LFB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Aspettando la prima giornata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Aspettando la prima giornata Empty
MessaggioTitolo: Aspettando la prima giornata   Aspettando la prima giornata Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 3:06 am

A quanto pare quest'anno non riusciremo a fare l'asta prima dell'inizio del campionato con la consueta riunione della LFB. La mia proposta è questa. Io darei comunque le formazioni! In fin dei conti ognuno di noi ha una squadra, c'è chi ha perso gente e chi no, ma secondo me sta nello spirito del nostro fantacalcio di non fermarsi mai, poi l'asta verrà effettuata in un secondo momento, così come il CALENDARIO. Noi daremo solo la formazione e solo dopo una settimana, quando stileremo il calendario appunto sapremo contro chi abbiamo giocato e quindi se vinto o perso. Se non vi piace l'idea o se avete paura vi rendo partecipi di questa riflessione: pensate che un vostro giocatore faccia una tripletta o, comunque, una buona prestazione alla prima di campionato...come ci rimanete poi? Se rispondete tutti a breve, magari si decide, grazie...
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

Aspettando la prima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando la prima giornata   Aspettando la prima giornata Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 3:44 pm

a me sta bene dare la formazione..si puo fare lo stesso il calendario prima e giocare la prima giornata con i giocatori rimasti piu quelli che ci siamo scambiati..tanto tutti abbiamo almeno 19-20 giocatori..uno puo mettere anche quelli che poi vuole rescindergli il contratto tanto
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
_KEKKO_

_KEKKO_


Maschio Numero di messaggi : 115
Età : 36
Località : Bozzone Alto
Data d'iscrizione : 01.02.10

Aspettando la prima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando la prima giornata   Aspettando la prima giornata Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 5:07 pm

a me và bene
Torna in alto Andare in basso
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

Aspettando la prima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando la prima giornata   Aspettando la prima giornata Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 5:55 pm

A me non va bene, perchè mi sembra una cosa abbastanza insensata, fare una giornata che vale 3 punti come tutte le altre senza dare la possibilità di poter modificare o comprarev giocatori, io probabilmente nn arrivo a giocare in 11, e una cosa così nn si può decidere a cose fatte, in fondo i 3 vpunti della prima valgono km i 3 punti dell'ultima, io ho perso 80 € già qst anno x mezzo punto, figuriamoci 3 punti se possono pesare, cioè oltre alla sfortuna di dover comprare + giocatori, di averne persi xkè andati all'estero, doverci perdere anke una partita nn pare giusto. + Favorevole al limite a fare una asta prima e una dopo, o d poter prendere qualche giocatore,o non so, cioè x lo meno partire almeno di giocarla,non sotto, cioè partire svantaggiato solo x la sfortuna di aver perso giocatori non è giusto. In fondo fino ad adesso la squadra la fai sulla stagione a venire..
Torna in alto Andare in basso
Federikko

Federikko


Maschio Numero di messaggi : 309
Età : 36
Località : Provinciale di Geggiano sud
Data d'iscrizione : 17.09.08

Aspettando la prima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando la prima giornata   Aspettando la prima giornata Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 9:34 pm

Mi sta bene esattamente come l'ha detta il vannini, asta e calendario dopo la prima, formazione comunque
Torna in alto Andare in basso
http://www.boscodigeggiano.it
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Aspettando la prima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando la prima giornata   Aspettando la prima giornata Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 9:45 pm

Ale, non ti incazzare io ho solo proposto, in fondo la squadra va avanti di anno in anno. Comunque l'asta non viene fatta prima perché non c'è verso di ritrovarsi tutti insieme, visto che io parto il 18 e torno il 25, mentre il Panti torna più in là, sennò si faceva l'asta e festa finita. A proposito Fede, te quando torni, così si decide il giorno, comunque Ale io ti chiedo di ripensarci, visto che a me sembra una buona idea (sennò non la dicevo) e poi almeno a me personalmente girerebbero di molto i coglioni se qualche giocatore mi giocasse bene e io non lo potessi schierare. Dici bene te che ogni partita vale 3 punti, ma per lo stesso discorso tuo, non ti scoccerebbe poi perdere il campionato per 3 punti e magari la prima partita l'avresti vinta? E' lo stesso discorso, pensaci bene!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

