| Formazioni XXXVII giornata | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LFB
Numero di messaggi : 118 Data d'iscrizione : 21.01.09
| Titolo: Formazioni XXXVII giornata Mer Mag 20, 2009 2:48 pm | |
| Si infiamma la lotta per la seconda piazza, che vale 70 € e che vede coinvolte 3 squadre. Il favorito d'obbligo è il W Siena W Fica, a pari punti con l'Atletico Geggiano, ma con una differenza reti nettamente superiore. 3 punti più in basso prova l'impresa l'Andrea United, ma a 2 giornate dal termine è molto dura. Real Geggiano e Kekko Van Good si contendono l'ultimo posto, per Pratelli anche quinto sarebbe una bella soddisfazione, visto il campionato negativo di cui si è reso partecipe. La giornata di oggi presenta lo scontro diretto Andrea United - WSWF, Atletico in casa contro un demotivato Kekko Van Good e Real Geggiano ospitante i campioni di Bozzone Angelo United. IL POST VIENE MESSO ORA PER LA PARTITA LAZIO - REGGINA DI STASERA. IO LA FORMAZIONE LA METTO ORA, VOI FATE COME VOLETE, METTETEVI D'ACCORDO PRIMA PERO' | |
|
| |
Vanna Admin
Numero di messaggi : 792 Età : 36 Località : Comunale di via Alfieri Data d'iscrizione : 09.09.08
| Titolo: Re: Formazioni XXXVII giornata Mer Mag 20, 2009 2:52 pm | |
| 343 FREY
BOCCHETTI FELIPE STOVINI
D'AGOSTINO CIGARINI FELIPE MELO BRIENZA
SANCHEZ PAZZINI DI VAIO
Panca: STORARI GARICS CHIVU SIMPLICIO GASBARRONI MILITO TOTTI | |
|
| |
palas988
Numero di messaggi : 756 Età : 36 Località : colle pinzuto Data d'iscrizione : 13.09.08
| Titolo: Re: Formazioni XXXVII giornata Mer Mag 20, 2009 5:31 pm | |
| io e il giro siamo d'accordo per il 6 politico..poi a me non importa..io della lazio e della reggina non ho nessuno..:-) | |
|
| |
palas988
Numero di messaggi : 756 Età : 36 Località : colle pinzuto Data d'iscrizione : 13.09.08
| Titolo: Re: Formazioni XXXVII giornata Mer Mag 20, 2009 5:49 pm | |
| ale ha detto di dare la frmazione e poi poterla modificare fino a sabato..boh..fatemi sapere ke decidete..io do la formazione..almeno nn la piglio in culo nel caso..
HANDANOVIC GAMBERINI VARGAS CORDOBA DELVECCHIO CAMORANESI PALOMBO DONI C. VUCINIC PELLISSIER LAVEZZI
PANCA
GRYGERA DOMIZZI GIOVINCO BRESCIANO JEDA AMAURI | |
|
| |
Federikko
Numero di messaggi : 309 Età : 36 Località : Provinciale di Geggiano sud Data d'iscrizione : 17.09.08
| Titolo: Re: Formazioni XXXVII giornata Mer Mag 20, 2009 7:41 pm | |
| DIDA
FERRARI BALZARETTI TALAMONTI ZUNIGA
MONTOLIVO PALLADINO KHARJA
MACCARONE IAQUINTA CAVANI
PANKA IEZZO TERLIZZI JANKULOVSKI VERGASSOLA FOGGIA ZARATE PANDEV
Io la form la metto xo la possiamo modificare fino a sabato, apparte i giocatori che giocano stasera, ovvio, senno è troppo facile..poi fate voi
Ultima modifica di Federikko il Gio Mag 21, 2009 1:08 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Vanna Admin
Numero di messaggi : 792 Età : 36 Località : Comunale di via Alfieri Data d'iscrizione : 09.09.08
| Titolo: Re: Formazioni XXXVII giornata Gio Mag 21, 2009 1:02 am | |
| Boh, come volete, però se si fa il 6 politico queste formazioni possono essere modificate, giusto? Pala nel regolamento bisogna aggiungere qualcosa per questi casi, ricordiamocelo....Dice che nel caso la partita venga rimandata o non giocata nel giorno si da il 6 politico NOI....quindi bisogna scrivere anche nel caso che la partita venga anticipata, no? una sera passi di qui e si riscrive x bene..... | |
|
| |
Federikko
Numero di messaggi : 309 Età : 36 Località : Provinciale di Geggiano sud Data d'iscrizione : 17.09.08
| Titolo: Re: Formazioni XXXVII giornata Gio Mag 21, 2009 1:09 pm | |
| Allora che si fa??? 6 politici o come l'altra volta??? | |
|
| |
palas988
| Titolo: Re: Formazioni XXXVII giornata Gio Mag 21, 2009 4:01 pm | |
| x quanto rirda il regolamento passerò una sera..quando vuoi te vanno..tanto piu o meno posso sempre..x quanto riguarda questa giornata boh..a sto punto nn saprei | |
|
| |
Vanna Admin
| Titolo: Re: Formazioni XXXVII giornata Ven Mag 22, 2009 12:17 am | |
| Boh, io a questo punto farei 6 politico, comunque vorrei compiacermi per la partecipazione a questa discussione da parte di TUTTI i membri della LFB come al solito..... | |
|
| |
Federikko
| Titolo: Re: Formazioni XXXVII giornata Ven Mag 22, 2009 12:13 pm | |
| Visto che tutti se ne sono sbattuti e che mi si è rotto Cavani e che come primo panchinaro ho Zaratre io farei come l'altra volta tanto piu che gioco contreo kekko anke a questo giro...Poi va bene tutto. | |
|
| |
Federikko
| Titolo: Re: Formazioni XXXVII giornata Sab Mag 23, 2009 4:40 pm | |
| Allora in tutta la settimana non siamo stati boni a decidere che cazzo si fa in questa giornata...Io vorrei sapere se devo schierare Cavani oppure fare l'onesto. Avete deciso qualcosa (Pala e Vanna)??? A me va tutto bene però a questo punto vorrei non arrivare a lunedì e poi fare polemiche. | |
|
| |
--Giro--
Numero di messaggi : 137 Età : 35 Località : bozzone Data d'iscrizione : 12.09.08
| Titolo: w siena w la fica Sab Mag 23, 2009 4:45 pm | |
| io il favorito x l secondo osto?????mi giocano 9 su tutta la rosa.....9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq....
toldo
zabrotta portanova samuel siviglia
pizarro nedved jankovic
delpiero isvaldo ibra
p:
marchetti
cannavaro.p rivalta
marchisio muntari stankovic
baptista
cmq la gazza ha dato ttt 6 politici....noi s'è sempre seguita quello..........poi bo | |
|
| |
Federikko
| Titolo: Re: Formazioni XXXVII giornata Sab Mag 23, 2009 5:08 pm | |
| ATLETICO GEGGIANO (FORMAZIONE BONA FATTA DALL'ALLENATRICE IN SECONDA VERONICA STOPPONI)
DIDA
BALZARETTI TERLIZZI JANKULOVSKI
PERROTTA MONTOLIVO KHARJA VERGASSOLA
IAQUINTA MACCARONE CASSANO
PANCA IEZZO TALAMONTI LANNA FOGGIA POULSEN ZARATE PANDEV
Lo dicesti anke l'altra volta, cmq va bene cosi without rules. | |
|
| |
Vanna Admin
| Titolo: Re: Formazioni XXXVII giornata Dom Mag 24, 2009 1:24 am | |
| Scusate, io ero 2 giorni al mare...mi sembra che siamo d'accordo sul 6 politico dunque, no? Verrà perfezionata questa regoladurante l'estate non temete! | |
|
| |
palas988
| Titolo: Re: Formazioni XXXVII giornata Lun Mag 25, 2009 1:52 pm | |
| ai polemici dico solo una cosa..fatelo voi il regolamento..cmq nel regolamento ke approvammo a casa mia qualcosa su sti casi c'è scritto mi sa..
Ultima modifica di palas988 il Lun Mag 25, 2009 1:58 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
palas988
| Titolo: Re: Formazioni XXXVII giornata Lun Mag 25, 2009 1:55 pm | |
| REAL GEGGIANO
BUFFON MANFREDINI SANTACROCE CHIELLINI DE CEGLIE KAKA' JOVETIC ZANETTI J BALOTELLI TREZEGUET BIANCHI
PANCA
CURCI CRISCITO ZAPATA COSSU KUZMNOVIC QUAGLIARELLA ACQUAFRESCA | |
|
| |
palas988
| Titolo: Re: Formazioni XXXVII giornata Lun Mag 25, 2009 1:56 pm | |
| KEKKO VAN GOOD AMELIA LEGROTTAGLIE BELLINI MEXES SEEDORF BECKHAM ROSINA CAMBIASSO GILARDINO FLOCCARI MICCOLI
PANCA
SERENI INLER ROCCHI | |
|
| |
Vanna Admin
| Titolo: Re: Formazioni XXXVII giornata Lun Mag 25, 2009 9:48 pm | |
| Andreissimo io ho controllato, ma c'è scritto solo nel caso che la partita venga posticipata. Esempio rimandata per maltempo o per leggenda metropolitana!!! Oppure anche tipo partita non giocata perché una squadra non c'è stile Milan-Siena quando il Milan c'aveva l'intercontinentale... | |
|
| |
| Formazioni XXXVII giornata | |
|