LFB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Europeo 2012

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Europeo 2012 Empty
MessaggioTitolo: Europeo 2012   Europeo 2012 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 1:20 am

Si è appena conclusa l'asta per il FantaBozzoneEuropeo 2012. Per sviare tifosi e giornalisti che fin dalle prime luci dell'alba (Jordi Alba) si erano appostati davanti a casa del Palagi, l'asta è stata effettuata a sorpresa a casa del Vannini. Addirittura tre presidenti, dei quali non facciamo i nomi, sempre nel tentativo di disfarsi delle telecamere, hanno sviato tutti verso l'altra casa, quella vicino alla chiesa. Pare che diverse troupe giornalistiche siano state spedite addirittura fino a Principina! Se lo scopo dei presidenti era trovare la calma, ci sono riusciti...siamo riusciti a raccogliere alcune impressioni dell'immediato dopo-asta:
Palagi ha così commentato: "domattina mi sveglio alle 6, fatemi andà a coricà che fra po'ino è il tocco!".
Panti ancora più lapidario: "Non commento perché nessuno ha voluto fare un giro di Bozzone con me...e dire che di sedie ce n'erano così tante!"
Il presidente Pratelli ci ha concesso una breve intervista e il succo è: "Maiala che squadra di merda ho fatto, la peggiore asta della mia vita...meno male sono riuscito a comprare Kaka e Samuel!"
Girodoni come sempre ottimista: "Sarà l'europeo di Sneijder........quello che sto per iniziare a FIFA appena torno a casa!"
Non siamo riusciti invece a capire il commento del presidente Guidieri: "Asta.....mmmmm....se non sbaglio è la squadra di taverne....."
Vannini, irreperibile perché barricato in casa, fa parlare mamma Giovanna: "Che lo farà a fà il fantacalcio, tanto un vince mai." Si aspetta la risposta di Loriana.

BUON EUROPEO A TUTTI!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
 
Europeo 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sessione invernale 2012
» SESSIONE ESTIVA 2012-13
» Classifica marcatori campionato 2011/2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LFB :: Extra :: Fantamercato e discussioni varie-
Vai verso: