| I giornata + sondaggio importantissimo | |
|
|
SEI D'ACCORDO A INSERIRE LA REGOLA DEL CAMBIO-MODULO DURANTE LA PARTITA? | | Voti totali : 5 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Vanna Admin
Numero di messaggi : 792 Età : 36 Località : Comunale di via Alfieri Data d'iscrizione : 09.09.08
| Titolo: I giornata + sondaggio importantissimo Sab Set 11, 2010 12:52 am | |
| Apro questo post per consentire a tutti di rispondere al sondaggio sul cambiamento delle regola della Champions. Siete pregati di rispondere tutti al sondaggio SOLAMENTE CLICCANDO. Per tutte le opinioni la discussione è nell'area discussioni, se siete troppo pigri... https://fantabozzone.forumattivo.it/fantamercato-e-discussioni-varie-f7/modifiche-al-regolamento-t348.htmNe approfitto per augurare a tutti una buona Champions League, vinca il migliore come sempre. Ormai come nell'Europa League provano le cose per poi proporle in champions e nei campionati (arbitri di porta, l'anno prossimo i chip nei palloni, poi chissà...) noi proviamo le regole per poi portarle nel campionato. | |
|
| |
palas988
Numero di messaggi : 756 Età : 36 Località : colle pinzuto Data d'iscrizione : 13.09.08
| Titolo: Re: I giornata + sondaggio importantissimo Lun Set 13, 2010 12:38 pm | |
| victor valdes
nesta pepe vermaleen
de rossi pirlo busquets seedorf frings
pato messi
panca
pinto
ansaldi antonini
kroos van bommel
huntelaar pavlyuchenko
Ultima modifica di palas988 il Mar Set 14, 2010 1:11 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Federikko
Numero di messaggi : 309 Età : 36 Località : Provinciale di Geggiano sud Data d'iscrizione : 17.09.08
| Titolo: Re: I giornata + sondaggio importantissimo Mar Set 14, 2010 9:55 am | |
| Almunia
Chivu Mexes Dani Alves Pique
De Jong s. Iniesta Xavi Alonso
Ibrahimovic Lisandro Lopez C. Ronaldo
panca
Fabianski
Van der viel Clichy
Gilberto Silva Palacios
Mario Gomez Crouch
| |
|
| |
Vanna Admin
Numero di messaggi : 792 Età : 36 Località : Comunale di via Alfieri Data d'iscrizione : 09.09.08
| Titolo: Re: I giornata + sondaggio importantissimo Mar Set 14, 2010 3:08 pm | |
| Prima di mettere la formazione volevo dire che anche nelle liste gazzetta Robben e Ribery sono considerati centrocampisti, quindi c'è stato un errore nell'asta. Se siete d'accordo dunque io sposto Ribery a centrocampo al posto di Makoun e in attacco prendo Arnautovic, che non ci dovrebbe avere nessuno. | |
|
| |
_KEKKO_
Numero di messaggi : 115 Età : 36 Località : Bozzone Alto Data d'iscrizione : 01.02.10
| Titolo: Re: I giornata + sondaggio importantissimo Mar Set 14, 2010 4:02 pm | |
| VANNO ARNAUTOVIC L'HO PRESO IO ALL'ASTA.. E CMQ SE è COSì IL PROBLEMA è PURE PER ME CHE HO PRESO ROBBEN COME ATTACCANTE.. | |
|
| |
Vanna Admin
| Titolo: Re: I giornata + sondaggio importantissimo Mar Set 14, 2010 4:08 pm | |
| Ok kekko allora arnautovic te lo tieni te...bisogna togliere un centrocampista e prendere un attaccante dal mercato. Io prendo Raul allora. | |
|
| |
_KEKKO_
Numero di messaggi : 115 Età : 36 Località : Bozzone Alto Data d'iscrizione : 01.02.10
| Titolo: Re: I giornata + sondaggio importantissimo Mar Set 14, 2010 5:26 pm | |
| allora io mando via a centrocampo VALENTIN STOCKER.. e prendo ANELKA..
| |
|
| |
sasha1986
Numero di messaggi : 466 Età : 37 Località : Giardinetti Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: I giornata + sondaggio importantissimo Mar Set 14, 2010 6:47 pm | |
| Real Geggiano
Van der saar
Vidic Evrà Cole Sagnà
Fabregas Maluda Ramires
Drogba Chamak Eto'o
Panca
Cech Mueller Ebuè Maxwell Nani Coutinho Di Maria
Ultima modifica di sasha1986 il Mar Set 14, 2010 8:42 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Giro
Numero di messaggi : 178 Data d'iscrizione : 30.01.10
| Titolo: . Mar Set 14, 2010 7:27 pm | |
| s'era detto ormai noi si fanno vale attaccanti......non vale cosi...troppo comodo.....gente non c ha puntato tanto xkè sè detto si facevano vale atrtaccanti....quindi x me le formazioni devono rimane quelle e i giocatori quelli in quella posizione....non sarebbe leale... | |
|
| |
palas988
Numero di messaggi : 756 Età : 36 Località : colle pinzuto Data d'iscrizione : 13.09.08
| Titolo: Re: I giornata + sondaggio importantissimo Mar Set 14, 2010 7:41 pm | |
| io sarei propenso a lasciarli ormai attaccanti,poiche cosi si falsa l'asta...se erano centrocampisti qualcuno poteva impostare l'asta diversamente.. io a questo punto continuerei a lasciarli attaccanti | |
|
| |
Giro
| Titolo: W SIENA W LA FICA Mar Set 14, 2010 7:57 pm | |
| CASILLAS
S.RAMOS SAMUEL LUCIO FRITZ
GOURCOUFF SNEIJDER NASRI
ROONEY OLIC HIGUAIN
DUDEK
CRIS ASSOU EKOTTO
LENNON MODRIC
TOTTI ROBINHO | |
|
| |
Vanna Admin
| Titolo: Re: I giornata + sondaggio importantissimo Mar Set 14, 2010 8:01 pm | |
| Eh si ho capito, diamine! Se per la gazzetta so centrocampisti, so centrocampisti. Allora che discorso è? Anche Sanchez che in campionato m'è passato da attaccante a centrocampista lo dovevo lasciare attaccante? E poi cazzo io l'ho preso a 237, voglio vedè chi offriva di più...in attacco prendo Raul, è stato scartato da tutti, mica Cristiano Ronaldo! Comunque nell'attesa di risolvere la questione io non metto nè l'uno e nè l'altro. | |
|
| |
_KEKKO_
| Titolo: Re: I giornata + sondaggio importantissimo Mar Set 14, 2010 8:05 pm | |
| ---KEKKO VAN GOOD---
4-4-2
JULIO CESAR
MAICON TERRY GARETH BALE CARVALHO
OZIL SCHWEINSTEIGER CAMBIASSO LAMPARD
RONALDINHO BERBATOV
panka...
CASTELLAZZI
BURDISSO MIGUEL
VALENCIA MARKO MARIN
ALMEIDA ARNAUTOVIC | |
|
| |
Vanna Admin
| Titolo: Re: I giornata + sondaggio importantissimo Mar Set 14, 2010 8:09 pm | |
| 433
BUTT
REVEILLERE FERDINAND MARCELO BOCCHETTI
XAVI ESSIEN JUAN MATA
MILITO VILLA ARSHAVIN
Panca: COSTANZO JUAN RAFAEL EMANUELSON L.GONZALES PEDRO BORRIELLO | |
|
| |
sasha1986
Numero di messaggi : 466 Età : 37 Località : Giardinetti Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: I giornata + sondaggio importantissimo Mar Set 14, 2010 8:32 pm | |
| Sono Concorde su lasciare le rose come sono, se no viene falsata l'asta,(la cosa kmq riguarda anche me visto che Walcott è considerato centrocampista, e quindi, poi magari non è questo caso, ma ci dovrebbe essere una nuova sta tra noi 3 diciamo se metti a me interessasse anelkà o cosi(era x fa un esempio)) in quanto da la possibilità, di mettere un giocatore che tutti noi consideravamo attaccante a centrocampo.
Altra cosa...ma la regola della panchina nuova è entrata da ora? xkè io l ho messa ma nn l ha messa nessuno...kmq se non è entrata io metto logicamente prima i difensori poi i centrocampisti e da utimo gli attaccanti. | |
|
| |
Giro
| Titolo: W SIENA W LA FICA Mar Set 14, 2010 9:09 pm | |
| VANNO è DIVERSO....D SANCHEZ CMQ SI SAPEVA PRIMA DELL'ASTA.....NOI SOPRATTUTTO TE HAI DETTO...NOI NON SEGUIAMO LA GAZZETTA SI FA COME AL MONDIALE...ROBBEN REB ERY E WALCOTT SO ATTACCANTI E SE T RICORDI IO NON HO PUNTATO 1 MILIONE SU D LORO......SU WALCOT C PUNTAVO UN CASIUNO E SU ROBBEN KE DIRE...CENTROCAMPISTA ALMENO A 400 C ARRIVAVA....SI DOVEVA DCIDERE PRIMA QST COSA...ABBIAMO DECISO D CONSIDERARLI ATTACCANTI E TALI RIMANGONO....PUNTO...MI SEMBRA OVVIa cm cosa....L'ASTA SENNO SAREBBE TTT SFALSATA.....C SI DOVEVA PENSA PRIMA ORMAI OGNUNO RIMANE CN QST FORMAZIONI | |
|
| |
Vanna Admin
| Titolo: Re: I giornata + sondaggio importantissimo Mar Set 14, 2010 9:21 pm | |
| Vabbè dai non voglio creare problemi! allora lo metterò fra gli attaccanti e festa finita. Ale la regola delle formazioni è entrata, però forse mi sono spiegato male: il modulo cambia solo se non gioca nemmeno la panchina. Quindi praticamente è indifferente l'ordine dei giocatori in panchina, anche perché se c'è già il tridente in campo è impossibile che entri un attaccante! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I giornata + sondaggio importantissimo | |
| |
|
| |
| I giornata + sondaggio importantissimo | |
|