LFB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Semifinali

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

Semifinali Empty
MessaggioTitolo: Semifinali   Semifinali Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 8:47 pm


REAL GEGGIANO - WSWF 1-3 d.c.r. (1-1 tempi regolamentari(67 - 70)) (GOMEZ DROGBA)

ANGELO UNITED - ANDREA UNITED 1 - 2 (71 - 77) ( OZIL RIBERY LAHM)
Torna in alto Andare in basso
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

Semifinali Empty
MessaggioTitolo: Re: Semifinali   Semifinali Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 8:52 pm

Clamoroso!!!!!
Una parola per commentare queste 2 semifinali, la prima e la seconda della stagione regolare sono state eliminate. Passano in finale l'ANDREA UNITED e l WSWF. Terza finale in 4 anni per il WSWF e prima per l'ANDREA che punta a vincere tutti le competizioni fatte nella LFB.
Torna in alto Andare in basso
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

Semifinali Empty
MessaggioTitolo: Re: Semifinali   Semifinali Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 8:55 pm

Il Presidente del Real è molto polemico "E' passata la squadra + debole non meritavamo di perdere abbiamo dominato tutto il campionato, il WSWF ha vinto per un cambio del regolamento, infatti quando un giocatore veniva ammonito anche se era sv prendeva il 6 di ufficio, non so proprio perchè siano cambiate le regole..anna storta poco da dire..."
Torna in alto Andare in basso
Giro




Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 30.01.10

Semifinali Empty
MessaggioTitolo: W SIENA W LA FICA   Semifinali Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 9:00 pm

la piu debole?????? èèèèè ????? bah....3 anni in finale.....lo hai detto da solo...e meno male so cambiate le regole.....ti ricordo se pedro non entrava avevo vinto se higuain non entrava 4 minuti avevo vinto se a marcelo non davano 4 ingiustamente avevo vinto...in piu ammoniti 6 giocatori su 7 ke mi giocavano......questo è carattere!!!nonostante tutto abbiamo vinto e meritatamente!!!l'unica squadra ad avere ancora 4 attaccanti di cui 3 che fin dall'inizio erano con noi !!! complimenti a tutti..e ora dopo 2 finali buttate forza !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Semifinali Empty
MessaggioTitolo: Re: Semifinali   Semifinali Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 8:39 pm

E io che devo dire???? Ho perso contro una squadra senza attaccanti....come sempre grandi prove dei voti della gazzetta! 8 a Lahm senza ragione, 10,5 a Ribery e 6 a Robben, solo perché uno ha segnato... so proprio dei cazzoni. Complimenti comunque a Palagi, chi vince ha sempre ragione! :)
Se posso esprimere la mia opinione sulla polemica Pratelli-Girodoni devo schierarmi dalla parte di Pratelli. Cioè...se c'è una regola della gazzetta ovviamente vince il Giro, ma credo che sia sbagliata...se un giocatore si fa ammonire è giusto che prenda il voto, altrimenti ti ritrovi uno 0,5 in meno ma non viene contato...non mi sembra giusto!
Per la finale vedo favorito il WSWF, ma tiferò per l'Andrea United: voglio conservare la mia doppietta del 2009 da solo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
Contenuto sponsorizzato





Semifinali Empty
MessaggioTitolo: Re: Semifinali   Semifinali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Semifinali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Semifinali
» Semifinali
» SEMIFINALI
» SEMIFINALI
» SEMIFINALI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LFB :: Archivio Stagioni :: Stagione 2011/2012 :: Champions :: Classifica-
Vai verso: