il commento alla giornata può essere uno..i nostri amati giornalisti della gazzetta hanno falsato un po i risultati con i loro voti attribuiti per simpatia..non è una polemica ma vi scrivo un po il riassunto dei voti..
hanno pagato soprattutto panti..che ha totalizzato 11,5 con 3 attaccanti..arrivando cosi a 69 punti..con magari voti un po piu equi sarebbe arrivato a 72..poiche klose ha preso 4(espulso ingiustamente e aveva preso 5..),ribery 3 e rooney 4,5..a voi i giudizi..
palagi ha pagato in difesa..
giustissimo 4 a lloris portiere che ha preso 2 gol..poi 4,5 a gallas e vidic...4 per hamsik..4 anche per lampard..le uniche sufficienze sono state per ronaldo 11,van der vaart 6 e drogba 9,5..64 totale nonostante 2 gol..magari avrebbe fatto arrivare un po di giustizia la sua squadra a 66-67..un gol sarebbe stato utile per la differenza reti..
gli altri hanno pagato sicuramente meno questo stillicidio..però alcune partite sono state un po aggiustate..guidieri ha un 4,5 di di michelis un po ingiusto..lennon a centrocampo ha preso 4,5..
pratelli ha il 4 di gerrard..in linea con il voto a lampard (palagi)..e 3 ad anelka..come ribery (panti)..a parere mio è un voto un po basso per tutti questi giocatori..
girodoni ha un 4,5 di assou ekotto entrato al posto di boulharouz..non ho visto la partita del camerun però..
cmq in linea di massima i 4 di lampard e di gerrard potrebbero essere giusti visti nell'ottica della squadra dove giocano..ma a quel punto tutta l'inghilterra doveva prendere 4..terry ha preso 6 per esempio..per anelka e ribery almeno 4 potevano darlo..per essere in linea con i compagni di squadra che hanno preso tutti 4,5 e 5 in alcuni casi..
di difficile spiegazione è il 4,5 a de michelis..l'argentina ha vinto 4a1..e sul gol non ha fatto un errore cosi grave..
con questo nn faccio polemica perchè ho perso..è un risultato che accetto..e non è x giustificare qualcosa..è solo x dire che quando si arriva al mondiale i voti magicamente non corrispondono alla realtà..idem per le partite finali della fantachampions di quest'anno..