Aspettando la prima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando la prima giornata   Aspettando la prima giornata Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 12:06 am

Capisco il tuo punto di vista, e magari si può trovare una soluzione...io non mi oppongo a giocare la prima giornata senza fare l'asta, ma non mi torna il fatto che alcuni, io poi non lo so le altre squadre, parlo x me, a oggi non arrivino a 11 giocatori e visto che non è una cosa dipesa da me, non mi pare corretto, del tipo volevo dire...io faccio l'asta, sono sfortunato, o non ci capisco nulla, insomma gioco in meno, è nello spirito del gioco, perdo e ci sta, è normale, ma dire che non ci sono giorni prima x fare l'asta, e quindi riusare le squadre vecchie, ora, a me che metti mezzi sono andati via o retrocessi o hanno smesso, e quindi visto che l'anno prima non fai la squadra x coprirti fino all'inizio del campionato, come posso prevedere e regolarmi x una cosa così, quello che volevo dire, era di garantire x lo meno che tutti giocassero in 11 giocatori, una partita, normale, diciamo, cioè dal mi punto di vista, capisci che siccome alcuni non possono, ci debba rimette un altro, non è il max (beninteso che il fanta si fa x divertirsi quindi non è certo un problema, anche xkè è una cosa normalissima quella delle ferie e pole succedere a tutti sicchè è un discorso generale ora si fa x dire) niente il senso del discorso è a me va bene giocare la prima senza fare l'asta xo garantendo un minimo di equità cioè visto che non era una cosa da regolamento che tutti abbiamo le stesse chance di vincere cioè almeno giocare in 11..no?
Torna in alto Andare in basso
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Aspettando la prima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando la prima giornata   Aspettando la prima giornata Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 12:53 am

Ahahah allora, a parte il fatto che hai fatto un discorso intero senza mai mettere un punto per 15 righi e non ci si capisce una sega Very Happy Very Happy comunque Ale io capisco che te ti incazzi perché ti manca gente...posso azzardarmi a dire che il tuo problema riguarda essenzialmente il portiere? Ho dato un'occhiata alla tua rosa e mi sembra che qualche giocatore da schierare tu ce l'abbia. Ricorda però che il mercato è aperto, ma poi non ti torna Viviano dal prestito?
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

Aspettando la prima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando la prima giornata   Aspettando la prima giornata Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 2:38 am

ad ale viviano torna dal prestito
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

Aspettando la prima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando la prima giornata   Aspettando la prima giornata Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 8:16 pm

No ma a me va bene giocare la prima giornata, solo cercavo di trovare un modo per cui NESSUNO fosse svantaggiato a prescindere e rischiasse di perdere 3 punti così, io non lo so dei miei, probabilmente in difesa ce ne ho solamente 2 al momento, xo non lo so, comuqnue vorrei fare una proposta, non dovrebbe succedere, a nessuno perlomeno si spera; ma come vi sembra al limiti come cosa, che se alla prima giornata uno non ha almeno 11 giocatori da schierare, possano antrare almento tre 6 politici x arrivare a 11, ovviamente senza approfittarne, nel senso: io ho 25 giocatori in rosa di questi 25, siccome ho sfiga, so andati via so rotti ecc non ne ho 11 per fare nessun modulo( es solo 2 dif. 3 centr 2 att.) possano entrare 6 politi x lo meno x non far essere la partita una farsa...ovviamente se uno li ha deve tassativamente mettere i giocatori. Ripeto è un caso estremo che non si dovrebbe verificare x nessuno e sicuramente non sucederà, che pero tutelerebbe tutti in quanto nessuno ha potuto fare niente x tutelarsi dalla cessioni o dalla pedita dei giocatori.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aspettando la prima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando la prima giornata   Aspettando la prima giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aspettando la prima giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» II giornata
» IX Giornata
» VII giornata
» XIX Giornata
» II Giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LFB :: Archivio Stagioni :: Stagione 2010/2011 :: Campionato :: Calendario-
Vai verso: