LFB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Partita storica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

Partita storica Empty
MessaggioTitolo: Partita storica   Partita storica Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 8:34 pm

Da quando abbiamo iniziato il Fantacalcio sono trascorse tantissime partite, Domeniche passate sperando in un gol dell'attaccante simbolo della squadra, nel gol di un difensore per fare entrare il modificatore di difesa, partite del Siena a chiedere a quello dietro con la radiolina "scusa ma chi ha segnato?",a guardare televideo x guardare se hanno giocato tutti,o se malauguratamente è stato ammonito qualcuno o ancora peggio espulso, gufare contro quel maleaugurato che gioca contro di te,sperando magari che qualcuno per quella giornata gli giochi male ecc ecc. Si sa x vincere un campionato ci vuole culo, bisogna avere una buona squadra ma soprattutto trovare parecchie giornate dove magari gli altri facciano peggio di te..Ma qual'è per voi la partita o le partite che riarranno per sempre nella storia, che vi ricorderete x anni e anni, e potrete dire te lo ricordi..quella volta che....
X quanto mi riguarda ricordo con piacere una partita non mi ricordo quando con l'Angelo United che vinsi 3-2 ecco a me mi pare non mi aveva segnato nessuno...lui aveva 2 gol la davo per persa...ma poi con una difesa eccezionale dove il mitico Fontana prese 7.5 Zapata 7 Santacroce 7.5 e un altro ch non mi ricordo 6.5...insomma alla fine senza nessun gol nessun rigore parato niente di niente arrivai a 3 gol...grazie al caro vecchio modificatore di difesa...a me una cosa del genere mai più successa!! Da ricordare è anche il roboante 5-4 con il Kekko Van Good di quest'anno....che spettacolo...o un altra partita sempre con L'angelo dove vinsi 2-1 72-71.5 grazie al mezzo punto in + di Eto'o su Milito tipo 10.5 a 10 ah...che spettacolo!! Mi pare di ricordare anche una parttita tra il Kekko Van Good e il WSWF dove doveva aver vinto uno x un gol di un difensore della Juve, ma il giorno dopo la Gazzetta dette il gol a un altro difensore che per l'appunto era dell'altra squadra che ovviamente vinse...
Torna in alto Andare in basso
 
Partita storica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classifica III giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LFB :: Extra :: Fantamercato e discussioni varie-
Vai verso: