LFB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Proposte innovative

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

Proposte innovative Empty
MessaggioTitolo: Proposte innovative   Proposte innovative Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 1:44 pm

In vista della cena di premiazione dove oltre alla consegna dei premi saranno discusse le nuove proposte x quanto riguarda il campionato e la champions. X chi vuole anticipare qualche idea che gli è venuta in mente può usare questo spazio x scriverle e permettere a tutti di pensarci poi ovviamente l'approvazione e la discussione va fatta la sera della cena!
Torna in alto Andare in basso
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

Proposte innovative Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte innovative   Proposte innovative Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 1:50 pm

Questa proposta non è molto rivoluzionaria ma è abbastanza marginale, cioè visto che verso la fine del campionato le squadre che sono nei bassifondi magari non si impegnano come dovrebbero x stimolarli a dare sempre il meglio metterei 1 premio di 80 milioni x il fantamercato, che va a chi ottiene nell'arco della stagione il punteggio + alto di tutti in modo che fino all'ultima giornata uno + sperare di tirare su una stagione balorda, ma che non premia x forza gli ultimi o i primi ma pole esse da stimolo x cercare di fare sempre meglio.
Torna in alto Andare in basso
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Proposte innovative Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte innovative   Proposte innovative Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 1:57 pm

Io invece ho un'idea per quanto riguarda la champions: visto che è molto brutto giocare semifinali e finale con 3-4-5 massimo 6 giocatori in squadra, bisogna fare qualcosa. Evitando un mercato di riparazione che non mi sembra la cosa adatta. Ho pensato quindi di togliere al primo in classifica il bonus del +2 (cosi siamo tutti contenti........................) e giocare davvero le semifinali e la finale in campo neutro. Quale è a questo punto il vantaggio di arrivare primi nel girone? Io pensavo di spartirci i giocatori delle due squadre che sono state eliminate con un criterio simile a quello del draft nell'NBA, se ce l'avete presente. Cioè il primo in classifica sceglie per primo, poi il secondo, poi il terzo, poi il quarto, e di nuovo il primo, ecc.ecc. Confermerei la regola dei rigori, che mi sembra azzeccata, ovviamente in caso di parità passerebbe comunque il meglio piazzato nel girone. Ma se le partite si giocassero con 8-9-10 io dico che sarebbe molto più difficile vedere i pareggi e quindi più carino. Visto che quest'anno su 3 partite secche, tutte e 3 sono andate ai rigori!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

Proposte innovative Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte innovative   Proposte innovative Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 12:42 pm

Ma la cena + la cerimonia di premiazione?si iniziasse a pensa un periodo x farla?


Altre proposte

1) Incentivo sui giocatori italiani, dare 10 milioni x ogni giocatore di nazionalità italiana presente in rosa.

2) incentivo sui giovani, dare 15 milioni x ogni giocatore sotto i 21 anni presente in rosa.

3)Eleggere un capitano e 2 vice (in modo da essere coperti in caso di squalifiche o infortuni),il succo è che siccome il capitano rappresenta la squadra in caso di prestazione molto positiva(voto da 8 in sù) o molto negativa (voto da 4 in giù) (voto netto ovviamente senza bonus e malus) aggiungere o togliere 1 punto nel calcolo del punteggio della giornata.

4)Tetto extracomunitari (mettere un numero massimo di extracomunitari che si può avere in rosa (10??))

5)Rosa primavera: fare un seconda asta con le rose del campionato primavera (le liste in caso passi la proposta le posso scaricare anche io) sempre con 1250 con 25 giocatori tutto uguale alla asta normale insomma, il punto è fatta questa rosa avremo tutti 25 giocatori primavera a testa, a questo punto i giocatori fino al compimento del 21 anno di età restano vincolati a quella società (a meno che la società stessa non rescinda il contratto) anke se vanno in altri campionati, poi c'è tempo fino al compimento del 21esimo anno x potergli fare il contratto e aggregarlo in 1 squadra.Ovviamente il contratto può essere fatto solo se il giocatore è presente nelle liste gazzetta, e se viene aggregato un giocatore dalla primavera va ceduto un altro presente nella rosa.Il contratto può avere una durata massima di 4 anni e si fa al prezzo di acquisto all'asta. La durata massima di 4 anni è xkè almeno si da la possibilità a chi l'ha scoperto di poterne usufruire x diversi anni ma allo stesso tempo non si toglie definitvamente dai giochi x le altre squadre. Esempio pratico: real geggiano in rosa ha tra i tanti giocatori primavera PULZELLI (mettiamo primavera siena 17 anni), MARINI(primavera milan 18 anni), SBERULLI(primavera atalanta 19 anni) il primo anno nessuno dei 3 viene mai convocato in prima squadra quindi io non li convoco e li uso mai, anno seguente PULZELLI va in eccellenza MARINI in B e SBERULLI resta in primavera, PULZELLI penso che non sia bono a niente a quel punto decido di rescindere il contratto il giocatore lo perdo in modo definitivo, ne acquisterò un altro in asta di riparazione, su MARINI ci credo e lo lascio restare e SBERULLI lo stesso, MARINI ovviamente x quell'anno non lo potrò mai usare, SBERULLI va a giocare stabilmente in prima squadra e fa anke qualke presenza, e x 2 partite lo convoco anke. 3 anno: SBERULLI ha 21 anni si è aggregato alla prima squadra ed è nelle liste gazzetta devo tassativamente decidere se portarlo in 1 squadra o perderlo in modo definitivo, lo porto in prima squadra, e gli faccio un contratto di 4 anni alla cifra che l'avevo a cquistato all'asta,MARINI dopo un buon campionato di B va in germania in una squadra di media classifica, decido di tenerlo ancora un anno. anno successivo, anche MARINI compie 21 anni ma resta in germania di conseguenza perdo il giocatore.I nomi usati sono puramenti inventati. I riferimenti a cose e persone sono del tutto involontari.

6) Ancora non mi è venuto in mente nulla ma qualcosa che premi il bilancio buono del club

-) Dopo le titubanze iniziali ank io sono favorevole alla proposta di Vannini solo che magari aggiungerei un indennizzo ai club, tipo x ogni giocatore del club uscito che viene preso vengono dati 5-10 milioni da usare nella prossima champions all'asta o nel campionato, del tipo anke se il giocatore è mio finisce le coppa in un altro club in prestito xo magari prenderci qualkosa, visto ke uno già gli girano che è uscito e che perde i giocatori.
Torna in alto Andare in basso
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Proposte innovative Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte innovative   Proposte innovative Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 1:37 pm

Dunque, queste proposte sono tutte molto interessanti, certo vanno un po' riguardate. Intanto la n.1 (giocatori italiani) mi pare una cazzata, mica c'è da portare i giocatori a Lippi noi e poi non si può inserire una regola così a questo punto con le conferme già avviate, uno potrebbe essere forzato a cedere giocatori che voleva tenere e altri no. Non sarebbe giusto. La n.2 (giovani) non la vedo giusta: se decidi di investire su un giovane lo fai a tuo rischio e pericolo, inoltre se il giovane è forte poi i risultati si vedranno negli anni futuri e sarà già un buon vantaggio senza dover dare un bonus a nessuno. La n.3 potrebbe essere la più azzeccata (secondo il mio modesto parere), cioè quella del capitano, però è una questione di gusti, bisogna decidere tutti insieme, comunque io a questa sarei favorevole anche se andrebbe discussa meglio. La n.4 te la boccio per lo stesso motivo della n.1. Sul vivaio non mi esprimo nemmeno da quanto grande è la cazzata!!!! Il problema è che in quella maniera viene fuori una cosa troppo complicata, impossibile da gestire, soprattutto quando uno non vede i risultati e se ne sbatte e di chi non ha voglai id stare a seguire troppi giocatori. N.6: il bilancio positivo è già un premio di per sè, però in effetti qualcosa si potrebbe fare in questo ambito, senza esagerare.
P.S. Ma le coppe sono state comprate? Ho già lucidato la vetrine per esporlE...per la cena io purtroppo sono disponibile ormai solo dopo il 6 agosto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

Proposte innovative Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte innovative   Proposte innovative Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 3:53 pm

x quanto riguarda le coppe.boh...io x le nuove proposte sono d'accordo solo x il capitano..xò ke non porti nessun bonus..ma solo una carica istituzionale..
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
Federikko

Federikko


Maschio Numero di messaggi : 309
Età : 36
Località : Provinciale di Geggiano sud
Data d'iscrizione : 17.09.08

Proposte innovative Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte innovative   Proposte innovative Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 1:10 pm

Io non sono d'accordo con nessuna di queste, anche xke il capitano non capisco che funzioni potrebbe avere, se deve avere solo funzioni simboliche allora puo restare cosi com'è ora. Le prime sono troppo complicate e inattuabili. Il bilancio positivo ce l'hanno tutti, nessuno puo andare sotto di soldi. poi fate voi
Torna in alto Andare in basso
http://www.boscodigeggiano.it
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Proposte innovative Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte innovative   Proposte innovative Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 6:29 pm

Io inoltre chiederò alla prossima riunione che i contratti durino un anno, anche quelli fatti a Gennaio, ovviamente questo non inciderà sulle rose attuali, ma avrebbe vigore da Gennaio prossimo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Proposte innovative Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte innovative   Proposte innovative Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 3:34 pm

Allora premetto che questa non è una nuova regola, ma un semplice accorgimento che però può rivelarsi divertente. Come avrete notato già da quest'anno nelle mie sintesi indicavo, in caso di goal, un calciatore che lo aveva immaginariamente segnato. Visto che i giocatori che sceglievo per portarli al goal non erano presi a caso, ma frutto di una selezione, si potrebbe attivare, parallela al campionato, una classifica cannonieri, magari con un premio finale di 100 milioni per la stagione successiva (scusa se è poco!) o di qualcosa in denaro vero (ma io opto per i fantamilioni...). Spiego brevemente il procedimento. Intanto, ovviamente, i giocatori che segnano non possono essere in numero superiore ai goal segnati. es: a me segnano in 3 però il resto fanno schifo quindi arrivo a 70 e faccio una rete sola. Un solo giocatore prenderà il goal. Con che criterio? Semplicemente quello che ha preso la fantavalutazione più alta (FANTAvalutazione, quindi non il voto in pagella, ma quello complessivo di bonus e malus, perché, effettivamente, è più utile alla squadra). In caso di parità scelgo quello che durante la stagione LFB ha fatto più realizzazioni, in modo da incrementare il suo bottino nella classifica cannonieri. Se per esempio uno dei due è un difensore, che ha fatto entrare il modificatore sarà lui a segnare idealmente il goal. In tutti gli altri casi il goal verrà dato all'attaccante (o al centrocampista rispetto al difensore). Se io vinco 2 a 1 e un mio giocatore ha fatto una doppietta, quello segnerà una doppietta anche nella mia fantasquadra, ma se ne ho uno che ha fatto doppietta e uno che ha segnato un solo goal, prenderanno una rete a testa. Stesso discorso se vinco 3 a 1 e ho una tripletta e un goal, si prenderanno 2 reti e una.
Nel caso opposto, cioè che io arrivi a un goal senza avere un giocatore che abbia effettivamente segnato in serie A, verrà premiato il calciatore con il fantavoto più alto. In caso di parità fra più giocatori valgono i criteri di prima: se un difensore ha fatto entrare il modificatore lo prende lui, altrimenti prima agli attaccanti e poi ai centrocampisti. Se due attaccanti prendono lo stesso voto premierò chi è più avanti in classifica cannonieri. Se sono ancora alla pari boh...si deciderà....si potrebbe anche fare il più giovane...boh. In caso di una sola rete segnata in serie A e due reti al fantacalcio, chi ha segnato si prenderà il primo goal e poi il secondo verrà dato secondo i criteri precedenti, non sarà quindi una doppietta.
Valgono i goal non le valutazioni: è possibile che un giocatore segnando prenda 7,5 (magari perché viene poi espulso) e un altro che fa 2 assist prende 7+2=9. Il goal andrà comunque a chi ha segnato, cioè quello che ha preso 7,5.
Comunque che ne pensate? Io tanto continuerò a farlo, sicchè basta decidere se sarà una cosa ufficiale o solo di contorno. Secondo me è carino. Ho voluto spiegare subito i criteri per non incorrere in polemiche durante l'inverno.
Poi magari non so stato tanto chiaro...lo rispiegherò anche al mare!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

Proposte innovative Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte innovative   Proposte innovative Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 3:44 pm

lo avevo gia pensato durante l'anno...a me sta bene....
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

Proposte innovative Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte innovative   Proposte innovative Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 4:34 pm

Secondo me il premio in fantamilioni sarebbe + giusto darlo magari a chi ha ftt + reti a livello di squadra...dimostrando così di esserlo meritato...nel caso c fosse anke qll sarei d'accordo anke x questo....xo kn molti meno soldi in palio...tipo...30...
Torna in alto Andare in basso
Federikko

Federikko


Maschio Numero di messaggi : 309
Età : 36
Località : Provinciale di Geggiano sud
Data d'iscrizione : 17.09.08

Proposte innovative Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte innovative   Proposte innovative Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 5:31 pm

Vanna ha scritto:
Allora premetto che questa non è una nuova regola, ma un semplice accorgimento che però può rivelarsi divertente. Come avrete notato già da quest'anno nelle mie sintesi indicavo, in caso di goal, un calciatore che lo aveva immaginariamente segnato. Visto che i giocatori che sceglievo per portarli al goal non erano presi a caso, ma frutto di una selezione, si potrebbe attivare, parallela al campionato, una classifica cannonieri, magari con un premio finale di 100 milioni per la stagione successiva (scusa se è poco!) o di qualcosa in denaro vero (ma io opto per i fantamilioni...). Spiego brevemente il procedimento. Intanto, ovviamente, i giocatori che segnano non possono essere in numero superiore ai goal segnati. es: a me segnano in 3 però il resto fanno schifo quindi arrivo a 70 e faccio una rete sola. Un solo giocatore prenderà il goal. Con che criterio? Semplicemente quello che ha preso la fantavalutazione più alta (FANTAvalutazione, quindi non il voto in pagella, ma quello complessivo di bonus e malus, perché, effettivamente, è più utile alla squadra). In caso di parità scelgo quello che durante la stagione LFB ha fatto più realizzazioni, in modo da incrementare il suo bottino nella classifica cannonieri. Se per esempio uno dei due è un difensore, che ha fatto entrare il modificatore sarà lui a segnare idealmente il goal. In tutti gli altri casi il goal verrà dato all'attaccante (o al centrocampista rispetto al difensore). Se io vinco 2 a 1 e un mio giocatore ha fatto una doppietta, quello segnerà una doppietta anche nella mia fantasquadra, ma se ne ho uno che ha fatto doppietta e uno che ha segnato un solo goal, prenderanno una rete a testa. Stesso discorso se vinco 3 a 1 e ho una tripletta e un goal, si prenderanno 2 reti e una.
Nel caso opposto, cioè che io arrivi a un goal senza avere un giocatore che abbia effettivamente segnato in serie A, verrà premiato il calciatore con il fantavoto più alto. In caso di parità fra più giocatori valgono i criteri di prima: se un difensore ha fatto entrare il modificatore lo prende lui, altrimenti prima agli attaccanti e poi ai centrocampisti. Se due attaccanti prendono lo stesso voto premierò chi è più avanti in classifica cannonieri. Se sono ancora alla pari boh...si deciderà....si potrebbe anche fare il più giovane...boh. In caso di una sola rete segnata in serie A e due reti al fantacalcio, chi ha segnato si prenderà il primo goal e poi il secondo verrà dato secondo i criteri precedenti, non sarà quindi una doppietta.
Valgono i goal non le valutazioni: è possibile che un giocatore segnando prenda 7,5 (magari perché viene poi espulso) e un altro che fa 2 assist prende 7+2=9. Il goal andrà comunque a chi ha segnato, cioè quello che ha preso 7,5.
Comunque che ne pensate? Io tanto continuerò a farlo, sicchè basta decidere se sarà una cosa ufficiale o solo di contorno. Secondo me è carino. Ho voluto spiegare subito i criteri per non incorrere in polemiche durante l'inverno.
Poi magari non so stato tanto chiaro...lo rispiegherò anche al mare!


Bell'idea, sopratutto se ci pensi te, no dai mi piace!!!CI STO
Torna in alto Andare in basso
http://www.boscodigeggiano.it
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Proposte innovative Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte innovative   Proposte innovative Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 9:24 pm

Ok bene...sono felice della reazione.....poi per i dettagli se ne parla meglio il 21!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Proposte innovative Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte innovative   Proposte innovative Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 3:32 pm

Dunque, prima che si verifichino problemi, me ne è venuto in mente uno che potrebbe venire a crearsi. Visto e considerato quello che è successo nell'ultima sesisone di mercato, cioè che sono stati scambiati giocatori in scadenza, mi è venuta in mente una cosa che va assolutamente vietata nel regolamento. Un presidente potrebbe fare ad un giocatore un contratto per qualche anno, poi, alla fine, convincere un altro a scambiarlo per un anno e, dopo, riprenderselo. In questo modo prolungherebbe il contratto di quel giocatore senza averlo mai messo sul mercato.
Io propongo quindi di aggiungere una regola che dica che dal momento che un giocatore se ne va da una squadra non possa ritornare prima di essere passata per gli svincolati. Che pensate?
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
Federikko

Federikko


Maschio Numero di messaggi : 309
Età : 36
Località : Provinciale di Geggiano sud
Data d'iscrizione : 17.09.08

Proposte innovative Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte innovative   Proposte innovative Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 5:07 pm

E' giusto mettere una regola per questo..
Torna in alto Andare in basso
http://www.boscodigeggiano.it
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

Proposte innovative Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte innovative   Proposte innovative Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 7:25 pm

Si sono d'accordo a regolamentare questa cosa, mi sta bene. Poi altra cosa ricapitolando da ora in poi se uno sfora di soldi, cede il giocatore in questione e gioca senza uno fino alla sessione successiva giusto?
Torna in alto Andare in basso
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Proposte innovative Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte innovative   Proposte innovative Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 2:15 am

No, Ale. Questo non deve diventare una regola. Tanto per cominciare d'ora in avanti si faranno, prima dell'inizio dell'asta i conti uno per uno tutti insieme per non sbagliare. Un caso così non deve presentarsi mai più sennò io ti faccio un'asta clamorosa per qualche giocatore solo per farti finire i soldi e poi ne compro un altro. In quel caso che si fa? Allora questa cosa non deve succedere mai più. Tanto per cominciare Kekko si becca un richiamo ufficiale.
A tal proposito ricordo che sono attivi da questa stagione i richiami ufficiali: nel caso in cui non venga consegnata la formazione, venga consegnata con errori, o vengano scritte o dette cose offensive nei riguardi delle autorità (Palagi) o di altri membri LFB.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

Proposte innovative Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte innovative   Proposte innovative Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 4:11 pm

a 3 richiami penalizzazione in classifica....
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Proposte innovative Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte innovative   Proposte innovative Icon_minitimeMar Set 08, 2009 12:09 pm

Ma se si facessero valere anche i giocatori della Champions per riconfermarli al mondiale? sempre spendendo 50 ovviamente............
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
Federikko

Federikko


Maschio Numero di messaggi : 309
Età : 36
Località : Provinciale di Geggiano sud
Data d'iscrizione : 17.09.08

Proposte innovative Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte innovative   Proposte innovative Icon_minitimeMar Set 08, 2009 1:01 pm

Sicuramente si accorcerebbe di parecchio la durata delle aste...Cmq nn lo so, xke no.
Torna in alto Andare in basso
http://www.boscodigeggiano.it
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Proposte innovative Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte innovative   Proposte innovative Icon_minitimeMar Set 29, 2009 1:06 pm

Allora ragazzi che si fa? Si usano i giocatori della Champions per il mondiale???

E poi ho pensato, gli si da qualcosa a chi vince la classifica cannonieri della coppa? un 30ino.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

Proposte innovative Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte innovative   Proposte innovative Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 11:59 pm

Il campionato entra nella fase finale e già si parla del prossimo anno, trattative, scambi, nuovi acquisti...io volevo proporre una innovazione ovviamente x il prossimo anno fatemi sapere cosa ne pensate...

Quest'anno va detto che tutti hanno partecipato molto attivamente, anche se magari con una classifica tale da non puntare a traguardi specifici...quindi c'è solo da ringraziare tutti e complimentarsi...kmq pensavo x rendere magari ancora + avvincente anche l'ultima parte x tutti, xkè tutti possano puntare a qualcosa, xkè non si mette magari che tipo l'ultimo paga una cifra logicamente non alta..che so 5 max max 10 euri in +..e magari questa cifra la vince il 3°..?così che so ovviamente ci sarebbe la lotta al titolo...x il secondo posto..anche x il 3..e anche x non arrivare ultimo...fate sapere che ne pensate!
Torna in alto Andare in basso
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

Proposte innovative Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte innovative   Proposte innovative Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 7:39 pm

Nuove proposte in cantiere, nate così per caso:

1) Quest'anno siamo andati incontro ad una problematica che purtroppo ha sancito la stagione deludente dell'Angelo united, è successo a lui ma sarebbe potuto succedere a chiunque cioè giocare in 10 metà stagion a causa dell'indisponibilità di tantissimi giocatori.
X tamponare un pochino questo problema la proposta è: dopo l'asta dare un budget extra tipo 40 milioni, ed allestire un squadra B composta di 4 giocatori uno per ruolo. Qualora uno voglia x necessita' o diletto fino ad un massimo di 4 convocazioni durante tutto l'anno in totale potrà chiamare in prima squadra questi giocatori, e volendo farli giocare, in più durante le sessioni di mercato (Inverno-estate) se uno vuole può portare in prima squdra il giocatore pagando una penale di 30 (3/4 del capitale a disposizione che è di 40, ovviamente potrà capitare specialmente alll'inizio che non si disponga di tale cifra, in quel caso non si potrà fare, visto che potranno essere utilizzati i soldi x questa cosa i famosi 40 e non i fantamilioni classici). Questi gioctori diciamo della squadra B dovranno avere un contratto pari al costo del cartellino, e potranno stare nella squadra B x massimo 3 anni poi o si paga la penale e vanno in prima squadra o tornano liberi. Le squadre durante i periodi di fantamercato possono trattare i giocatori delle squadre B x portarli nelle proprie o x aggregarli alle proprie prime squadre, sempre usando solo i soldi dovuti x le squadre di B e non gli altri.
Torna in alto Andare in basso
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Proposte innovative Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte innovative   Proposte innovative Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 12:36 pm

Te a forza di lavorà in banca sei rincitrullito del tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

Proposte innovative Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte innovative   Proposte innovative Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 1:03 pm

troppo complicato..poi giocare in 10 fa parte del gioco..x il vannini è stato eccessivo..aveve 3 portieri di una squadra ha giocato il quarto..cmq dicevo sta all'allenatore avere occhio al momeno dell'asta..puoi dirmi mettiamo il quarto portiere da mettere in campo se non gioca nessuno dei tre..ma anche quello è un po troppo eccessivo..
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Proposte innovative Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte innovative   Proposte innovative Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 2:00 pm

Si si ha ragione il Palagi...e lo dico io che sono la parte lesa! Al momento dell'asta uno deve scegliere se rischiare o no e si deve informare per bene su chi gioca...è il bello del fantacalcio!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

Proposte innovative Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte innovative   Proposte innovative Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 2:46 pm

in molti fantacalci le rose sono allargate a 27 calciatori..potremmo prendere cmq in considerazione un ipotesi del genere..senza stare a fare liste b..o settori giovanili..
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

Proposte innovative Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte innovative   Proposte innovative Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 7:32 pm

Si probabilmente è vero...avete ragione...

X il fatto della rosa a 27 è interessante kmq...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proposte innovative Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte innovative   Proposte innovative Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Proposte innovative
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LFB :: Extra :: Fantamercato e discussioni varie-
Vai verso: