LFB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 II Giornata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

II Giornata Empty
MessaggioTitolo: II Giornata   II Giornata Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 7:32 pm

REAL GEGGIANO-ATLETICO GEGGIANO 1-1 (67-69) Elano,Donovan
ANGELO UNITED-KEKKO VAN GOOD 2-2 (75-73) 2 Higuain,2 Luis Fabiano
ANDREA UNITED-WSWF 0-2 (64-73) Snejider,villa

CLASSIFICA

Wswf 4 punti gf 3 gs 1
Kekko van Good 2 punti gf 4 gs 4
Atletico Geggiano 2 punti gf 3 gs 3
Angelo United 2 punti gf 2 gs 2
Real Geggiano 2 punti gf 2 gs 2
Andrea United 1 punto gf 0 gs 2

Classifica marcatori:
Higuain (2) ANG
Luis Fabiano (2) KVG
Marquez (1) ATL
Cannavaro (1) ATL
Donovan (1) ATL
Maicon (1) KVG
Juan (1) KVG
Gerrard (1) REG
Elano (1) REG
De Rossi (1) WSF
Snejider (1) WSF
Villa (1) WSF


Ultima modifica di palas988 il Mar Giu 22, 2010 8:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

II Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: II Giornata   II Giornata Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 8:02 pm

il commento alla giornata può essere uno..i nostri amati giornalisti della gazzetta hanno falsato un po i risultati con i loro voti attribuiti per simpatia..non è una polemica ma vi scrivo un po il riassunto dei voti..
hanno pagato soprattutto panti..che ha totalizzato 11,5 con 3 attaccanti..arrivando cosi a 69 punti..con magari voti un po piu equi sarebbe arrivato a 72..poiche klose ha preso 4(espulso ingiustamente e aveva preso 5..),ribery 3 e rooney 4,5..a voi i giudizi..
palagi ha pagato in difesa..
giustissimo 4 a lloris portiere che ha preso 2 gol..poi 4,5 a gallas e vidic...4 per hamsik..4 anche per lampard..le uniche sufficienze sono state per ronaldo 11,van der vaart 6 e drogba 9,5..64 totale nonostante 2 gol..magari avrebbe fatto arrivare un po di giustizia la sua squadra a 66-67..un gol sarebbe stato utile per la differenza reti..
gli altri hanno pagato sicuramente meno questo stillicidio..però alcune partite sono state un po aggiustate..guidieri ha un 4,5 di di michelis un po ingiusto..lennon a centrocampo ha preso 4,5..
pratelli ha il 4 di gerrard..in linea con il voto a lampard (palagi)..e 3 ad anelka..come ribery (panti)..a parere mio è un voto un po basso per tutti questi giocatori..
girodoni ha un 4,5 di assou ekotto entrato al posto di boulharouz..non ho visto la partita del camerun però..
cmq in linea di massima i 4 di lampard e di gerrard potrebbero essere giusti visti nell'ottica della squadra dove giocano..ma a quel punto tutta l'inghilterra doveva prendere 4..terry ha preso 6 per esempio..per anelka e ribery almeno 4 potevano darlo..per essere in linea con i compagni di squadra che hanno preso tutti 4,5 e 5 in alcuni casi..
di difficile spiegazione è il 4,5 a de michelis..l'argentina ha vinto 4a1..e sul gol non ha fatto un errore cosi grave..
con questo nn faccio polemica perchè ho perso..è un risultato che accetto..e non è x giustificare qualcosa..è solo x dire che quando si arriva al mondiale i voti magicamente non corrispondono alla realtà..idem per le partite finali della fantachampions di quest'anno..
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

II Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: II Giornata   II Giornata Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 6:53 pm

Concordo con il presidente Palagi, non lo dico, x casi specifici xo oggettivamente quando danno voti così a caso t influisce, ora anke guardando i voti degli altri giornali nessuno aveva dato che so 4 a Gerrard o Lampard, o 3 a Ribery e Anelka ecc...va preso atto che alla gazza ultimamente danno i voti molto a caso e a simpatie...(vedi partite dell'inter in champions) e non è molto giusto.

Tornando al mondiale che dire, girone difficilissimo e tesissimo siamo tutti li concentrati in pochissimi punti, la fortuna avrà un ruolo fondamentale.
Torna in alto Andare in basso
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

II Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: II Giornata   II Giornata Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 6:55 pm

io mi sa che Elano è a 2 in classifica marcatori xkè nella prima giornata è quello che prese di + quindi mi sa che il gol sia suo..ma nn so sicuro...
Torna in alto Andare in basso
Federikko

Federikko


Maschio Numero di messaggi : 309
Età : 36
Località : Provinciale di Geggiano sud
Data d'iscrizione : 17.09.08

II Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: II Giornata   II Giornata Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 12:40 pm

Concordo con il Palagi e Ale, dopotutto ho gia subito abbastanza i voti della Gazzetta quest'anno, visto che per causa loro ho gia perso una champions e forse avrei vinto questa partita. Comunque non importa, quello che conta è che questo mondiale sia combattutissimo e nessuno vuole darla vinta facilmente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.boscodigeggiano.it
Contenuto sponsorizzato





II Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: II Giornata   II Giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
II Giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» V giornata
» VI giornata
» I giornata
» V giornata
» XIV giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LFB :: Archivio Stagioni :: Stagione 2009/2010 :: Mondiale :: Classifica-
Vai verso: