LFB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Bidone d'oro e rivelazione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Bidone d'oro e rivelazione Empty
MessaggioTitolo: Bidone d'oro e rivelazione   Bidone d'oro e rivelazione Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 6:17 pm

Voglio fare un sondaggio sul peggio acquisto della storia della LFB, però deve essere completo, quindi io mi ricordo di questi, voi ditemene altri e poi si fanno partire i voti.
PRATELLI - SUAZO 350
GUIDIERI - PELIZZOLI 600
PANTI - BUFFON 600
VANNINI - OLIVEIRA 350
GUIDIERI - TIAGO 90
VANNINI - C.RONALDO (EUROPEO) 600
Ditemene altri vostri che vi ricordate, o correggiete questi dati!
Poi ditemi anche chi sono stati secondo voi i vostri migliori affari, in qualsiasi stagione, che vi ricordate.
Io per me metto
MAGGIO 2008 preso a 1
MANCINI Primo anno alla Roma quando era difensore preso a 1
TADDEI Primo anno di Siena in A preso a 1
BENZEMA 2009 CHAMPIONS preso a 1
CIGARINI 2008 preso a 1
Ditemi quelli che pensate siano stati vostri, poi una giuria composta da me, il Vanna, Angelo, il segretario di Lega, il presidente dell'Angelo United e il Vannini decreteranno quali avranno il diritto di partecipare al sondaggione finale dal quale uscirà il vincitore a furor di popolo.
Se poi viene una cosa fatta bene allora ci sarà ogni anno la consegna del BIDONE D'ORO e della RIVELAZIONE
Vi prego di rispondere tutti a questo post perché credo sia una cosa carina. Soprattutto a Kekko e al Giro che so quelli che scrivano meno nel forum e so quelli che non c'hanno un cazzo da fa dalla mattina alla sera. Invece che importunare le minorenni su netlog potrebbero scrivere qualche minchiata qui. Soprattutto invito il Giro a rispondere ai sondaggi visto che in quasi tutti i voti sono 5. Non è difficile fare un clic col mouse!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

Bidone d'oro e rivelazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Bidone d'oro e rivelazione   Bidone d'oro e rivelazione Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 7:14 pm

io rivelazioni posso citare nel mio caso giovinco a 1 la scorsa stagione..de rossi a 1 alla sua prima stagione in serie a anche se l'ho tenuto x poche giornate..gamberini..il vanna sa perchè..e mauro esposito al suo primo anno in a scambiato con carparelli..
i miei bidoni sono:rivaldo pagato 600..lo scambio con il vannini adriano per montella chivu e stankovic..
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
Francesco Guidieri

Francesco Guidieri


Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 36
Località : Bozzone alto
Data d'iscrizione : 17.09.08

Bidone d'oro e rivelazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Bidone d'oro e rivelazione   Bidone d'oro e rivelazione Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 8:50 pm

il mio colpo di mercato migliore è sicuramente KAKA a 1 nel suo primo anno in italia... ma anche ROSINA 1 e SEEDORF a 1 e MAICON a 3.... l'acquisto peggiore è sicuramente PELLIZZOLI a 600 ma anche KOFFOUR a 35... e al momento anke PATO a 331... vorrei ricordare ke nel "KEKKO VAN GOOD" hanno chiuso la propria carriera giocatori come.. PROTTI.. BAGGIO.. ZOLA..
Torna in alto Andare in basso
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Bidone d'oro e rivelazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Bidone d'oro e rivelazione   Bidone d'oro e rivelazione Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 1:39 am

Mamma mia kekko, ti sarà venuto un crampo alle dita a scrivere tutte queste cose....comunque si direi che ci piace anche sapere chi ha concluso la carriera...ottima idea cheers cheers Very Happy Very Happy
E poi, o Palagi, ma l'anno scorso non prendesti Lavezzi a 1, per non parlare di Doni C. gratis solo perchè comprasti Doni il portiere....
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

Bidone d'oro e rivelazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Bidone d'oro e rivelazione   Bidone d'oro e rivelazione Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 4:27 pm

gia..cmq lavezzi a 9
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

Bidone d'oro e rivelazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Bidone d'oro e rivelazione   Bidone d'oro e rivelazione Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 7:13 pm

Bhe x quello che mi riguarda di scoperte posso annoverare Adriano e prima di lui Miccoli..entrambi a 1...il buon vekkio ze maria...zapata e chiellini a 1aquilani a 5... le caxate sicuramente suazo a 350...ma anke caracciolo a 20....!!
fantachampions
van der vaart diego a 1
cech 1
raul a 5..
ricordare inoltre che qnd il cugino dell accordi mi fece la squadra avevo km portieri
elefteropulos katergiannakis fortin!!
ao
Torna in alto Andare in basso
Francesco Guidieri

Francesco Guidieri


Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 36
Località : Bozzone alto
Data d'iscrizione : 17.09.08

Bidone d'oro e rivelazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Bidone d'oro e rivelazione   Bidone d'oro e rivelazione Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 7:58 pm

Sottolineo Caracciolo a 20.... cheers
Torna in alto Andare in basso
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Bidone d'oro e rivelazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Bidone d'oro e rivelazione   Bidone d'oro e rivelazione Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 8:04 pm

Ma cosa dice il presidente Pratelli? Ma se Adriano è sempre stato in forza all'Angelo United tranne la parentesi al Poccia.....quando l'ha scoperto? Quest'anno che non gioca? Ma ci faccia il piacere....e poi Aquilani a 5, visto quanto ha giocato, non è che sia stato proprio un colpone....
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

Bidone d'oro e rivelazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Bidone d'oro e rivelazione   Bidone d'oro e rivelazione Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 1:06 am

io aquilani lo comprai a 1 l'hanno ke vinsi lo scudetto..mi sembra ke prima di allora avesse giocato una sola stagione..fece molto bene..quindi mi sembra ke in fatto a giovani promesse ho occhio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
Federikko

Federikko


Maschio Numero di messaggi : 309
Età : 36
Località : Provinciale di Geggiano sud
Data d'iscrizione : 17.09.08

Bidone d'oro e rivelazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Bidone d'oro e rivelazione   Bidone d'oro e rivelazione Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 8:56 pm

Nn di ciamo cazzate, adriano l'ho scoperto io ai tempi del Parma, poi l'ho scambiato col Pratelli in cambio di quel terrone di Miccoli che ho fatto fallire subito dopo preso. Porco XXXX(dida)
Torna in alto Andare in basso
http://www.boscodigeggiano.it
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

Bidone d'oro e rivelazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Bidone d'oro e rivelazione   Bidone d'oro e rivelazione Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 11:44 pm

prego il presidente Vannini di correggersi...in quanto è vero il discorso espresso da panti...che acquistò adriano le prime 7-8 giornate non fece niente....io avevo miccoli....esplose...si fece uno scambio alla pari....e dalla giornata successiva adriano è diventato imperatore.....:-D o quasi:-D
Torna in alto Andare in basso
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

Bidone d'oro e rivelazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Bidone d'oro e rivelazione   Bidone d'oro e rivelazione Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 11:46 pm

e prego sempre vannini di corregeresi su aquilani....che prima che si rompesse ha giocato tutte le partite segnando 2-3 gol...ed dimostrandosi uno dei migliori di tutto il campionato!
Torna in alto Andare in basso
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Bidone d'oro e rivelazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Bidone d'oro e rivelazione   Bidone d'oro e rivelazione Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 5:32 pm

Io sperp che stiate scherzando...comunque molto probabilmente c'è un equivoco: può darsi che Adriano voi lo aveste avuto prima che io facessi il fantacalcio, cioè quel fantomatico campionato vinto da Ale col Panti secondo. Visto che da quando faccio il Fantabozzone, tranne per colpa del poccia e quest'anno, sono sicuro di averlo sempre avuto.
Poi volevo aggiungere fra i flop un certo Gatti preso da Palagi a 44.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Bidone d'oro e rivelazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Bidone d'oro e rivelazione   Bidone d'oro e rivelazione Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 12:53 am

E poi come non ricordare il mitico centrocampo delle 3 F: FIGO FIORE FOGGIA? Quello si che era un centrocampo serio! Ci vinsi anche lo scudetto...eh, in effetti anche Foggia preso a 1 alla sua prima stagione, quando era a Ascoli, non è stato mica un affaraccio! Voi invece c'è qualche curiosità che ricordate?
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
Contenuto sponsorizzato





Bidone d'oro e rivelazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Bidone d'oro e rivelazione   Bidone d'oro e rivelazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bidone d'oro e rivelazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LFB :: Extra :: Sondaggi-
Vai verso: