LFB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 X giornata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

X giornata Empty
MessaggioTitolo: X giornata   X giornata Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 1:26 pm

Le partite di oggi:
Kekko Van Good vs Andrea United 1-1 (69-66,5)
Diamanti - Pato

W Siena W Fica vs Atletico Geggiano 2-1 (73-68)
Lavezzi, Lucio - Ibrahimovic

Real Geggiano vs Angelo United 1-3 (69-79,5)
Menez - Borriello, Milito, Quagliarella



La Classifica:
SQUADRA PT W X S GF GS DR FP
REAL GEGGIANO 21 6 3 1 16 9 +7 720,5
ANGELO UNITED 17 4 5 1 17 11 +6 717
ANDREA UNITED 16 4 4 2 19 15 +4 730,5
W SIENA W FICA* 16 5 1 4 18 20 -2 740
KEKKO VAN GOOD 11 3 2 5 13 13 0 709,5
ATLETICO GEGGIANO* 1 0 1 9 3 18 -15 638

La classifica cannonieri:
Cavani (7) AND
Eto'o (6) RGE
Borriello (5) ANG
Lavezzi (5) WSF
Pastore (4) AND
Quagliarella (4) ANG
Krasic (4) RGE
Cassano (4) KVG
Pato (3) AND
Milito (3) ANG
Hamsik (3) WSF
Lucio (3) WSF


Ultima modifica di Vanna il Sab Nov 13, 2010 8:39 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

X giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: X giornata   X giornata Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 1:35 pm

Clamoroso tonfo interno della capolista che si fa sommergere per 3 a 1 in casa da un sorprendente Angelo United. La squadra di Vannini mette in mostra un parco attaccanti invidiabile, vanno a segno i tre in campo e perfino i due in panchina! Questa giornata è la più sfortunata di tutte per Pratelli, lui perde e le tre inseguitrici principali vincono. Per l'Andrea United una vittoria a dir poco fortunosa contro il KVG, il risultato più giusto era un pareggio, ma la zampata di Pato ha cambiato l'esito. Il W Siena W Fica invece rischia grosso in casa contro l'Atletico, che sfiora il colpaccio, ma perde ancora. Il risultato finale comunque è 2 a 1 con un finale convulso nel quale Gilardino spreca più volte la palla del raddoppio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

X giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: X giornata   X giornata Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 1:49 pm

Classifica II girone:

SQUADRA PT W X S GF GS DR FP
ANDREA UNITED 11 3 2 0 9 4 +5 362,5
REAL GEGGIANO 10 3 1 1 7 6 +1 355
ANGELO UNITED 9 2 3 0 10 7 +3 366,5
W SIENA W FICA 6 2 0 3 7 10 -3 360,5
KEKKO VAN GOOD 4 1 1 3 5 5 0 345,5
ATLETICO GEGGIANO 1 0 1 4 2 8 -6 318,5
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
Giro




Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 30.01.10

X giornata Empty
MessaggioTitolo: W SIENA W LA FICA   X giornata Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 1:59 pm

ovvia un po d fortuna sta volta.......speriamo sia la volta bona......anke se davanti abbiamo squadre veramente vorti quest'anno.....faccio i complimenti a tutta la squadra per la reazione d'orgoglio....e un razie speciale a lavezzi....lo seguivamo da diversi anni....ed ora è nostro...un inizio di campionato spettacolare.....complimentoni...continua cosi....una sveglia a totti ke se cominciasse a segna invece di sta a fare publicita della vodafone mi farebbe un piacere....porca miseria....
Torna in alto Andare in basso
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

X giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: X giornata   X giornata Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 2:03 pm

il pareggio forse sarebbe stato piu giusto contro guidieri,però è un momento in cui siamo particolarmente fortunati..meglio cosi..godiamoci questa seconda posizione in classifica finchè dura..
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

X giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: X giornata   X giornata Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 5:08 pm

Che partita! Abbiamo espugnato i Giardinetti e inflitto la prima sconfitta stagionale al Real, siamo fortissimi quando giochiamo come sappiamo. Spero solo che i miei attaccanti non abbiano sparato tutte le loro cartucce in questo turno, perché domenica ci aspetta il derby. Un derby fondamentale, dal quale uscirà l'antiReal. La capolista in più gioca con il WSWF, molto in forma, quindi speriamo in un altro KO, così da essere nuovamente tutti nel gruppone. Temo molto l'Andrea, come ho detto più volte per me è la favorita per la vittoria finale, certo che senza Pato e Pastore il livello si abbassa molto, ma non vanno mai sottovalutati. Sono inoltre felicissimo per il ritorno al goal di Milito, lo stiamo aspettando, sarà fondamentale per noi in questa annata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

X giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: X giornata   X giornata Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 3:34 pm

Abbiamo perso, ci poteva stare, l'Angelo si sapeva che era un ottima squadra, niente da dire, speriamo che si sblocchino un pò gli attaccanti diciamo addormentati come Pazzini e Di natale, sarebbe anche l'ora...comunque siamo molto felici dellla stagione che stiamo disputando e molto fiduciosi, non ci deve certo spaventare una sconfitta, se giochiamo come sappiamo possiamo mettere in difficoltà chiunque.
Torna in alto Andare in basso
_KEKKO_

_KEKKO_


Maschio Numero di messaggi : 115
Età : 36
Località : Bozzone Alto
Data d'iscrizione : 01.02.10

X giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: X giornata   X giornata Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 8:12 pm

C'è stato un errore nei calcoli.. io e il pala abbiamo pareggiato io ho fatto 69 e il pala 66,5.. quindi 1-1
Torna in alto Andare in basso
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

X giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: X giornata   X giornata Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 8:42 pm

Si, Checco, avevi ragione, mi scuso soprattutto col presidente Palagi. Mi sembra strano, però... proprio perché mi sembrava impossibile tu avessi perso avevo rifatto 2 volte i tuoi conti e mi tornava sempre che avevi giocato in 10...mi sa che Campagnaro è stato aggiunto dopo nelle liste. Ora non vorrei sparare accuse a caso, però mi pare proprio strano!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

X giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: X giornata   X giornata Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 12:52 pm

vedendo la sua formazione m sembrava strano anche a me avesse giocato in meno
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
Contenuto sponsorizzato





X giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: X giornata   X giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I giornata
» IX giornata
» III giornata
» IV Giornata
» IX Giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LFB :: Archivio Stagioni :: Stagione 2010/2011 :: Campionato :: Classifica-
Vai verso: