LFB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Classifica IV giornata

Andare in basso 
+3
--Giro--
sasha1986
LFB
7 partecipanti
AutoreMessaggio
LFB

LFB


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.01.09

Classifica IV giornata Empty
MessaggioTitolo: Classifica IV giornata   Classifica IV giornata Icon_minitimeLun Set 21, 2009 6:10 pm

Le partite di oggi:
Andrea United - Real Geggiano 1-4 (69-84,5)
W Siena W Fica - Atletico Geggiano 2-0 (74,5 - 51)
Kekko Van Good - Angelo United 0-2 (65,5-74)


La Classifica:
SQUADRA PT W X S GF GS DR FP
W SIENA W FICA 12 4 0 0 14 2 +12 335,5
REAL GEGGIANO 9 3 0 1 10 7 +3 309,5
ANDREA UNITED 6 2 0 2 7 8 -1 297,5
KEKKO VAN GOOD* 6 2 0 2 5 7 -2 290
ANGELO UNITED 3 1 0 3 5 11 -6 283,5
ATLETICO GEGGIANO* 0 0 0 4 2 8 -6 254

La classifica cannonieri:
Milito (5) ANG
Di Natale (5) WSF
Totti (3) REG
Hamsik (2) AND
Cassano (2) KVG
Quagliarella (2) REG
Eto'o (2) REG
De Rossi (2) WSF


Ultima modifica di LFB il Ven Set 25, 2009 1:17 pm - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
LFB

LFB


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.01.09

Classifica IV giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica IV giornata   Classifica IV giornata Icon_minitimeLun Set 21, 2009 6:33 pm

Sembra un campionato di qualche anno fa. L'Atletico Geggiano, guidato da Panti, è ultimo da solo con 0 punti in 4 gare e solo 2 goal all'attivo. In testa c'è Girodoni e, subito dietro, Pratelli. In effetti il W Siena W Fica sembra davvero una squadra imbattibile: oggi riesce, giocando in 10, a vincere per 2 a 0, totalizzando il secondo miglior punteggio di giornata. Il Real, invece, asfalta, con un 4 a 1 esterno, l'Andrea United. Il Kekko Van Good sottovaluta l'Angelo United e viene sconfitto in casa 2 a 0, pagando oltremodo le fatiche di coppa. Per Guidieri è il secondo 65,5 consecutivo in campionato. Vannini finalmente si sblocca e parte all'inseguimento.
Partita in salita, inizialmente, per la squadra di Girodoni: oltre alle defezioni di Thiago Silva e Samuel nel riscaldamento si aggiunge l'espulsione di Caceres, così che il modulo diventa un 243 con Cannavaro e Portanova a difendere la porta di Julio Cesar. L'Atletico non ne approfitta minimamente, avendo un centrocampo fuori partita e subendo l'iniziativo proprio dei mediani avversari, autori di prove eccellenti. Proprio uno di questi, De Rossi, al 34' decide di provare la bomba: tiro dai 35 metri e palla all'angolino, imparabile per De Sanctis. La partita si spenge, la squadra di Panti è come se non fosse in campo e la mazzata viene data da Marchisio nella prima metà della ripresa su assist di Vucinic. Nel finale annullato un goal per dubbio fuorigioco a Cruz.
Un'altra squadra che era meglio se rimaneva negli spogliatoi è l'Andrea United, per un tempo in balia degli avversari, che chiudono sul 3 a 0, ma potevano starci anche altri goal. Il mattatore è Francesco Totti, uno che non si stanca mai di vincere. Prima segna, poi serve un assist d'oro a Seedorf, lasciato solo dalla difesa palagiana, sotto accusa soprattutto Biava. Altri 10 minuti e la doppietta personale è completata, con un tiro da appena dentro l'area di rigore. Nella ripresa l'Andrea United prova a scuotersi, ma vani sono gli attacchi fino all'80', quando c'è bisogno di un'azione personale di Camoranesi per portare il risultato sull'1 a 3. C'è da dire che davanti Lavezzi è il fantasma di sè stesso e Pato non punge più come prima; Paloschi si impegna, ma fa quello che può. Comunque sia i tifosi ci credono, ma il neoentrato Mariga spegne gli entusiasmi sul nascere fissando il punteggio sull'1 a 4.
Caso diverso alla Scheggiolla, dove il Kekko Van Good, stanco per la coppa e un po' altezzoso nei confronti dell'Angelo United cade in casa. Prima tempo noioso, le squadre si studiano, ben messe in campo dai due tecnici. Poi la stanchezza di cui parlavamo si impadronisce delle gambe dei giocatori di casa che subiscono 2 reti in 5 minuti fra il 63' e il 68'. Il marcatore è ancora lui, il principe Milito, autore del 100% dei goal dell'Angelo United, al quale urge trovare un'altra maniera di andare in rete. Guidieri può consolarsi con l'ottima prova del solito Cassano e può recriminare per il rigore fallito da Floccari sul risultato comunque ormai di 2 a 0.

Assegnato un richiamo ufficiale all'Atletico Geggiano per non aver consegnato la formazione. (Oltretutto per andare a trombare...)


Ultima modifica di LFB il Mar Set 22, 2009 12:33 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

Classifica IV giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica IV giornata   Classifica IV giornata Icon_minitimeLun Set 21, 2009 11:32 pm

"Che dire..partita stratosferica...ci siamo rifatti subito dalla delusione di coppa, la squadra quest'anno c'è. L'anno scorso lo consideriamo un evento spiacevole che vogliamo allontanare al più presto e tornare ai nostri livelli, siamo contenti e anche i tifosi lo sono, ancora la strada da fare è tanta ma i presupposti per un ottima stagione ci sono tutti.Tuttavia, dobbiamo ammettere che superare un W siena W la fica così in forma sarà davvero dura, ha fatto una partenza davvero devastante, speriamo cali, sennò la vedo dura."Anche il mister è raggiante "Grande prova, la squadra sta dimostrando di che pasta è fatta, adesso bisogna tenere la concentrazione alta, visto che giochiamo una partita così ravvicinata, dopodomani bisogna scendere in campo per dare il meglio, e provare a tenere quantomeno il passo del WSWF"
Torna in alto Andare in basso
--Giro--

--Giro--


Maschio Numero di messaggi : 137
Età : 35
Località : bozzone
Data d'iscrizione : 12.09.08

Classifica IV giornata Empty
MessaggioTitolo: w siena w la fica   Classifica IV giornata Icon_minitimeMar Set 22, 2009 12:05 am

e 4!!!!! incredibile partita.....avevamo 5 difensori infortunati x non contare sugli acciaccati cruz ke kmq ha segnato...mutu...vucinic...del piero...l'azzardo di natale in pankina è cmq servito x far riposare lui e far giocare d piu gli altri...e nonostante tutto grazie al supporto dei tifosi siamo riusiti a strappare la quarta vittoria in campionato di fila....abbiamo un centrocampo veramente forte quest'anno cosi come tutta la squadra...mi preoccupano gli infortuni di guasi ttt gli attaccanti ma siamo fiduciosi del nostro staff medico.....speriamo bene ke ora c'è il primo turno infrasettimanale....stringiamo i denti e andiamo a vincere ragazzi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
--Giro--

--Giro--


Maschio Numero di messaggi : 137
Età : 35
Località : bozzone
Data d'iscrizione : 12.09.08

Classifica IV giornata Empty
MessaggioTitolo: w siena w la fica   Classifica IV giornata Icon_minitimeMar Set 22, 2009 12:09 am

ps: vanno ankora non ho capito come funziona x bene...ma il secondo goal non doveva esse d marchisio ke ha preso 10 invece d cruz ke ha preso 9.5??? poi non lo o se funzionava cn il voto piu alto...
Torna in alto Andare in basso
LFB

LFB


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.01.09

Classifica IV giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica IV giornata   Classifica IV giornata Icon_minitimeMar Set 22, 2009 12:32 am

mmmm hai ragione Giro...correggo subito....è che con tutti quei numeri me ne deve essere sfuggito qualcuno!!
Torna in alto Andare in basso
--Giro--

--Giro--


Maschio Numero di messaggi : 137
Età : 35
Località : bozzone
Data d'iscrizione : 12.09.08

Classifica IV giornata Empty
MessaggioTitolo: w siena w la fica   Classifica IV giornata Icon_minitimeMar Set 22, 2009 11:27 am

me lo immagino vai.....infatti tel'ho dtt ma piu xkè non mi ricordavo se era cosi la cosa....
Torna in alto Andare in basso
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

Classifica IV giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica IV giornata   Classifica IV giornata Icon_minitimeMar Set 22, 2009 4:09 pm

il presidente palagi al termine del match..:"partita brutissima da parte nostra..non è possibile perdere cosi..va anche detto ke contro di noi storicamente alcune squadre beccano la giornata di grazia..devo rimproverare il mister xò di aver sbagliato la formazione..ha lasciato fuori pellissier..il divario poteva essere minore..non accetto di perdere con tanti gol di scarto"
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Classifica IV giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica IV giornata   Classifica IV giornata Icon_minitimeMar Set 22, 2009 5:16 pm

"Finalmente è arrivata la prima vittoria!" Il presidente Vannini è felicissimo per la prova dei suoi. "Ora non dobbiamo fermarci e non dobbiamo assolutamente sottovalutare la sfida di mercoledi o rischiamo di commettere un grave errore. L'allenatore ha la massima fiducia, lo dicevo prima e lo ripeto adesso a maggior ragione. L'ambiente è carico, siamo pronti a far partire la rincorsa!"
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
Francesco Guidieri

Francesco Guidieri


Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 36
Località : Bozzone alto
Data d'iscrizione : 17.09.08

Classifica IV giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica IV giornata   Classifica IV giornata Icon_minitimeMar Set 22, 2009 5:46 pm

è stata una partita brutta per il noi che abbiamo meritato di perdere.. l'importate è rialzare subito la testa domani e portare punti importanti per il campionato..
Torna in alto Andare in basso
Federikko

Federikko


Maschio Numero di messaggi : 309
Età : 36
Località : Provinciale di Geggiano sud
Data d'iscrizione : 17.09.08

Classifica IV giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica IV giornata   Classifica IV giornata Icon_minitimeMer Set 23, 2009 3:15 pm

Che schifo!!!!!!!!!!!! Apparte il fatto che avevo messo la formazione e non me l'ha presa, non capisco come, forse avrei raggiunto il pareggio visto che palombo e iaquinta erano titloari e probabilemente avrei giocato almeno in 10, cmq nn importa, sara per la prossima, non mi posso lamentare, anche perché non posso provare di averla messa la formazione, a meno che non basti la testimonianza della mi citta, ma non voglio far girare le palle per una cazzata. Ripeto sarà per la prossima, complimenti al Giro che ha vinto e al Vannini che mi fa compagnia in fondo alla classifica.
Che schifo!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.boscodigeggiano.it
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Classifica IV giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica IV giornata   Classifica IV giornata Icon_minitimeMer Set 23, 2009 3:25 pm

Non so che dirti Fede, purtroppo ti posso assicurare che nel forum non è mai apprsa, in quanto io sono entrato spesso durante la giornata di sabato...forse nella fretta hai sbagliato a pigiare.
Poi voglio esprimere la mia gioia per la maggiore partecipazione che c'è quest'anno al forum, soprattutto da parte di Kekko e del Giro...ora è tutto più bello e completo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
Federikko

Federikko


Maschio Numero di messaggi : 309
Età : 36
Località : Provinciale di Geggiano sud
Data d'iscrizione : 17.09.08

Classifica IV giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica IV giornata   Classifica IV giornata Icon_minitimeGio Set 24, 2009 12:34 am

"Vanna"]Non so che dirti Fede, purtroppo ti posso assicurare che nel forum non è mai apprsa, in quanto io sono entrato spesso durante la giornata di sabato...forse nella fretta hai sbagliato a pigiare.![/quote]
vanna c sta benissimo ke abbia sbagliato, infatti non me la sono presa col forum, soltanto ke io una stagione dove sta andando tutto di merda una volta ke avevo la form almeno x pareggiare non me la prende..cmq non è un problemone, facevo notare solo la mia amarezza
Torna in alto Andare in basso
http://www.boscodigeggiano.it
Contenuto sponsorizzato





Classifica IV giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica IV giornata   Classifica IV giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Classifica IV giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classifica XX giornata
» Classifica XII giornata
» Classifica IV giornata
» Classifica XVI giornata
» Classifica XXI giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LFB :: Archivio Stagioni :: Stagione 2009/2010 :: Campionato :: Classifica-
Vai verso: