LFB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Comunicato dal "web master" Vannini

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Comunicato dal "web master" Vannini Empty
MessaggioTitolo: Comunicato dal "web master" Vannini   Comunicato dal "web master" Vannini Icon_minitimeSab Set 04, 2010 9:51 pm

Cari ragazzi, membri della LFB,
una nuova stagione ci aspetta e io, come voi credo, non vedevo l'ora. Volevo fare una breve riflessione: quello che va a iniziare è il sesto campionato da quando è nata la LFB. Tante modifiche sono state apportate al regolamento iniziale, tante polemiche sono state emesse e chiarite. Credo di poter affermare che il nostro fantacalcio sia uno dei più belli e meglio strutturati. A qualsiasi persona spieghi bene o male le regole tutti rimangono entusiasti. E' una cosa molto positiva e che ci deve rendere fieri di appartenere alla Lega Fantacalcio Bozzone.
Ora, volevo focalizzare l'attenzione su qualche aspetto. Prima di tutto vorrei dire che da quest'anno sarò più presente (o almeno spero) sul forum e cercherò di inserire per ogni giornata il canonico commento, con la cronaca delle partite. L'anno scorso ho avuto tanti, troppi impegni e i risultati della mia squadra non mi aiutavano certo a ritrovare la passione. Quest'anno sarà diverso, mi auguro, ma potrò comunque sempre contare sull'aiuto del Palagi.
Altro punto: bisogna organizzarsi meglio per l'asta, non è possibile andare sempre a finire negli ultimi giorni e poi prendere una data che francamente si poteva evitare, visto che io e Andrea ci si ha un esame il giorno dopo, ma tant'è...per quest'anno va bene così.
Un dato che vorrei porre alla vostra attenzione è questo: STAGIONE 2008/2009: 823 messaggi in 116 argomenti..........STAGIONE 2009/2010: 716 messaggi in 142 argomenti. Voglio dire che, nonostante ci sia stato pure il mondiale, ci sono stati 107 messaggi in meno e questo non va bene, perché il forum si regge sulle discussioni alle quali tutti noi dobbiamo essere partecipi.
Ultima cosa, vorrei ricordare al presidente Pratelli che l'anno scorso è stato insignito della carica di Economo Ufficiale ed i suoi compiti sono quelli di raccogliere i soldi, consegnarli al vincitore e occuparsi dell'acquisto delle coppe. Spero che tutto stia procedendo per il meglio anche sotto questo punto di vista.
Un saluto a tutti e BUON FANTACAMPIONATO!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

Comunicato dal "web master" Vannini Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato dal "web master" Vannini   Comunicato dal "web master" Vannini Icon_minitimeLun Set 06, 2010 12:41 pm

concordo con vannini..e voglio scusarmi se nell'ultimo mese non ho postato molto.specialmente nelle rubriche extra..
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
 
Comunicato dal "web master" Vannini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LFB :: Extra :: Fantamercato e discussioni varie-
Vai verso: