LFB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 VIII giornata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

VIII giornata Empty
MessaggioTitolo: VIII giornata   VIII giornata Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 1:51 pm

Le partite di oggi:
Andrea United vs Atletico Geggiano 1-0 (71,5-59,5)
Dias

Kekko Van Good vs Real Geggiano 0-1 (63,5-66,5)
- Pazzini

W Siena W Fica vs Angelo United 2-3 (77,5-78)
Vucinic, Lavezzi - Quagliarella, Sanchez, De Ceglie


La Classifica:
SQUADRA PT W X S GF GS DR FP
REAL GEGGIANO 18 5 3 0 13 5 +8 577,5
ANGELO UNITED 13 3 4 1 13 9 +4 571,5
W SIENA W FICA 13 4 1 3 16 16 0 602,5
ANDREA UNITED 12 3 3 2 15 14 +1 586
KEKKO VAN GOOD 9 3 0 5 11 11 0 572
ATLETICO GEGGIANO 1 0 1 7 1 14 -13 502

La classifica cannonieri:
Cavani (5) AND
Eto'o (5) RGE
Pastore (4) AND
Lavezzi (4) WSF
Krasic (4) RGE
Cassano (4) KVG
Borriello (3) ANG
Quagliarella (3) ANG
Hamsik (3) WSF


Ultima modifica di Vanna il Sab Nov 13, 2010 8:37 pm - modificato 7 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
Giro




Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 30.01.10

VIII giornata Empty
MessaggioTitolo: W SIENA W LA FICA   VIII giornata Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 4:41 pm

HO SERNTITO IL PRESIDENTE PRATELLI....DICE PEPE HA GIOCATO E QUINDI AVREBBE FATTO 66.5....CREDO....
Torna in alto Andare in basso
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

VIII giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: VIII giornata   VIII giornata Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 5:31 pm

Si, colpa mia che non l'avevo visto, ho corretto la classifica. Maiala che finocchio il Pratelli. Io e te Giro pensavo si fosse pareggiato 1 a 1 e invece 3 a 3, che match!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

VIII giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: VIII giornata   VIII giornata Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 7:29 pm

Finalmente si è svegliato!!!Il Pazzo Pazzini, al 93 e passa si sblocca e regala la vittoria al Real. Che partita emozionantissima, risolta da un grande giocatore che in avvio di stagione aveva stentato, da evidenziare la prova di Cossu, ottimo giocatore che non tradisce mai. Che dire è stata molto sofferta ma un po' di fortuna dopo le ultime 2 partite ce la meritavamo!Siamo contenti che Pazzini si sia sbloccato speriamo che continui...

Ps. credo che a livello di marcatori il Gol vada a pazzini..
Torna in alto Andare in basso
Giro




Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 30.01.10

VIII giornata Empty
MessaggioTitolo: W SIENA W LA FICA   VIII giornata Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 9:13 pm

vanno t ringrazio x il pareggio ma qst'anno so troppo sfigato...a me torna ke ho perso.....
Torna in alto Andare in basso
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

VIII giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: VIII giornata   VIII giornata Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 11:08 pm

siamo a -6 dalla capolista..considerato il gap a livello di organico è un buon risultato..mi aspettavo di essere piu indietro a questo momento
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

VIII giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: VIII giornata   VIII giornata Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 1:58 am

palas988 ha scritto:
siamo a -6 dalla capolista..considerato il gap a livello di organico è un buon risultato..mi aspettavo di essere piu indietro a questo momento
però pala considerando che hai 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, la prossima la perdi matematicamente...fossi in te nemmeno darei la formazione!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
Giro




Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 30.01.10

VIII giornata Empty
MessaggioTitolo: W SIENA W LA FICA   VIII giornata Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 4:34 pm

la sfiga è sempre cn noi....ma non c abbatteremo..reagiremo cm abbiamo sempre fatto nei momenti difficili...
Torna in alto Andare in basso
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

VIII giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: VIII giornata   VIII giornata Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 5:14 pm

Vorrei sottolineare l'immensa sportività del W Siena W Fica, nonostante avessi fatto i conti e mi fossero tornati male, favorendolo (ancora non capisco cosa posso avere sbagliato...), mi ha corretto ed ha assegnato a me la vittoria. Veramente un bell'esempio per tutti i giovani fantallenatori che guardano alla LFB come ad uno stile di vita...
A parte gli scherzi, ricordo a tutti l'importanza di ricontrollare i conti che faccio, perché può sempre capitare che mi sbagli. Oddio in questa giornata l'ho azzeccate poche, ho ricorretto la classifica 5 volte e mi scuso, però cerchiamo sempre di aiutarci...grazie a tutti per la collaborazione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

VIII giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: VIII giornata   VIII giornata Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 9:00 pm

Mi unisco ai complimenti di Vannini, complimenti al pres Girodoni x la sportività, davvero un bell'esempio x tutti...Mi sa che la classifica andrebbe corretta un altra volta...credo che non hai tolto il punto del pari a kekko Very Happy ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VIII giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: VIII giornata   VIII giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VIII giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VIII Giornata
» VIII GIORNATA
» VIII giornata
» VIII giornata
» VIII giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LFB :: Archivio Stagioni :: Stagione 2010/2011 :: Campionato :: Classifica-
Vai verso: