Primo tonfo europeo di quest'anno, contro un Atletico veramente scatenato che fa suo il derby,peccato stavamo andando veramente bene, siamo stati penalizzati oltremodo del turn over, questa volta + che mai; vorrei mettere in evidenza un dato, sulle 5 partite giocate fino ad adesso, solo in 2 abbiamo giocato in 11, cioè è veramente un dato critico, la prox giornata con molte squadre qualificate sarà davvero dura, il nostro problema è la difesa stavolta 6 giocatori(4 in campo e 2 in panca) ne ha giocato solo 1, io bo. Dispiace, poco da dire, kmq l'obbiettivo resta la qualificazione alle semifinali. Dei dati statistici, nei precedenti 2 anni di champions, l'ultima squadra squadra qualificata aveva 13 e 11 punti, quest'anno il girone sembra + equilibrato, non ci sono squadre in fuga ma tante squadre li, quindi anke quelle + indietro hanno + punti e probabilmente quest'anno ci vorranno almeno 13 punti x qualificarsi, sicchè sarà molto dura, credo che Atletico ed Angelo siano praticamente passati, tra gli altri nessuno è sicuro. Speriamo di fare un buon girone di ritorno. Curiosità, l'ultima giornata di champions è stata uguale in tutti e 3 gli anni speriamo che per noi non vada km le precedenti edizioni.