LFB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Classifica XVIII giornata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Classifica XVIII giornata Empty
MessaggioTitolo: Classifica XVIII giornata   Classifica XVIII giornata Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 2:07 pm

NOME SQUADRA PT W N P GF GS MG
KEKKO VAN GOOD 28 77 4 29 22 +7
ATLETICO GEGGIANO 26 7 5 6 23 25 -2
ANGELO UNITED 25 7 4 7 26 24 +2
ANDREA UNITED 24 6 6 6 29 30 -1
W SIENA W FICA 22 6 4 8 30 27 +3
REAL GEGGIANO 22 6 4 8 22 31 -9
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Classifica XVIII giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XVIII giornata   Classifica XVIII giornata Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 2:09 pm

Era tanto che aspettavo questo momento. Il commento alla giornata è:
PAREGGIANO TUTTI


Una nota però va fatta per sottolineare i due 71,5 fatti dal Kekko Van Good a dal Real Geggiano (anche se la squadra di Guidieri giocava in casa) e l'ottimo 39,5 dell'Atletico Geggiano, tornato agli antichi comportamenti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

Classifica XVIII giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XVIII giornata   Classifica XVIII giornata Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 6:38 pm

Il presidente al termine del match, "partita combattuta forse meritavamo qualcosa in + ma va bene così la squadra sembra aver digerito i panettoni, la classifica rimane molto corta, speriamo di restare non troppo lontani dalla vetta." Doveroso il commento sul mercato che ha visto la squadra dei giardinetti protagonista "che dire quello che dicono i giornali è vero ufficializzo la cessione a titolo definitivo di Stankovic al WLF, d'altronde lo avremmo perso a fine anno e l'abbiamo ceduto al miglior offerente, operazione che ha portato nelle casse della società denaro fresco da investire sul mercato e il prestito di Criscito e Stendardo fino a giugno, sono rammaricato ma questa era una operazione necessaria dettata dalla richiesta del tecnico di avere a disposizione difensori che giochino, e dalla scadenza imminente del contratto. Va a Stankovic il mio augurio di continuare una lunga e brillante carriera e di ringraziarlo x essere stato uno dei giocatori + rappresentativi del Real Geggiano di questi ultimi anni, non sarà facile vederlo con un altra maglia." a chi gli chiede di Mancini il presidente risponde " E' vero, confermo che una squadra sta provando a portare sulla sua panchina, Mancini.Noi speriamo di riuscire a trattenerlo, xkè altrimenti sarebbe una grande perdita." Il mister invece non s presenta in sala stampa.Il tempo ci dirà come s risolverà la situazione.
Torna in alto Andare in basso
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

Classifica XVIII giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XVIII giornata   Classifica XVIII giornata Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 4:45 pm

il mister dopo il match..:"abbiamo giocato sotto il limite delle nostre possibilità..non abbiamo dimostrato grinta e carattere..ho sbagliato anche io..lo ammetto..la formazione non era delle migliori...forse ho errato nel lasciare fuori gente come domizzi e felipe melo...x quanto riguarda hamsik..beh..può succedere di sbagliare un rigore...non facciamone un dramma.."
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Classifica XVIII giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XVIII giornata   Classifica XVIII giornata Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 5:15 pm

Beh, è sempre difficile commentare una bella partita come quella di domenica. Entrambe le squadre avrebbero potuto vincere. A chi mi dice che sono stato fortunato rido nel muso perché se la mia squadra avesse preso i 3 punti non ci sarebbe stato niente di male. Comunque abbiamo pareggiato in casa della prima in classifica e questo non è certo un risultato da buttare, però io voglio sempre qualcosa in più dalla mia squadra e ora voglio tornare alla vittoria il più velocemente possibile.
L'infortunio a Totti è l'ennesimo della sua carriera, ma noi abbiamo un legame troppo forte con lui, nego fortissimamente che Francesco sia sul mercato, è il nostro capitano e lo sarà ancora per molto. Sarei invece interessato ad uno scambio di prestiti gratis per Ronaldinho: se arrivasse qualche offerta la prenderemmo certamente in considerazione e escludo di rinnovare il contratto alla fine dell'anno a queste cifre. Se poi riusciamo a riprenderlo a poco tanto meglio, è un giocatore che ci piace, ma che in realtà sta un po' deludendo. Interverremo nell'ambito dell'asta di riparazione sul centrocampo e soprattutto sulla difesa che comunque ha rivisto Chivu, ma manca di qualche leader. Contentissimi del recupero di Cigarini, un giocatore fondamentale, legato al nostro club per tutta la sua carriera.
Rinnovo l'invito a chi volesse Ronaldinho nella sua squadra fino a fine stagione di contattarmi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
Contenuto sponsorizzato





Classifica XVIII giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XVIII giornata   Classifica XVIII giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Classifica XVIII giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classifica V giornata
» XVIII giornata
» XVIII giornata
» Classifica XVI giornata
» Formazioni XVIII giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LFB :: Archivio Stagioni :: Stagione 2008/2009 :: Campionato :: Classifica-
Vai verso: