LFB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Classifica I giornata

Andare in basso 
+3
Federikko
palas988
LFB
7 partecipanti

Chi vincerà il campionato?
ANDREA UNITED
Classifica I giornata Icon_vote_lcap17%Classifica I giornata Icon_vote_rcap
 17% [ 1 ]
ANGELO UNITED
Classifica I giornata Icon_vote_lcap0%Classifica I giornata Icon_vote_rcap
 0% [ 0 ]
ATLETICO GEGGIANO
Classifica I giornata Icon_vote_lcap17%Classifica I giornata Icon_vote_rcap
 17% [ 1 ]
KEKKO VAN GOOD
Classifica I giornata Icon_vote_lcap0%Classifica I giornata Icon_vote_rcap
 0% [ 0 ]
REAL GEGGIANO
Classifica I giornata Icon_vote_lcap33%Classifica I giornata Icon_vote_rcap
 33% [ 2 ]
W SIENA W FICA
Classifica I giornata Icon_vote_lcap33%Classifica I giornata Icon_vote_rcap
 33% [ 2 ]
Voti totali : 6
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
LFB

LFB


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.01.09

Classifica I giornata Empty
MessaggioTitolo: Classifica I giornata   Classifica I giornata Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 2:01 pm

Le partite di oggi:
Angelo United - Andrea United 1-4 (66,5-86)
Atletico Geggiano - Kekko Van Good 1-2 (70-76)
W Siena W Fica - Real Geggiano 4-1 (86-71,5)

La Classifica:
SQUADRA PT W X S GF GS DR FP
ANDREA UNITED 3 1 0 0 4 1 +3 86
W SIENA W FICA 3 1 0 0 4 1 +3 86
KEKKO VAN GOOD 3 1 0 0 2 1 +1 76
ATLETICO GEGGIANO 0 0 0 1 1 2 -1 70
REAL GEGGIANO 0 0 0 1 1 4 -3 71,5
ANGELO UNITED 0 0 0 1 1 4 -3 66,5

La classifica cannonieri:
Di Natale (2) WSF
Biava (1) AND
Hamsik (1) AND
Paloschi (1) AND
Pato (1) AND
Milito (1) ANG
Cavani (1) ATL
Rocchi (1) KVG
Cassano (1) KVG
Eto'o (1) REG
Criscito (1) WSF
Mutu (1) WSF


Ultima modifica di LFB il Lun Ago 24, 2009 4:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
LFB

LFB


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.01.09

Classifica I giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica I giornata   Classifica I giornata Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 3:51 pm

Ricomincia finalmente il campionato! Dopo gli affari estivi di un mercato non ancora chiuso e le polemiche che non mancano mai si riparte con il calcio giocato. L'Angelo United, dominatore della scorsa stagione, perde clamorosamente il derby in casa per 4 a 1 e i tifosi rumoreggiano, delusi pure dalla campagna acquisti. Anche l'Atletico, una delle compagini più quotate dopo l'asta, cade per 2 a 1 ad opera di un Kekko Van Good, principale candidato a sorpresa del campionato. Il W Siena W Fica è l'unica squadra delle prime tre dell'anno scorso ad andare a punti, regolando con un sonoro 4 a 1 il Real Geggiano, che ricomincia da dove aveva finito.
Il derby degli United finisce nel primo tempo, visto che al 45' sta già 3 a 0 per i ragazzi di Palagi e non sembra proprio che i padroni di casa abbiano la forza e le energie mentali per ribaltare il risultato. Al 16' è Pato, micidiale, a freddare Storari in uscita, su invito al bacio di Ronaldinho. 5 minuti dopo ancora Dinho ispira la manovra palagiana e mette Paloschi solo davanti al portiere. Non può sbagliare, 2 a 0. L'Angelo United cerca di buttarsi avanti, ma finisce per lasciare più spazi agli attaccanti avversari che al 36' siglano il 3 a 0 che chiude virtualmente la partita. Clamoroso contropiede iniziato da Biava, che esce palla al piede dalla propria metà campo e la cede a Pato. Il papero tira, Storari non trattiene e sulla ribattuta si avventa con foga da centravanti puro ancora Biava. Goal del 3 a 0. Il secondo tempo è più equilibrato, tanto che alla mezzora l'Angelo riesce a segnare il goal del momentaneo 1 a 3 col solito Milito che finalizza al meglio un'azione gestita da Menez e Biabiany. Tempo 2 minuti e le piccole speranze di rimonta vengono distrutte dal missile di Hamsik: botta terrificante da 30 metri e palla in rete.
L'Atletico Geggiano deve arrendersi al Kekko Van Good in una partita avvincente, sicuramente la più bella della giornata. I padroni di casa controllano agevolmente il primo tempo, finito 1 a 0. La mossa tattica di schierare i due folletti Foggia e Zarate dietro a due punte come Cavani e Gilardino sembra funzionare. I due trequartisti sono imprendibili e più volte mettono gli attaccanti in condizione di segnare. Il Gila, all'esordio e per di più contro la sua ex squadra, paga l'aspetto emotivo mancando molte facili occasioni. Al 39' è Cavani infatti che mette la palla in rete. Il secondo tempo è un'altra storia. La coppia Benvenuti-Luxemburgo suona la carica negli spogliatoi e un'altro super-ex, Cassano, decide che è il momento di iniziare a giocare. Al 51' prende palla, lascia sul posto Motta e Zambrotta e trafigge l'incolpevole De Sanctis. Da qui la partita diventa equilibrata, le due squadre hanno alcune occasioni, ma niente di particolare. All'88' parte Sculli dalla trequarti, scarta Motta, scarta Balzaretti e mette in mezzo, Rocchi si lancia a volo d'angelo e deposita la palla in rete per il 2 a 1 finale.
Il W Siena W Fica vince e convince davanti ai propri tifosi a spese di un Real Geggiano ancora in fase di rodaggio, ma che passa clamorosamente in vantaggio dopo 5 minuti: triangolo Eto'o-Totti-Eto'o e palla in rete prima che la difesa di Girodoni possa rendersi conto di quello che sta succedendo. E' un fuoco di paglia però. La coppia-goal di Pratelli si spenge e non farà più niente fino alla fine, mentre si accende eccome l'attacco dei padroni di casa. Minuto 20: Diego si beve Lucio come fosse un caffè e mette sulla testa di Criscito il pallone del apreggio. 1 a 1. 4 minuti ed è già 2 a 1, con Di Natale che dalla sinistra converge, entra in area e la mette sotto l'incrocio lontano. Prova a reagire il Real, ma Thiago Silva è un muro e Portanova (subentrato all'ultimo a Samuel) ne è il degno compagno. Inizia il secondo tempo sulla falsa riga del primo, il W Siena W Fica controlla e colpisce in contropiede. Nella fattispecie al 18' sempre con Di Natale che fa tutto da solo dalla propria metà fino ad arrivare dentro la porta avversaria. Al 35' entra Mutu per Del Piero, lo speaker non ha nemmeno finito di leggere il nome che già il rumeno ha insaccato il 4 a 1 con un destro potente da fuori.
Il campionato è appena iniziato e precoci sarebbero tutti i commenti, aspettiamo almeno la fine del girone prima di trovare un favorito.
Torna in alto Andare in basso
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

Classifica I giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica I giornata   Classifica I giornata Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 4:09 pm

il presidente al termine del match.."siamo partiti col piede giusto..questa vittoria può darci morale..il nosto obbiettivo è fare bene..stare in alto in classifica..e questo è un buon punto di partenza.."
piu realista mister zeman.."abbiamo giocato bene.abbiamo fatto si che fose la palla a correre per noi..ho detto ai miei uomini di giocare come sanno..in velocità..e già nel primo tepo il match era chiuso..sono soddisfatto cosi.."
per mquanto rguarda la campagna acquisti..la società è sodisfatta x come si è mossa..però manca ancora un difensore..cercheremo di fare uno scambio..
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
Federikko

Federikko


Maschio Numero di messaggi : 309
Età : 36
Località : Provinciale di Geggiano sud
Data d'iscrizione : 17.09.08

Classifica I giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica I giornata   Classifica I giornata Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 8:05 pm

Non credo di dovermi disperare per questa partita - commenta oggi il presidente Panti - L'allenatore ha avuto poco tempo a dispozione per mettere a punto la squadra, già da domenica prossima andra meglio. Oltretutto i nostri avversari hanno giocato veramente bene, non sbagliando niente e mandando in campo una squadra molto competitiva.
L'allenatore avra tutta questa settimana per dare vita ad una formazione che possa lottare per il titolo, quello che conta è che la palla venga passata con più regolarità agli attaccanti, i quali dovrebbero avere la forza di concludere meglio e con continuità.
Torna in alto Andare in basso
http://www.boscodigeggiano.it
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

Classifica I giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica I giornata   Classifica I giornata Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 8:42 pm

Dopo la prima giornata piovono i primi commenti "Anche se abbiamo perso sono contento dell'approccio" dichiara l'allenatore Mancini, parole a cui fanno seguito quelle del presidente, che dice" indubbiamente avevamo di fronte una grande squadra che oggi era davvero in giornata di grazia ed era praticamente impossibile battere,tuttavia sono soddisfatto della squadra abbiamo sfiorato i 2 gol, speriamo solo di non essere bersagliati dalla sfortuna come lo scorso anno, sono comunque ottimista, anche la campagna acquisti ci ha rinforzato molto ed anche i tifosi sono molto entusiasti, apprezzando il lavoro della società, che ha puntato per lo + su campioni affermati, come Totti, Eto'o, Lucio,Seedorf,Crespo; senza dimenticare ottimi giocatori come Di vaio, Kolarov, Panucci, Mancini, Maggio qualche giovane su cui puntare vedi Mariga,Viviano e giocatori esperti come Marcolini. Ricordiamo che con Eto'o si ha il giocatore + pagato della storia del Real e secondo nella storia della LFB solo a Ronaldinho, avremmo voluto con noi anche 1 tra Gillardino o Amauri purtroppo non c'è stato niente da fare, sono state rifiutate offerte complessive superiori anche ai 700 milioni.Riepilogando siamo molto soddisfatti della squadra e ovviamente l'obbiettivo di quest'anno non è vincere il campionato bensì fare il trplete, cioè vincere tutte le competizioni, e quindi portare il Real sul tetto del mondo."
Torna in alto Andare in basso
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Classifica I giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica I giornata   Classifica I giornata Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 1:32 am

Una partita così è difficile da commentare, forse abbiamo pagato eccessivamente i nostri errori. Comunque sia i ragazzi devono ancora integrarsi e soprattutto entrare nelle idee del mister. Ho visto buone prove da parte dei nuovi, mi hanno impressionato Menez e Biabiany, ovviamente tutti ci aspettiamo di più da Acquafresca, ma non c'è fretta. E' solo una partita e l'importante è non abbattersi e cercare di fare meglio domenica prossima.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
--Giro--

--Giro--


Maschio Numero di messaggi : 137
Età : 35
Località : bozzone
Data d'iscrizione : 12.09.08

Classifica I giornata Empty
MessaggioTitolo: w siena w la fica   Classifica I giornata Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 11:17 am

ke dire.....essere super soddisfatti e poco!!!!!Very Happy:Dsono super orgoglioso dei ragazzi....a partire dai giovani...marhisio ha fatto bene....molto meglio mimmo criscito.....il suo goal è stato fantastico....d'altronde la squadra punta moto su di loro.....in piu n grazie a dinatale ke è rimasto nonostante voci ke lo davano in partenza....e lo stesso vale per mutu ke nonostante si trovi in un momento un po particolareè riuscito come sempre a calare l'asso vincente....complimenti a tutta la squadra...ai nuovi arrivati t.silva e diego....speriamo oo di continuare su questa strada.....
Torna in alto Andare in basso
Francesco Guidieri

Francesco Guidieri


Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 36
Località : Bozzone alto
Data d'iscrizione : 17.09.08

Classifica I giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica I giornata   Classifica I giornata Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 2:24 pm

il presidente Guidieri è molto soddisfatto per questa prima giornata.. e crede che con i nuovi acquisti del kekko van good abbiano rafforzato molto la rosa dell'anno scorso..!! e ke dire "Chi ben comincia è a metà dell'opera"...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Classifica I giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica I giornata   Classifica I giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Classifica I giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classifica XI giornata
» Classifica XIX giornata
» Classifica X giornata
» Classifica XII giornata
» Classifica XXX giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LFB :: Archivio Stagioni :: Stagione 2009/2010 :: Campionato :: Classifica-
Vai verso: