunque approfitto di questo discorso per fare i miei complimenti alla squadra di Vannini che ha vinto la Champions, certo che se la finale fosse stata contro di me probabilmente il vincitore sarei stato io però andra bene uguale. Pala fai i calcoli voglio sapere chi è arrivato 3.
http://www.boscodigeggiano.it
Vanna
Admin
Vanna

FINALE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALE!!!!   FINALE!!!! Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 3:59 pm

E secondo te come avresti fatto a vincere???Non ti ha segnato nessunissimo!!!!comunque grazie per i complimenti...fanno sempre piacere.....
palas988

palas988

Maschio Numero di messaggi : 756

FINALE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALE!!!!   FINALE!!!! Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 4:13 pm

il presidente di lega palagi si congratula con entrambe le squadre per la finale che hanno disputato..il mio applauso vca alla squadra di vannini per il risultato ottenuto e a girodoni per essere giunto a giocarsi l finale..mi dispiace per questa polemica..invito cmq a proporre prima delle partite le cose anzichè fare polemica al termine..è controproducente per la lfb..il regolamento cmq è chiaro..c'è scritto anche qui sul forum..quindi giustamente smorziamo i toni..cmq il regolamento parla cosi...

Oggetto: Regole calendario Mar Set 16, 2008 11:59 pm

--------------------------------------------------------------------------------

Andata e ritorno secondo il calendario scritto sopra che, nella vera Champions, coprono i gironi, gli ottavi e i quarti. La 5a e la 6a classificata vengono eliminate, mentre la 1a gioca in casa uno scontro diretto con la 4a e la 2a con la 3a (in casa della seconda): qst partite si giocheranno in concomitanza con l'andata delle semifinali reali. La finale (nella quale giocherà in casa la meglio piazzata nel girone) si svolgerà durante il ritorno delle vere semifinali. La finale di Champions ce la godiamo senza pensieri...magari a Roma.....
Se le partite secche finiscono in parità ci sono i rigori. Funziona così: alla consegna della formazione si consegna anche una lista dei tiratori dei rigori; si confronterà il voto di ogni tiratore con quello del portiere e, se risulterà maggiore, sarà goal. Se invece risulterà minore verrà parato dal portiere, se risulterà uguale verrà comunque sbagliato dal giocatore. La lista dei rigoristi può essere lunga fino a 11 giocatori, ma verranno considerati i primi 5, gli altri solo in caso di oltranza. In caso di ulteriore parità la partita varrà vinta dalla squadra meglio piazzata nel girone.

Ultima modifica di palas988 il Gio Mag 07, 2009 4:21 pm - modificato 1 volta.
http://www.killthezoo.com
palas988

palas988

FINALE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALE!!!!   FINALE!!!! Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 4:16 pm

io per l'andrea united piu che terry avrei citato xavi..per via della media voto..però un plauso a terry e drogba..cmq ho votato messi e iniesta..due bei calciatori..ma secondo me merita anche zaza
Vanna
Admin
Vanna

FINALE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALE!!!!   FINALE!!!! Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 4:23 pm

Già...Zaza...il portiere che si fa ammonire per perdita di tempo quando vince...come dimenticarlo! Comunque ho messo Terry e Drogba perché ho scelto solo 2 giocatori per squadra...altrimenti per me avrei messo anche Benzema....E poi sennò mettevo troppi giocatori del Barcellona! Mi dispiace per la polemica, ma è stato solo uno sfogo.... tutto quà.
palas988

palas988

FINALE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALE!!!!   FINALE!!!! Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 4:32 pm

finale 3-4 posto:

giocata al depuratore stadium di bozzone...

ATLETICO GEGGIANO-ANDREA UNITED 1-1 ( 69-66,5) 1-2 DCR

AI RIGORI
per l'atletico geggiano segna lampard 6,5 e per l'andrea united terry 6,5 e xavi 6,5
dopo che al termine dei 90 minuti erano andati a segno fabregas al 32° su punizione e terry all' 89° su sviluppo di un corner battuto da xavi..
Vanna
Admin
Vanna

FINALE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALE!!!!   FINALE!!!! Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 4:34 pm

Bene, bravo Andre, complimenti anche a te...ora però c'è da comprare la coppa! E poi: 5o e 6o si sa chi è arrivato?
palas988

palas988

FINALE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALE!!!!   FINALE!!!! Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 4:44 pm

dettero le formazioni per la semifinale kekko e ale..x la coppa quanto c'era da mettere a testa?
Vanna
Admin
Vanna

FINALE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALE!!!!   FINALE!!!! Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 4:46 pm

le vincite ufficiali sono nel forum: categoria REGOLE DEL FORUM...sono 50€ a testa al vincitore + 20€ di coppa. Praticamente io non metto i soldi visto che s'era detto di fare 50€ all'anno!
palas988

palas988

FINALE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALE!!!!   FINALE!!!! Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 4:48 pm

ok..domenica tanto vedo ale..sento lui e gli altri x organizzarci e poi ti dico...
Federikko

Federikko

Maschio Numero di messaggi : 309

FINALE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALE!!!!   FINALE!!!! Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 6:57 pm

Fantastico, siamo passati da potersi giocare la finale a perdere gli spareggi per il 3 posto, ma va bene lo stesso, era solo x soddisfazione personale; abbiamo fatto comunque un ottima figura in questa coppa, e poi c'è ancora il campionato che potrà forse serbarci ancora qualche soddisfazione.
Complimentoni a tutti, Palagi compreso.
http://www.boscodigeggiano.it
palas988

palas988

FINALE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALE!!!!   FINALE!!!! Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 5:29 pm

ringrazio panti e gli porgo i miei complimenti per la stagione e gli auguro di racogliere qualche soddisfazione anche in campionato..
sasha1986

sasha1986

Maschio Numero di messaggi : 466

FINALE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALE!!!!   FINALE!!!! Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 12:42 pm

Complimenti a tutti x questa stupenda edizione della champions!!!L'anno prox cercheremo di strappare la coppa a Vannini a nche se non sarà facile, ma garantiremo ai tifosi il massimo impegno!!!

PS chiedo un chiarimento..io non è che ci sono stato dietro + di tanto visto che aimè sono uscito subito, ma non è che i rigori si guardava solo il voto senza bonus e malus???
Vanna
Admin
Vanna

FINALE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALE!!!!   FINALE!!!! Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 1:04 pm

Senti Ale, io questo onestamente non lo so, ma avevo capito che si prendeva il voto del fantacalcio. Magari mettiamoci d'accordo per l'anno prossimo. Comunque, per evitare polemiche sul nascere, la finale l'avrei vinta io lo stesso, in quanto: FERDINAND 7 e A.COLE 6,5, mentre il Giro avrebbe avuto solo C.RONALDO sopra il 6. Nella semifinale uguale, solo FERDINAND sopra il 6, ma mi è bastato, perché si è fatto 1 a 1 alla fine. Io sono passato in finale solo per il primo posto nel girone! E 5o e 6o chi è arrivato? L'avete fatta poi?
sasha1986

sasha1986

FINALE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALE!!!!   FINALE!!!! Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 1:16 pm

No no ma non era x fare polemica o che, non è che ho fatto i conti vecchi x vedere come tornavano in un caso o nell'altro, solo mi pareva che era senza i bonus ma così x sapere! tra me e kekko le formazioni si sono date ma non s 'è fatto i conti quindi andrebbero ritrovati i voti!(può essere 1 punto importantissimo x il coefficiente!! Very Happy )
sasha1986

sasha1986

FINALE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALE!!!!   FINALE!!!! Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 1:19 pm

Dopo la fine del campionato andrebbe fatta una cena x la premiazione e x vedere le migliorie eventuali da fare sia al campionato che alla champions almeno si sanno da prima delle aste e ci si può organizzare meglio...(ripianare i cavilli panteschi ( figueroa Smile ))
Vanna
Admin
Vanna

FINALE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALE!!!!   FINALE!!!! Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 1:27 pm

Si, certo, una cena si farà di sicuro! Con la doppia premiazione CAMPIONATO-COPPA, bisogna discutere di alcune cose riguardanti il campionato e di parecchie per quanto riguarda la champions....come ho già detto questo è stato il primo anno, è normale che ci siano cose da migliorare, così come stiamo facendo nel campionato, che è in continua evoluzione!
I voti della champions non so dove potrei trovarli!su internet sono rimasti solo quelli dell'ultima partita....
palas988

palas988

FINALE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALE!!!!   FINALE!!!! Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 3:38 pm

la cena ovviamente va fatta
Contenuto sponsorizzato

FINALE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALE!!!!   FINALE!!!! Icon_minitime

FINALE!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FINALE!!!!!