LFB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Classifica IX giornata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Classifica IX giornata Empty
MessaggioTitolo: Classifica IX giornata   Classifica IX giornata Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 6:29 pm

COMUNICATO UFFICIALE LFB: Siccome nel sito della gazzetta non sono stati assegnati i voti ai giocatori di Roma e Sampdoria (partita sospesa) e siccome noi seguiamo i voti della gazzetta, dopo essermi consultato con il capo di lega abbiamo deciso di aspettare domani. Io onestamente mi aspettavo un 6 politico a tutti i giocatori in campo e in panchina, però il sito non riporta nessun voto. Attendiamo quindi la gazzetta stampata di domani per vedere se ci sono chiarimenti. Qualora fossero messi prima su internet metterò la classifica in tempi brevi. In caso di non evoluzione della situazione e di non chiarimenti i giocatori di Roma e Sampdoria risulteranno come non giocanti.
(P.S. Non è una cosa che dico per me visto che senza di loro gioco in 9...)


Ultima modifica di Vanna il Ven Ott 31, 2008 4:31 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
--Giro--

--Giro--


Maschio Numero di messaggi : 137
Età : 35
Località : bozzone
Data d'iscrizione : 12.09.08

Classifica IX giornata Empty
MessaggioTitolo: giro   Classifica IX giornata Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 7:56 pm

w siena w la fica

si fa come sempre con il 6 politico...............gia a quel finocchio gli ha fatto tripletta denis.........tanto c'ho solo pizarro derossi sammarco e dessena in qll partita che voi che sia...........
Torna in alto Andare in basso
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Classifica IX giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica IX giornata   Classifica IX giornata Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 1:41 am

NOME SQUADRA PT W N P GF GS MG
ANGELO UNITED 17 52 2 9 5 +4
ATLETICO GEGGIANO 13 4 1 4 9 11 -2
KEKKO VAN GOOD 12 3 3 3 11 9 +2
ANDREA UNITED 12 3 3 3 11 12 -1
W SIENA W FICA 11 3 2 4 16 14 +2
REAL GEGGIANO 10 3 1 5 11 16 -5


Ultima modifica di Vanna il Ven Ott 31, 2008 4:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Classifica IX giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica IX giornata   Classifica IX giornata Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 1:46 am

Fortunatissima vittoria della capolista che rafforza la sua leadership quando tutti i segnali davano a pensare che la stesse per perdere a favore di un Atletico Geggiano apparso un po' stanco nel finale. Stanchezza che costerà cara agli uomini di Mazzone, che prenderanno il goal negli ultimi minuti in un contropiede magistrale orchestrato dai giocatori di Rijkaard, a secco delle pedine più importanti soprattutto in attacco. Clamoroso pareggio fra Kekko Van Good e W Siena W Fica, con la squadra di casa che non riesce a vincere nonostante un Denis in grande spolvero. Gli uomini di Girodoni si impongono con Nedved e Pandev e acciuffano un pareggio insperato, ma utile, in quanto il Real Geggiano ora si trova a una sola lunghezza. Proprio la squadra di Pratelli è andata a vincere una bellissima partita in casa contro l'Andrea United, che può recriminare per le occasioni sprecate. L'arrivo di Mancini è stata una vera e propria boccata di ossigeno per la squadra dei Giardinetti: il tecnico exInter ha collezionato 6 punti in 2 partite e ora finalmente per il Real la cima della classifica è sempre più vicina.


Ultima modifica di Vanna il Ven Ott 31, 2008 4:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

Classifica IX giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica IX giornata   Classifica IX giornata Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 2:05 am

mister dominissini afferma al termine del match.."a volte gira x noi..altre x gli avversari..abbiamo sprecato tanto..se fosse potuto entrare pellissier sarebbe stata sicuramente differente..pazienza ci rifaremo.."
incazzato il presidente palagi.."da domani tutti in ritiro x una settimana.."
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
--Giro--

--Giro--


Maschio Numero di messaggi : 137
Età : 35
Località : bozzone
Data d'iscrizione : 12.09.08

Classifica IX giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica IX giornata   Classifica IX giornata Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 2:57 pm

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......................IO NN HO PERSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............DIAMINEEEEEEE...................................DOPO HAMSIK AMAURI LAVEZI CHE MI FANNO PERDE CO UNA PARTITA SOLA.......................CORRADI CHE FA DOPPIETTA COSI A CASO.......................DENIS FA TRIPLETTA COSI A CASO.........................GIA C'HO SCULO D MIO QST'ANNO..............IO NN HO PERSO...........................DIAMINE............................2A2 è FINITA
Torna in alto Andare in basso
--Giro--

--Giro--


Maschio Numero di messaggi : 137
Età : 35
Località : bozzone
Data d'iscrizione : 12.09.08

Classifica IX giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica IX giornata   Classifica IX giornata Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 3:44 pm

Sè SEMPRE FATTO CHE SE UNA PARTITA NN GIOCAVA SI DAVA IL 6 POLITICO.................NN PROPIO A TUTTI VA BENE LO STESSO............IO GIOCHEREI IN 9............SI FA CON IL 6 POLITICO COME SEMPRE ANKE XCHè è UNA REGOLA CHE NN Sè SCRITTA è UNA COSA NUOVA SE SI VOLEVA FA COME LA GAZZETTA ANDAVA DETTO X QST EVENIENTE..............QUINDI AGGIORNIAMO STA CLASSIFICA PORCA TRORTA...........CON KEKKO HO FATTO 2A2
Torna in alto Andare in basso
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Classifica IX giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica IX giornata   Classifica IX giornata Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 4:23 pm

COMUNICATO UFFICIALE LFB: Accogliamo il ricorso del presidente Girodoni, che ci ha fatto presente di aver pareggiato e non perso. Dunque verrà modificata la classifica. NUOVO risultato: Kekko Van Good - WSWF.....2-2
Colgo l'occasione per dire a tutti di ricontrollare sempre i conti visto che a volte posso sbagliare, in buona fede!
A proposito di Fede.....richiamo ufficiale per il presidente dell'Atletico Geggiano Panti, in seguito all'orrenda formazione consegnata con 2 Montolivo in campo e uno in panchina!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

Classifica IX giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica IX giornata   Classifica IX giornata Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 7:22 pm

Conferenza stampa, del dopogara, parla Mancini " Sono molto soddisfatto di aver ottenuto questa vittoria, che da morale alla squadra,anche in virtù del fatto che abbiamo battuto una buonissima squadra, che ha alcuni giocatori veramente eccellenti,detto questo ribadisco l'importanza di questa vittoria specie xkè ottenuta non dominando,ecco un mese fa una partia così non l'avremmo vinta...ma stavolta ci è girata bene, speriamo continui...sono molto contento. Ora continuare x non rendere vani gli sforzi fatti fino ad adesso..." poi parla il presidente " Finalmente cominciamo a vedere i risultati del nostro lavoro,un ringraziamento particolare al mister che ha ridato convinzione all'intero ambiente, ma ancora non abbiamo fatto niente dobbiamo continuare a lavorare a capo basso, ora mi aspetto un miglioramento anche in champions, xkè ce lo meritiamo,anche se prima bisogna essere concentrati su Domenica che ci attende una gara molto difficle contro la seconda in classifica".Staremo a vedere se la serie positiva del Real Geggiano proseguirà.
Torna in alto Andare in basso
--Giro--

--Giro--


Maschio Numero di messaggi : 137
Età : 35
Località : bozzone
Data d'iscrizione : 12.09.08

Classifica IX giornata Empty
MessaggioTitolo: W SIENA W LA FICA   Classifica IX giornata Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 1:31 pm

c risiamo........GIUDEROPOLI a ricolpito.............dopo aver fatto finta di niente nello scorso derby con bianchi anke questo d derby nn è stato da meno........il presidente del kekko van good dopo avere controllato che avevamo pareggiato Ha esultato lo stesso x aver visto la sua vittoria nel sito............in piu nn va dimenticato il goal d mano d gilardino.........................GUIDEROPOLI..........ATTENZIONE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Classifica IX giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica IX giornata   Classifica IX giornata Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 1:49 pm

Eh, si d'accordo col presidente Girodoni! A questo punto Guidieri rischia un lungo stop giudiziario, nonchè relativo processo e sicura galera per minimo minimo 20 anni! E Riccardo è pronto a subentrargli nella presidenza....
D'altronde dovevamo capirlo già da qualche anno, da quando scoprimmo che era in combriccola con Moggi. La mettemmo sullo scherzo, ma mai errore si rivelò più grande. Una vera e propria associazione a delinquere.

Classifica IX giornata Moggi10
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
Contenuto sponsorizzato





Classifica IX giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica IX giornata   Classifica IX giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Classifica IX giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classifica XIX giornata
» Classifica VI giornata
» Classifica III giornata
» Classifica II giornata
» Classifica XIV giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LFB :: Archivio Stagioni :: Stagione 2008/2009 :: Campionato :: Classifica-
Vai verso: