"Come presidente del Real Geggiano faccio i complimenti a 2 presidenti, innanzitutto a Panti, che è primo da solo non credo sia mai successo tra l'altro, quindi i miei complimenti x la stagione che sta disputando, dopo anni difficili, ed anche al presidente Palagi che a mio parere ha una squadra veramente forte che può ambire al titolo, poi che dire... x quello che ci riguarda abbiamo giocato in 10 e questo ha vanificato la buona prova di Chiellini, ma questa giornata non avremmo vinto neanche con 11 giocatori in campo, va detto la squadra di palagi si è dimostrata troppo più forte di noi, onore e merito alla squadra di Colle Pinzuto." Anche Mancini è scuro in volto " Questa sconfitta ci deve insegnare tante cose cioè che ci sono squadra che in questo momento sono + forti di noi, e che quindi il tricolore ce lo dobbiamo scordare, e che dobbiamo giocare ogni partita al massimo, speriamo di rifarci la prossima giornata, ma a questo punto il nostro vero obbiettivo rimane solo la champions"