LFB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 BILANCIO PRIME GIORNATE CAMPIONATO E CHAMPIONS

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

BILANCIO PRIME GIORNATE CAMPIONATO E CHAMPIONS Empty
MessaggioTitolo: BILANCIO PRIME GIORNATE CAMPIONATO E CHAMPIONS   BILANCIO PRIME GIORNATE CAMPIONATO E CHAMPIONS Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 2:13 pm

Il sottoscritto presidente di lega ci tiene a fare un bilancio di questo scorcio di stagione.
Si prospetta un avvincente stagione,che mi auguro non sia come le altre in cui dopo 10 giornate c'è già una squadra in fuga,ma dale premesse posso affermare che sia vero.
Dopo 6 giornate di campionato ci sono 3 cose che vorrei sottolineare..
1.Voglio complimentarmi con Panti perchè a trovato finalmente il giusto assetto societario e ha costruito una rosa che può permettergli di guardare al futuro con fiducia.
2.sono dispiaciuto per l'avvio stagionale della compagine di Prateli,una società ricca di storia e di blasone non può finire cosi.Mi auguro che sappia riprendersi.
3.l'ottimo avvio di campionato delle squadre di Guidieri e Girodoni.
Da questa stagione è iniziata anche la champions,ma di quella è ancora presto per parlarne.
Un ringraziamento particolare va a vannini,che ha creato e sta gestendo il forum lfb,e sinceramente sarei orgoglioso se a prendere il mio posto di presidente sia lui dalla prossima stagione,perchè sta facendo un ottimo lavoro,e sta lasciando me senza.
Cordiali saluti.
ANDREA PALAGI
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

BILANCIO PRIME GIORNATE CAMPIONATO E CHAMPIONS Empty
MessaggioTitolo: Re: BILANCIO PRIME GIORNATE CAMPIONATO E CHAMPIONS   BILANCIO PRIME GIORNATE CAMPIONATO E CHAMPIONS Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 2:47 pm

Beh, come rimanere fermi davanti a queste parole così toccanti del presidente di lega Andrea Palagi? Così...
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
Federikko

Federikko


Maschio Numero di messaggi : 309
Età : 36
Località : Provinciale di Geggiano sud
Data d'iscrizione : 17.09.08

BILANCIO PRIME GIORNATE CAMPIONATO E CHAMPIONS Empty
MessaggioTitolo: Re: BILANCIO PRIME GIORNATE CAMPIONATO E CHAMPIONS   BILANCIO PRIME GIORNATE CAMPIONATO E CHAMPIONS Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 3:00 pm

Lo so io come: basta non muoversi e votare panti come futuro presidente di lega( ma di che!!!), che sia chiaro nn farà un cazzo come al solito(ovvio). Oppure, ancora meglio, sarebbe che vannini, come dice palagi diventasse il futuro leader della lega. Allora tutti potrebbero chiedersi: cosa cazzo hai risposto a fare a questo messaggio se poi prima dici una cosa e poi la smentisci subito??? Ottima domanda....
Torna in alto Andare in basso
http://www.boscodigeggiano.it
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

BILANCIO PRIME GIORNATE CAMPIONATO E CHAMPIONS Empty
MessaggioTitolo: Re: BILANCIO PRIME GIORNATE CAMPIONATO E CHAMPIONS   BILANCIO PRIME GIORNATE CAMPIONATO E CHAMPIONS Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 7:06 pm

COMUNICATO UFFICIALE: Invitiamo il presidente Panti a non bere alcolici prima di scrivere nel forum. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
Contenuto sponsorizzato





BILANCIO PRIME GIORNATE CAMPIONATO E CHAMPIONS Empty
MessaggioTitolo: Re: BILANCIO PRIME GIORNATE CAMPIONATO E CHAMPIONS   BILANCIO PRIME GIORNATE CAMPIONATO E CHAMPIONS Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BILANCIO PRIME GIORNATE CAMPIONATO E CHAMPIONS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risultato sondaggio Campionato
» Commento pre campionato 2014/15
» Commento Pre campionato 2015-16
» Classifica marcatori campionato 2011/2012
» Domandone Champions

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LFB :: Extra :: Fantamercato e discussioni varie-
Vai verso: