| Formazioni III giornata | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Vanna Admin
Numero di messaggi : 792 Età : 36 Località : Comunale di via Alfieri Data d'iscrizione : 09.09.08
| Titolo: Formazioni III giornata Lun Ott 20, 2008 6:20 pm | |
| La III giornata ci presenta uno scontro fra la prima e l'ultima mentre tutte le altre squadre a parimerito si scontreranno fra diloro. Il Real Geggiano va infatti a far visita all'Angelo United, tentando una difficile vendetta, che potrebbe far respirare per un attimo la società. La squadra di Vannini è chiamata alla conferma. Il W Siena W Fica in casa attende la sorpresa Atletico Geggiano, il cui presidente ha espressamente dichiarato di puntare più alla Champions che allo scudetto. Andrea United - Kekko Van Good l'altra partita, forse la più equilibrata ora che il Palagi ha trovato la formazione. | |
|
| |
Vanna Admin
Numero di messaggi : 792 Età : 36 Località : Comunale di via Alfieri Data d'iscrizione : 09.09.08
| Titolo: Re: Formazioni III giornata Mar Ott 21, 2008 12:56 pm | |
| ANGELO UNITED 433
FREY
PEPE S.RAMOS FERDINAND R.CARLOS
SAVIO GURCOUFF QUARESMA
MESSI BENZEMA GUIZA
Panca: STORARI DELLAS A.COLE VAN BOMMEL J.COLE VAN PERSIE TOTTI | |
|
| |
palas988
Numero di messaggi : 756 Età : 36 Località : colle pinzuto Data d'iscrizione : 13.09.08
| Titolo: Re: Formazioni III giornata Mar Ott 21, 2008 1:10 pm | |
| DEMIREL CANNAVARO F. TERRY CORDOBA BRUNO ALVES SNEJIDER XAVI WALLCOT VAN NISTELROOY AMAURI VUCINIC
PANCA
DONI GRYGERA GAMBERINI TADDEI AFELLAY BOJAN CAVENAGHI | |
|
| |
--Giro--
Numero di messaggi : 137 Età : 35 Località : bozzone Data d'iscrizione : 12.09.08
| Titolo: w siena w la fica Mar Ott 21, 2008 1:46 pm | |
| w siena w la fica
juliocesar
bosingwa pujol grosso
senna gerrard deco muntari
c.ronaldo ibrahimovic tevez
panchina:
vandersar
goian heitinga
derossi nedved
ribery mutu | |
|
| |
Francesco Guidieri
Numero di messaggi : 90 Età : 36 Località : Bozzone alto Data d'iscrizione : 17.09.08
| Titolo: Re: Formazioni III giornata Mar Ott 21, 2008 6:00 pm | |
| ----KEKKO VAN GOOD---- 3-4-3
CASILLAS MAICON TOURE BRAWN NASRI JUNINHO P. ESSIEN ALONSO TORRES ROONEY ADEBAYOR
PANKA...
RENSING MEXES REVEILLERE ALEX SISSOKO GILARDINO KUYT | |
|
| |
Federikko
Numero di messaggi : 309 Età : 36 Località : Provinciale di Geggiano sud Data d'iscrizione : 17.09.08
| Titolo: Re: Formazioni III giornata Mar Ott 21, 2008 9:28 pm | |
| ATLETICO GEGGIANO
Zaza
Panucci Gallas Clichy Lucio
Fabregas Schwainsteiger Lampard
Henry Del Piero Aguero
PANCA:
Coupet Carvalho Oddo Ballack Perrotta Keita Iaquinta | |
|
| |
sasha1986
Numero di messaggi : 466 Età : 37 Località : Giardinetti Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: Formazioni III giornata Mer Ott 22, 2008 6:58 pm | |
| Ieri nn ho potuto mettere la formazione.Questa è quella base.Il dubbio è...ma questa formazione c'è l ho solo io?o c'è l ha anche il capo d lega che può così confermare?xkè io non mi ricordo se si sono consegnate... xkè non vorrei che s insinuasse che l ho fatta dopo!kmq x evitare casini accetto anche altre soluzioni..tipo formazioni vecchie...chiedo soprattutto al mio avversario odierno ovvero il pres dell angelo utd....
Buffon
Materazzi Chiellini Dani alves
Van der vaart Iniesta Mancini Aquilani
Treseguet Raul Toni
Panca
Manninger Carragher Lahm Diego Zanetti j Eto'o Klose | |
|
| |
Vanna Admin
| Titolo: Re: Formazioni III giornata Mer Ott 22, 2008 7:41 pm | |
| Senta sig. Pratelli le formazioni base non sono state fatte per la champions, quindi a regola sarebbe che chi non la consegna nei tempi stabiliti perda la partita 2 a 0 a tavolino. Comunque non voglio fare il fiscale anche perchè hai messo in campo Toni e Raul che ieri non hanno fatto niente di che quindi mi fido della tua buona fede e la prendo x bona! X TUTTI GLI ALTRI PRESIDENTI: Chi non consegna la formazione della champions entro l'orario stabilito perde la partita 2 a 0 a meno di eventuali accordi con la squadra avversaria che devono essere comunque scritti nel forum o segnalati a me. Altrimenti quando vo a fare i conti metto 2 a 0. | |
|
| |
palas988
Numero di messaggi : 756 Età : 36 Località : colle pinzuto Data d'iscrizione : 13.09.08
| Titolo: Re: Formazioni III giornata Gio Ott 23, 2008 3:32 pm | |
| io non ho ne rose ne formazioni base della champions..quindi so daccordo col sig. Vannini..qui farei ke ki non da la formazione perde a tavolino.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Formazioni III giornata | |
| |
|
| |
| Formazioni III giornata | |
|