LFB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 XXXIII Giornata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

XXXIII Giornata Empty
MessaggioTitolo: XXXIII Giornata   XXXIII Giornata Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 11:01 pm

Real Geggiano - Kekko Van Good 0 - 2 (64-75) -/Giaccherini, Amauri
Atletico Geggiano - Andrea United 2 - 1 (76,5-71) Folro flores,Balzaretti /Perrotta
Angelo United - Wswf 1 - 3 (70-83) Palacio / Robinho, Snejder,Criscito

CLASSIFICA

REAL GEGGIANO 72 pt 66 GF 38 GS 2459 TOT

ANDREA UNITED 52 pt 57 GF 51 GS 2404 TOT

WSWF 52 pt 59 GF 53 GS 2421,5 TOT

ANGELO UNITED 48 pt 53 GF 41 GS 2387,5 TOT

KEKKO VAN GOOD 35 pt 43 GF 49 GS 2335 TOT

ATL. GEGGIANO 14 pt 21 GF 67 GS 2067 TOT



Classifica Marcatori:

Di Natale (23) RGE
Cavani (16) AND
Eto'o (13) RGE
Matri (12) AND
Hamsik (11) WSF
Robinho (11) WSF
Pastore (10) AND



* Da aggiornare la classifica marcatori generale e i risultati nella sez calendario
Torna in alto Andare in basso
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

XXXIII Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: XXXIII Giornata   XXXIII Giornata Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 2:54 am

Bravo Ale...grazie mille, e complimenti per lo scudetto e per la champions...non me ne volere se tiferò per il tuo avversario in finale, ma spero che la mia doppietta di due anni fa duri ancora un po'!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
Giro




Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 30.01.10

XXXIII Giornata Empty
MessaggioTitolo: W SIENA W LA FICA   XXXIII Giornata Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 1:40 pm

un tifosoooo ke belloooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Giro




Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 30.01.10

XXXIII Giornata Empty
MessaggioTitolo: W SIENA W LA FICA   XXXIII Giornata Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 1:51 pm

cmq...se fede dava la formazione a quest'ora messi lo avevo io e in finale non c'era ale......con questo chiudo e speriamo bene nella finale anke se la vedo dura...
Torna in alto Andare in basso
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

XXXIII Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: XXXIII Giornata   XXXIII Giornata Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 7:59 pm

no no va bene Very Happy probabilmente lo farei anche io..eh infatti la doppietta se non la fa nessuno o per lo meno la fanno pochi...resta una cosa di + valore x chi ci è riuscito! Io ovviamente spero di entrare nel ristretto club...!
In risposta al WSWF che dire...avere Messi non vuol dire aver vinto anche perchè il Real(madrid) probabilmente si vorrà rifare della scorsa giornata...e magari lo marcheranno anche meglio...x me sarà decisivo + il duello Rooney- Hernandez... X il fatto del primo posto allora durante la stagione che dovrei dire che facevo 5-6 gol di media poi rotti all'ultimo giocavo in meno e pareggiavo..io credo di aver giocato in 11.. 2 partite su 6 all'inizio... un record...credo che ad aver avuto una squadra normale dove su 25 almeno 11 giocavano di avere molti punti in +...e quindi arrivare primo senza polemiche...E poi con Kekko pareggiai una partita 4-4 x mezzo punto x un'ammonizione mia...e in + a lui fece 3 gol Bale tra il 90' e il 95'..mai successo nella storia credo....li fu proprio il massimo...E in + se Fede metteva rigoristi i giocatori che giocavano vinceva lui e andava in finale....


Altro che Barca- Real, Il vero Euroderby e la vera rivalità è qui....2 squadre...una coppa...la gloria..la sconfitta....Real(geggiano)- WSWF....molto + di una finale...(poi dovrebbe partire una musica di quelle gasanti)...
Torna in alto Andare in basso
Giro




Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 30.01.10

XXXIII Giornata Empty
MessaggioTitolo: W SIENA W LA FICA   XXXIII Giornata Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 8:05 pm

bah...fede ha solo pique ke gli ha preso piu d 6 dubito vinceva ai rigori...cmq.......quella del ritorno è una cazzata gia lo sapevan ke messi era il giocatore piu forte del mondo se lo volevano marcare lo facevano gia all'andata
Torna in alto Andare in basso
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

XXXIII Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: XXXIII Giornata   XXXIII Giornata Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 12:51 pm

2 giornate di seguito perse cosi fanno arrabbiare..abbiamo dilapidato un vantaggio di punti a causa di infortuni e squalifiche..è tutto il campionato ke combattiamo con assenze piu o meno pesanti..xo va bene cosi..ancora è lunga
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

XXXIII Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: XXXIII Giornata   XXXIII Giornata Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 1:40 pm

classifica marcatori e calendario aggiornati
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
Federikko

Federikko


Maschio Numero di messaggi : 309
Età : 36
Località : Provinciale di Geggiano sud
Data d'iscrizione : 17.09.08

XXXIII Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: XXXIII Giornata   XXXIII Giornata Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 10:50 am

Non credevo assolutamente ke avrei fatto dei punti quest'anno, tutto gira intorno alla prima partita; l'ho sempre persa nonostante almeno 2 gol li abbia sempre fatti, e la voglia gia inizia a passare, poi dalla 2° l'incazzatura sale, dalla 3° iniziamo con i kissenefrega e poi arriviamo ai 3 asterischi accanto al nome ke fanno perdere punti. Il prossimo anno spero di fare un po meglio, ho anke attivato l'opzione mandami una mail qnd qualcuno scrive sul forum, almeno sono costretto ad entrarci e magari anke a mettere la formazione. Poi c'è il sito della gazzetta, non capisco xke i miei giocatori ke nel sito della gazzetta giocano poi alla fine non giocano mai. Poi c'è la Champions, almeno li in semifinale ci sono sempre arrivato. Poi ke altro c'è??? Il palagi forse.
Torna in alto Andare in basso
http://www.boscodigeggiano.it
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

XXXIII Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: XXXIII Giornata   XXXIII Giornata Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 12:49 pm

sai fede..il bere è una brutta bestia..Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
Federikko

Federikko


Maschio Numero di messaggi : 309
Età : 36
Località : Provinciale di Geggiano sud
Data d'iscrizione : 17.09.08

XXXIII Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: XXXIII Giornata   XXXIII Giornata Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 9:29 pm

dov'è il mi piace????
Torna in alto Andare in basso
http://www.boscodigeggiano.it
 
XXXIII Giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» XXXIII GIORNATA
» Formazione XXXIII giornata
» Formazioni XXXIII giornata
» IV giornata
» XVI giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LFB :: Archivio Stagioni :: Stagione 2010/2011 :: Campionato :: Classifica-
Vai verso: