LFB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I giornata + sondaggio importantissimo

Andare in basso 
+2
palas988
Vanna
6 partecipanti

SEI D'ACCORDO A INSERIRE LA REGOLA DEL CAMBIO-MODULO DURANTE LA PARTITA?
SI
I giornata + sondaggio importantissimo Icon_vote_lcap100%I giornata + sondaggio importantissimo Icon_vote_rcap
 100% [ 5 ]
NO
I giornata + sondaggio importantissimo Icon_vote_lcap0%I giornata + sondaggio importantissimo Icon_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 5
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

I giornata + sondaggio importantissimo Empty
MessaggioTitolo: I giornata + sondaggio importantissimo   I giornata + sondaggio importantissimo Icon_minitimeSab Set 11, 2010 12:52 am

Apro questo post per consentire a tutti di rispondere al sondaggio sul cambiamento delle regola della Champions. Siete pregati di rispondere tutti al sondaggio SOLAMENTE CLICCANDO. Per tutte le opinioni la discussione è nell'area discussioni, se siete troppo pigri...https://fantabozzone.forumattivo.it/fantamercato-e-discussioni-varie-f7/modifiche-al-regolamento-t348.htm
Ne approfitto per augurare a tutti una buona Champions League, vinca il migliore come sempre.
Ormai come nell'Europa League provano le cose per poi proporle in champions e nei campionati (arbitri di porta, l'anno prossimo i chip nei palloni, poi chissà...) noi proviamo le regole per poi portarle nel campionato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

I giornata + sondaggio importantissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: I giornata + sondaggio importantissimo   I giornata + sondaggio importantissimo Icon_minitimeLun Set 13, 2010 12:38 pm

victor valdes

nesta
pepe
vermaleen

de rossi
pirlo
busquets
seedorf
frings

pato
messi

panca

pinto

ansaldi
antonini

kroos
van bommel


huntelaar
pavlyuchenko


Ultima modifica di palas988 il Mar Set 14, 2010 1:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
Federikko

Federikko


Maschio Numero di messaggi : 309
Età : 36
Località : Provinciale di Geggiano sud
Data d'iscrizione : 17.09.08

I giornata + sondaggio importantissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: I giornata + sondaggio importantissimo   I giornata + sondaggio importantissimo Icon_minitimeMar Set 14, 2010 9:55 am

Almunia

Chivu
Mexes
Dani Alves
Pique


De Jong s.
Iniesta
Xavi Alonso

Ibrahimovic
Lisandro Lopez
C. Ronaldo

panca

Fabianski

Van der viel
Clichy

Gilberto Silva
Palacios

Mario Gomez
Crouch
Torna in alto Andare in basso
http://www.boscodigeggiano.it
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

I giornata + sondaggio importantissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: I giornata + sondaggio importantissimo   I giornata + sondaggio importantissimo Icon_minitimeMar Set 14, 2010 3:08 pm

Prima di mettere la formazione volevo dire che anche nelle liste gazzetta Robben e Ribery sono considerati centrocampisti, quindi c'è stato un errore nell'asta. Se siete d'accordo dunque io sposto Ribery a centrocampo al posto di Makoun e in attacco prendo Arnautovic, che non ci dovrebbe avere nessuno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
_KEKKO_

_KEKKO_


Maschio Numero di messaggi : 115
Età : 36
Località : Bozzone Alto
Data d'iscrizione : 01.02.10

I giornata + sondaggio importantissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: I giornata + sondaggio importantissimo   I giornata + sondaggio importantissimo Icon_minitimeMar Set 14, 2010 4:02 pm

VANNO ARNAUTOVIC L'HO PRESO IO ALL'ASTA.. E CMQ SE è COSì IL PROBLEMA è PURE PER ME CHE HO PRESO ROBBEN COME ATTACCANTE..
Torna in alto Andare in basso
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

I giornata + sondaggio importantissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: I giornata + sondaggio importantissimo   I giornata + sondaggio importantissimo Icon_minitimeMar Set 14, 2010 4:08 pm

Ok kekko allora arnautovic te lo tieni te...bisogna togliere un centrocampista e prendere un attaccante dal mercato. Io prendo Raul allora.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
_KEKKO_

_KEKKO_


Maschio Numero di messaggi : 115
Età : 36
Località : Bozzone Alto
Data d'iscrizione : 01.02.10

I giornata + sondaggio importantissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: I giornata + sondaggio importantissimo   I giornata + sondaggio importantissimo Icon_minitimeMar Set 14, 2010 5:26 pm

allora io mando via a centrocampo VALENTIN STOCKER.. e prendo ANELKA..
Torna in alto Andare in basso
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

I giornata + sondaggio importantissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: I giornata + sondaggio importantissimo   I giornata + sondaggio importantissimo Icon_minitimeMar Set 14, 2010 6:47 pm

Real Geggiano

Van der saar

Vidic
Evrà
Cole
Sagnà

Fabregas
Maluda
Ramires

Drogba
Chamak
Eto'o

Panca

Cech
Mueller
Ebuè
Maxwell
Nani
Coutinho
Di Maria




Ultima modifica di sasha1986 il Mar Set 14, 2010 8:42 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Giro




Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 30.01.10

I giornata + sondaggio importantissimo Empty
MessaggioTitolo: .   I giornata + sondaggio importantissimo Icon_minitimeMar Set 14, 2010 7:27 pm

s'era detto ormai noi si fanno vale attaccanti......non vale cosi...troppo comodo.....gente non c ha puntato tanto xkè sè detto si facevano vale atrtaccanti....quindi x me le formazioni devono rimane quelle e i giocatori quelli in quella posizione....non sarebbe leale...
Torna in alto Andare in basso
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

I giornata + sondaggio importantissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: I giornata + sondaggio importantissimo   I giornata + sondaggio importantissimo Icon_minitimeMar Set 14, 2010 7:41 pm

io sarei propenso a lasciarli ormai attaccanti,poiche cosi si falsa l'asta...se erano centrocampisti qualcuno poteva impostare l'asta diversamente..
io a questo punto continuerei a lasciarli attaccanti
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
Giro




Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 30.01.10

I giornata + sondaggio importantissimo Empty
MessaggioTitolo: W SIENA W LA FICA   I giornata + sondaggio importantissimo Icon_minitimeMar Set 14, 2010 7:57 pm

CASILLAS

S.RAMOS
SAMUEL
LUCIO
FRITZ

GOURCOUFF
SNEIJDER
NASRI

ROONEY
OLIC
HIGUAIN

DUDEK

CRIS
ASSOU EKOTTO

LENNON
MODRIC

TOTTI
ROBINHO
Torna in alto Andare in basso
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

I giornata + sondaggio importantissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: I giornata + sondaggio importantissimo   I giornata + sondaggio importantissimo Icon_minitimeMar Set 14, 2010 8:01 pm

Eh si ho capito, diamine! Se per la gazzetta so centrocampisti, so centrocampisti. Allora che discorso è? Anche Sanchez che in campionato m'è passato da attaccante a centrocampista lo dovevo lasciare attaccante? E poi cazzo io l'ho preso a 237, voglio vedè chi offriva di più...in attacco prendo Raul, è stato scartato da tutti, mica Cristiano Ronaldo! Comunque nell'attesa di risolvere la questione io non metto nè l'uno e nè l'altro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
_KEKKO_

_KEKKO_


Maschio Numero di messaggi : 115
Età : 36
Località : Bozzone Alto
Data d'iscrizione : 01.02.10

I giornata + sondaggio importantissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: I giornata + sondaggio importantissimo   I giornata + sondaggio importantissimo Icon_minitimeMar Set 14, 2010 8:05 pm

---KEKKO VAN GOOD---

4-4-2

JULIO CESAR

MAICON
TERRY
GARETH BALE
CARVALHO

OZIL
SCHWEINSTEIGER
CAMBIASSO
LAMPARD

RONALDINHO
BERBATOV

panka...

CASTELLAZZI

BURDISSO
MIGUEL

VALENCIA
MARKO MARIN

ALMEIDA
ARNAUTOVIC
Torna in alto Andare in basso
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

I giornata + sondaggio importantissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: I giornata + sondaggio importantissimo   I giornata + sondaggio importantissimo Icon_minitimeMar Set 14, 2010 8:09 pm

433

BUTT

REVEILLERE
FERDINAND
MARCELO
BOCCHETTI

XAVI
ESSIEN
JUAN MATA

MILITO
VILLA
ARSHAVIN

Panca:
COSTANZO
JUAN
RAFAEL
EMANUELSON
L.GONZALES
PEDRO
BORRIELLO
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

I giornata + sondaggio importantissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: I giornata + sondaggio importantissimo   I giornata + sondaggio importantissimo Icon_minitimeMar Set 14, 2010 8:32 pm

Sono Concorde su lasciare le rose come sono, se no viene falsata l'asta,(la cosa kmq riguarda anche me visto che Walcott è considerato centrocampista, e quindi, poi magari non è questo caso, ma ci dovrebbe essere una nuova sta tra noi 3 diciamo se metti a me interessasse anelkà o cosi(era x fa un esempio)) in quanto da la possibilità, di mettere un giocatore che tutti noi consideravamo attaccante a centrocampo.

Altra cosa...ma la regola della panchina nuova è entrata da ora? xkè io l ho messa ma nn l ha messa nessuno...kmq se non è entrata io metto logicamente prima i difensori poi i centrocampisti e da utimo gli attaccanti.
Torna in alto Andare in basso
Giro




Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 30.01.10

I giornata + sondaggio importantissimo Empty
MessaggioTitolo: W SIENA W LA FICA   I giornata + sondaggio importantissimo Icon_minitimeMar Set 14, 2010 9:09 pm

VANNO è DIVERSO....D SANCHEZ CMQ SI SAPEVA PRIMA DELL'ASTA.....NOI SOPRATTUTTO TE HAI DETTO...NOI NON SEGUIAMO LA GAZZETTA SI FA COME AL MONDIALE...ROBBEN REB ERY E WALCOTT SO ATTACCANTI E SE T RICORDI IO NON HO PUNTATO 1 MILIONE SU D LORO......SU WALCOT C PUNTAVO UN CASIUNO E SU ROBBEN KE DIRE...CENTROCAMPISTA ALMENO A 400 C ARRIVAVA....SI DOVEVA DCIDERE PRIMA QST COSA...ABBIAMO DECISO D CONSIDERARLI ATTACCANTI E TALI RIMANGONO....PUNTO...MI SEMBRA OVVIa cm cosa....L'ASTA SENNO SAREBBE TTT SFALSATA.....C SI DOVEVA PENSA PRIMA ORMAI OGNUNO RIMANE CN QST FORMAZIONI
Torna in alto Andare in basso
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

I giornata + sondaggio importantissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: I giornata + sondaggio importantissimo   I giornata + sondaggio importantissimo Icon_minitimeMar Set 14, 2010 9:21 pm

Vabbè dai non voglio creare problemi! allora lo metterò fra gli attaccanti e festa finita.
Ale la regola delle formazioni è entrata, però forse mi sono spiegato male: il modulo cambia solo se non gioca nemmeno la panchina. Quindi praticamente è indifferente l'ordine dei giocatori in panchina, anche perché se c'è già il tridente in campo è impossibile che entri un attaccante!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
Contenuto sponsorizzato





I giornata + sondaggio importantissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: I giornata + sondaggio importantissimo   I giornata + sondaggio importantissimo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I giornata + sondaggio importantissimo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» III giornata
» Risultato sondaggio Champions
» V giornata
» IV giornata
» XXV giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LFB :: Archivio Stagioni :: Stagione 2010/2011 :: Champions :: Formazioni-
Vai verso: