LFB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Classifica XXIII giornata

Andare in basso 
+2
Giro
LFB
6 partecipanti
AutoreMessaggio
LFB

LFB


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.01.09

Classifica XXIII giornata Empty
MessaggioTitolo: Classifica XXIII giornata   Classifica XXIII giornata Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 11:11 pm

FINITO LO SCIOPERO DELLA STAMPA!! Dalla giornata di oggi ricominciano finalmente, a grande richiesta, i commenti alla giornata dopo lo sciopero contro la fica indetto dal sindacato giornalisti bozzoniani. Ritorno con una novità...da oggi ci sarà prima il commento e poi la classifica con i risultati e i cannonieri, in modo tale da dare più valore alle sintesi e reggere la suspance fino all'ultimo.

KEKKO VAN GOOD - W SIENA W FICA
Dopo gli attacchi del presidente Girodoni alla società cugina per questioni di mercato il derby si svolge in un'atmosfera surreale, fortunatamente senza strascichi violenti, ma con tanti, tanti sfottò da parte degli ospiti. Il presidente Guidieri non ha ancora risposto alle accuse. Intanto la coppia Benvenuti-Luxemburgo, sempre più in bilico, sceglie un 433: davanti al solito Frey ci sono Maicon, i nuovi acquisti Bonucci e Yepes insieme a Juan. Una sorta di difesa a 3 con Maicon liberissimo di spingere sulla destra. Due mediani, Cambiasso e Thiago Motta, mentre Sculli va a sinistra. Davanti Floccari e Miccoli gravitano introrno a Amauri. Girodoni copia il modulo, ma non gli schemi, sempre 433 ma più canonico. In porta ovviamente Julio Cesar, poi, da destra, Caceres, Thiago Silva, Cannavaro e Samuel. De Rossi e Pizarro (a sorpresa al posto di Stankovic) arretrati con Diego più libero di svariare. Davanti Pandev Vucinic indietro rispetto all'ariete Borriello: rinnova l'attacco Girodoni.
Il Kekko Van Good parte malissimo, la difesa è troppo nuova per trovarsi bene, dopo 12 minuti Vucinic ne approfitta entrando in velocità e segnando lo 0 a 1. Lo stadio ammutolisce. Passano 20 minuti e lo svantaggio raddoppia. E' il neoacquisto Pandev a siglare la rete su invito al bacio di De Rossi. Fine primo tempo. La ripresa è un film già visto, al 23' Pandev fa un gran lavoro sulla sinistra mettendo a sedere Bonucci e servendo l'accorrente Diego che non può proprio sbagliare. 30': calcio d'angolo per il WSWF, lo batte Pandev, palla in mezzo, sbuca Samuel, The Wall, 0 a 4. Sonori fischi accompagnano gli ultimi minuti alla Scheggiolla e non sono placati nemmeno dalla rete dell'1 a 4 targata Maicon al 42'. Per Guidieri si prospetta un'altra stagione deludente, l'ennesima. Girodoni ottiene 3 punti d'oro per lo scudetto.

ANGELO UNITED - REAL GEGGIANO
Sempre vittorioso quest'anno il Real sull'Angelo United, i tifosi chiedono vendetta e la squadra di Vannini è molto cambiata rispetto a prima di Gennaio. Tanti i nuovi acquisti in campo, a cominciare dal portiere: Sirigu. In difesa l'uomo nuovo è Mantovani che vince il ballottaggio con Bocchetti per fare coppia con Diakitè al centro; a destra va Cassani e a sinistra De Ceglie, appena tornato dal prestito proprio al Real. a Centrocampo Felipe Melo, D'agostino e Lazzari un po' più avanti. Davanti Quagliarella, Acquafresca e il bomber Milito, rimasto nonostante tutte le sirene. Il Real stravolge centrocampo e attacco, tanti gli ex. In porta c'è sempre Buffon, poi Panucci, Chiellini, Kolarov e Santon, con Kolarov schierato fuori ruolo, da centrale, preferito a Manfredini. A centrocampo inizia la confusione perchè ci sono Doni e Jovetic, due trequartisti e un esterno, Mesto. Davanti Totti, Gilardino e Pazzini, il trio delle meraviglie. Lunghi applausi per Pazzini da parte della curva dell'Angelo United e stesso trattamento riservato a Quagliarella dai tifosi ospiti. In panchina esordisce nella LFB mister Sacchi. E' uno scontro tra vecchie volpi!
Forse per questo la partita è molto tattica e poco divertente. A sorpresa, è il centrocampo dell'Angelo United ad andare in confusione più volte con un Felipe Melo a dir poco spaesato, mentre Pratelli ammira la bella prova del nuovo acquisto Mesto. La grande delusione è l'attacco del Real, Gilardino e Pazzini si pestano i piedi come ai tempi della fiorentina, difficile farli coesistere, occasioni zero. L'episodio determinante al 74' quando Jovetic perde palla, c'è un buco nel campo, Milito si invola e spara un missile che vale il suo tredicesimo goal in campionato e la vittoria finale ad un Angelo United con il morale ritrovato. Per il Real ora sono 6 i punti di distacco dalla prima, c'è da rimboccarsi le maniche, lavorare e non sottovalutare nessun avversario, come forse fatto oggi.

ATLETICO GEGGIANO - ANDREA UNITED
L'Atletico deve vincere per raggiungere Palagi al terzo posto e puntare a traguardi più alti, l'Andrea United deve vincere per risucchiare punti al Real. Giocano entrambi col 343, da una parte davanti a De Sanctis ci sono Moretti Talamonti e Balzaretti, dall'altra Riise Kjaer e Spolli proteggono Gillet: 3 nuovi su 4. Il centrocampo di casa offre 3 mediani, Montolivo Palombo Donati, e un trequartista, Palladino; mentre quello ospite ha due esterni e due fantasisti, rispettivamente Marchionni Vargas e Seedorf Hamsik. Zarate Maccarone Chevanton è il tridente di Panti, contrapposto a Ronaldinho Matri Cavani, altri 2 nuovi per Palagi.
Il primo tempo si chiude sullo 0 a 0 con l'ex Cavani attivissimo e vicino al goal in almeno due occasioni, bravo e attento De Sanctis. Nel secondo tempo l'Atletico è padrona del campo e Montolivo punisce gli ospiti su punizione coronando col goal una prova maiuscola. Nel finale il forcing ovvio dell'Andrea United che si espone al contropiede: Zarate in corsa, gran lancio per Maccarone che controlla in un fazzoletto, si fa beffe di Gillet e insacca a porta vuota. Triplice fichio. Palagi come sempre troppo, troppo, troppo altalenante nei risultati, mai una serie positiva, 8 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte, scommettiamo che alla prossima pareggerà? Panti è in formissima, nonostante la squadra fosse data per peggiorata dopo il mercato fornisce una grande prestazione e zitta le male lingue. Ora è lecito sognare.
Torna in alto Andare in basso
LFB

LFB


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.01.09

Classifica XXIII giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXIII giornata   Classifica XXIII giornata Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 11:21 pm

Le partite di oggi:
Atletico Geggiano - Andrea United 2-0 (72-65,5)
Montolivo, Maccarone

Kekko Van Good - W Siena W Fica 1-4 (70-88,5)
Maicon - Vucinic, Pandev, Diego, Samuel

Angelo United - Real Geggiano 1-0 (66,5-62)
Milito


La Classifica:
SQUADRA PT W X S GF GS DR FP
W SIENA W FICA 44 13 5 5 46 26 +20 1705
REAL GEGGIANO 38 10 8 5 39 28 +11 1686
ATLETICO GEGGIANO* 31 7 10 6 28 26 +2 1581,5
ANDREA UNITED 31 8 7 8 29 30 -1 1628,5
KEKKO VAN GOOD* 26 8 2 13 29 42 -13 1624,5
ANGELO UNITED 17 4 6 1323 42 -19 1564

La classifica cannonieri:
Milito (13) ANG
Di Natale (11) WSF
Totti (8) REG
Eto'o (7) REG
Maccarone (7) ATL
Hamsik (6) AND
Gilardino (6) ATL-REG
Pazzini (6) ang-REG
Cavani (5) atl-AND
Miccoli (5) KVG
Vucinic (5) WSF
Torna in alto Andare in basso
Giro




Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 30.01.10

Classifica XXIII giornata Empty
MessaggioTitolo: w siena w la fica   Classifica XXIII giornata Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 11:39 pm

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!! l'ennesimo derby stagionale è nostro.....tifosi in festa tutta la notte...soprattutto dopo aver visto il passo falso della squadra real geggiano....siamo strafelici.....e incredibile ma vero!pandev lo avevamo dato via dopo anni e vittorie cn noi....poi costretti a darlo via.....e ora è tornato e alla prima segna....segna nel derby e bacia la maglia dichiarando di voler stare a vita con la nostra squadra....un amore rinnovato ormai.....siamo supe contenti del mercato....dei ritorni....di tutto!!!e poi con questo pubblico tutto è possibile...forza ragazzi!!!!!continuiamo cosi!
Torna in alto Andare in basso
Federikko

Federikko


Maschio Numero di messaggi : 309
Età : 36
Località : Provinciale di Geggiano sud
Data d'iscrizione : 17.09.08

Classifica XXIII giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXIII giornata   Classifica XXIII giornata Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 12:51 am

Ottima partita, i miei sono in forma e anke se non giochiamo un ottimo calcio portiamo a casa i risultati, siamo felice di aver raggiunto il 3 posto dopo essere stati troppo a lungo in fondo alla classifica. Il nostro portiere De Sanctis è in formissima, para rigori a ritrecine, Maccarone è un trascinatore e tutti gli altri gli vanno dietro (Come vorrebbe esserci Paolo al posto di Maccarone).
Se continuiamo cosi possiamo puntare in alto, 13 punti non sono pochi ma li abbiamo già recuperati altrettanti per essere li al 3 posto. Insomma siamo felici e basta
Torna in alto Andare in basso
http://www.boscodigeggiano.it
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Classifica XXIII giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXIII giornata   Classifica XXIII giornata Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 1:43 pm

Felice per la vittoria! Contro il Real Geggiano abbiamo sempre perso quest'anno e poi volevamo fare un piacere al WSWF che ci ha ricambiato vincendo con il Kekko Van Good e non mettendo Di Natale. Ora Milito è sempre più primo...tutti soldi in più a fine anno! Ho zittato il presidente Pratelli, nell'immediato prepartita si era azzardato a dire che la sua squadra fosse la più forte della storia LFB, quando ancora non ha vinto niente, mentre noi l'anno scorso abbiamo fatto la doppietta...forse qualcuno se ne è già scordato.

Ragazzi venerdi gioca il Milan con l'Udinese, bisogna decidere come fare...il regolamento dice così:
Regola XI:
In caso di anticipi in serie A antecedenti al sabato tutti giocatori di quelle squadre prenderanno il 6 politico, così come in caso di partita rimandata a giorni successivi al lunedi seguente.
Quindi sarebbe da 6 politico (lo abbiamo votato tutti) però mi sembra eccessivo...io modificherei questa regola mettendo "per la partite antecedenti al venerdi"! Voi che pensate? Oltretutto molto probabilmente dall'anno prossimo, con il famoso spezzatino, la prima partita della giornata ci sarà proprio il venerdi, quindi userei questa occasione per provare ad abituarsi. A voi la parola.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

Classifica XXIII giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXIII giornata   Classifica XXIII giornata Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 2:18 pm

questa è merda..una partita mi segnano in 5..quella dopo nessuno..mah
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
Giro




Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 30.01.10

Classifica XXIII giornata Empty
MessaggioTitolo: w siena w la fica   Classifica XXIII giornata Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 2:21 pm

io so x giocare le partite del venerdi o del lunedi se c sono......mentre sono x il 6 politico alle partite giocate martedi mercoledi giovedi....qualoro dovrebbero essere rinviate a giorni a seguire...
Torna in alto Andare in basso
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

Classifica XXIII giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXIII giornata   Classifica XXIII giornata Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 7:54 pm

Aria mogia in casa Real dopo la sconfitta, sale a 6 il distacco dalla capolista. " Partita inguardabile non abbiamo mai messo in difficoltà l'avversario,mai, se vogliamo puntare a qualcosa di importante dobbiamo migliorare e molto, la vittoria manca da troppe partite dobbiamo ritirarci su, il campionato è ancora lungo, ce tempo per recuperare, ma dobbiamo darci dentro. Per quanto riguarda le polemiche con il Pres. Vannini che dire io ci credo in questa squadra e a livello di organico non mi sembra inferiore a nessuna ne di oggi nè del passato, da qui a dire vinciamo sicuramente ce ne passa, comunque riamango del mio avviso. Spero i ragazzi mi supportino in questa tesi. Va comunque detto che dopo il mercato di riparazione anche il WSWF ha un organico molto forte e non sarà facile rimontarli anzi, ma abbiamo il dovere di crederci". Anche Sacchi è fiducioso " per una squadra così fare 0 gol deve essere una eccezione rarissima, poi le partite le possiamo vincere o perdere ma dobbiamo senza dubbio giocare meglio, oggi anche se arrivata nei minuti finali meritavamo la sconfitta punto e basta ora pensiamo a lavorare e guardiamo avanti fiduciosi".


Per il discorso delle partite io sono favorevole a dare i voti come detto dai pres. finora intervistati(anche se un 6 di Borriello a me starebbe benissimo Very Happy ) no kmq a parte tutto l'unica cosa al limite secondo me è discutere se dare la possibilità o meno di modificare le formazioni fino al sabato...x me è uguale basta saperlo e fare una cosa di comune accordo.
Torna in alto Andare in basso
Giro




Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 30.01.10

Classifica XXIII giornata Empty
MessaggioTitolo: w siena w la fica   Classifica XXIII giornata Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 7:57 pm

c sarebbe anke di natale è...cmq.....non sl x me ma le partite anticipare o posticipate d un gg si possono benissimo considerarle cn i voti...
Torna in alto Andare in basso
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

Classifica XXIII giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXIII giornata   Classifica XXIII giornata Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 8:01 pm

Sisi x me ok..!ma si da la possibilità di modificare la formazione fino al sabato o no?
Torna in alto Andare in basso
Federikko

Federikko


Maschio Numero di messaggi : 309
Età : 36
Località : Provinciale di Geggiano sud
Data d'iscrizione : 17.09.08

Classifica XXIII giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXIII giornata   Classifica XXIII giornata Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 8:38 pm

Io sarei per abituarci.!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.boscodigeggiano.it
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Classifica XXIII giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXIII giornata   Classifica XXIII giornata Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 1:04 pm

Io darei la formazione definitiva il venerdi, tanto se si cambia poi succedano i casini come l'altra volta...e cambierei la regola, proprio come ha detto il presidente Girodoni...
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

Classifica XXIII giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXIII giornata   Classifica XXIII giornata Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 2:06 pm

ok..a me sta bene darla venerdi..però poi sarei x nn modificarla il sabato..senno è troppo facile..
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Classifica XXIII giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXIII giornata   Classifica XXIII giornata Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 5:54 pm

Le prossime 2 partite sono una tappa fondamentale della nostra stagione. Contro il Kekko Van Good e l'Atletico Geggiano ci giochiamo la stagione...fare punti vorrebbe dire dare un segnale importante per la nostra risalita. Ne voglio 6, mi accontento di 4, ma perdere contro la squadra di Guidieri significherebbe salutare anche le poche possibilità di arrivare al quinto posto. Voglio vedere undici guerrieri in campo!

Allora la formazione si dà venerdi e non si può modificare.

Vi piace il commento prima e poi la classifica o preferite come era prima? O non ve ne frega un cazzo??
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

Classifica XXIII giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXIII giornata   Classifica XXIII giornata Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 7:21 pm

Io preferisco così....Ok allora x la formazione definitiva così...secondo me è + giusto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

Classifica XXIII giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXIII giornata   Classifica XXIII giornata Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 2:33 am

x il commento è uguale
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
Contenuto sponsorizzato





Classifica XXIII giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXIII giornata   Classifica XXIII giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Classifica XXIII giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classifica XIV giornata
» XXIII giornata
» Classifica IV giornata
» Formazioni XXIII Giornata
» Classifica VI giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LFB :: Archivio Stagioni :: Stagione 2009/2010 :: Campionato :: Classifica-
Vai verso: