LFB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sfiga w siena w la fica

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
--Giro--

--Giro--


Maschio Numero di messaggi : 137
Età : 35
Località : bozzone
Data d'iscrizione : 12.09.08

sfiga w siena w la fica Empty
MessaggioTitolo: sfiga w siena w la fica   sfiga w siena w la fica Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 11:37 am

se danno il goal a ronaldinho smetto di fare il fantacalcio....xchè iezzo lo aveva gia parato se nn arrivava denis a deviarlo.............quindi dopo hamsik lavezzi amauri in una partita dopo la doppietta a caso di corradi dopo la tripletta a caso di denis se danno il goal (CHE NN è SUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO) a ronaldinho e perdo smetto di fare il fantacalcio!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

sfiga w siena w la fica Empty
MessaggioTitolo: Re: sfiga w siena w la fica   sfiga w siena w la fica Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 5:24 pm

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah. Non solo hanno dato il goal (giustamente) a Ronaldinho, ma ho anche vinto 2 a 1 e indovina un po'? Ho fatto 74,5 quindi senza quel goal si sarebbe pareggiato! Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!
Scaldate Ricca...ciao ciao Giro!!!!!ahahahahahahahahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

sfiga w siena w la fica Empty
MessaggioTitolo: Re: sfiga w siena w la fica   sfiga w siena w la fica Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 6:04 pm

ragazzi calma..piano con parole..non arriviamo poi ad offenderci..
il presidente di lega ha parlato.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

sfiga w siena w la fica Empty
MessaggioTitolo: Re: sfiga w siena w la fica   sfiga w siena w la fica Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 9:35 pm

Vedete che per una volta ho avuto molto sculo ank'io!!!!!! fo 2 goal e tutti ne fanno 0 o 1 tranne il Panti e io gioco contro di lui. Fra l'altro con gol di panucci e modificarore che entra solo perchè gioca il secondo pankinaro in difesa.....maledetto!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
Contenuto sponsorizzato





sfiga w siena w la fica Empty
MessaggioTitolo: Re: sfiga w siena w la fica   sfiga w siena w la fica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sfiga w siena w la fica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VI giornata
» SESSIONE ESTIVA 2012-13
» Classifica IV giornata
» Classifica XX giornata
» Classifica XXVIII giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LFB :: Extra :: Fantamercato e discussioni varie-
Vai verso: