LFB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Classifica VI giornata

Andare in basso 
+2
--Giro--
LFB
6 partecipanti
AutoreMessaggio
LFB

LFB


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.01.09

Classifica VI giornata Empty
MessaggioTitolo: Classifica VI giornata   Classifica VI giornata Icon_minitimeLun Set 28, 2009 1:44 pm

Le partite di oggi:
Andrea United - Angelo United 2-1 (76-67)
Kekko Van Good - Atletico Geggiano 0-1 (65-70,5)
Real Geggiano - W Siena W Fica 0-1 (60,5-68)

La Classifica:
SQUADRA PT W X S GF GS DR FP
W SIENA W FICA 18 6 0 0 17 3 +14 477
REAL GEGGIANO 12 4 0 2 14 11 +3 459
ANDREA UNITED 9 3 0 3 10 11 -1 439,5
KEKKO VAN GOOD* 6 2 0 4 8 12 -4 436,5
ATLETICO GEGGIANO* 4 1 1 4 4 9 -5 392,5
ANGELO UNITED 4 1 1 4 7 14 -7 421,5

La classifica cannonieri:
Di Natale (7) WSF
Milito (6) ANG
Totti (4) REG
Hamsik (3) AND
Eto'o (3) REG
Pellissier (2) AND
Zarate (2) ATL
Cassano (2) KVG
Maicon (2) KVG
Quagliarella (2) REG
De Rossi (2) WSF
Torna in alto Andare in basso
LFB

LFB


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.01.09

Classifica VI giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica VI giornata   Classifica VI giornata Icon_minitimeLun Set 28, 2009 3:00 pm

Giornata abbastanza noiosa di campionato, le emozioni più grandi arrivano dal derby United, con un Angelo più combattivo del solito e sfortunato nel giocare contro l'unica formazione con la quale oggi avrebbe perso. Girodoni vince la sesta partita su sei, un ein plein senza precedenti, oltretutto oggi in casa della seconda in classifica. Ciò gli permette di allungare a +6 il distacco, mentre il Real vede avvicinarsi dietro l'Andrea United. Il Kekko Van Good perde ancora, per la quarta volta consecutiva e Panti vince così la prima partita della stagione, appaiando l'Angelo United a 4 punti.
Il primo tempo del big match è veramente noioso. Pratelli sceglie un 433 per arginare gli attacchi del W Siena W Fica, ma si ritrova con un 333 perché Panucci, De Ceglie e Zapata non sono della partita. Il vero problema però è l'attacco: Eto'o, Quagliarella e Totti non sono in giornata e sono marcati stretti da Samuel, Criscito e P.Cannavaro. Nel secondo tempo il copione è lo stesso, con De Rossi che si mangia un goal già fatto per un errore di Santon in disimpegno. Nel Real solo Jovetic appare in forma, ma è troppo poco. Quando tutto sembra indicare lo 0 a 0 ecco la magia del solito Di Natale, uomo in più di mister Girodoni, che salta 3 uomini e la mette all'angolino basso, senza lasciare scampo a Buffon.
Il derby vede un grande Andrea United prevalere su un Angelo ben messo in campo da mister Bagnoli, ma poco cinico nello sfruttare le occasioni da goal. Moduli speculari, 343 per entrambe le formazioni e ospiti in vantaggio dopo pochi minuti. Calcio d'angolo dalla destra, Pazzini salta più in alto di tutti e mette in rete. 0a1. Da qui in poi la partita è nelle mani dei padroni di casa ed è solo per merito di un superStorari che il primo tempo si conclude ancora con lo stesso parziale. Nella ripresa gli uomini di Palagi sono scatenati, entra Stankevicious al posto di Jankoulovsky, ma soprattutto sale in cattedra Hamsik, che segna al 53' in seguito ad un'azione personale. Riesce fuori l'Angelo United, ma Milito e Mascara, preferito ad Acquafresca, oggi non sono in giornata e si fanno ipnotizzare da Handanovic. All 81' sgroppata di Marchionni sulla destra, palla in mezzo e Pellissier non lascia scampo. 2a1 e popolo in festa per il terzo derby su 3 vinto quest'anno.
I tifosi del Kekko Van Good vedono per l'ennesima volta un calo di attenzione della propria squadra. Evidenti problemi psicologici negli 11 della coppia Benvenuti-Luxemburgo, che alternano prestazioni superbe a disfatte come quella di oggi. Panti abile nello sfruttare le occasioni. E' la partita dei grandi ex: Cassano e Gilardino sono stati i protagonisti di uno degli scambi più clamorosi dell'estate e ora vogliono riscattarsi agli occhi dei vecchi tifosi. Ma nessuno dei due brillerà in questa partita, anzi. Primo tempo orrendo, acceso da un lampo di Maccarone, che segna, ma con la bandierina dell'assistente alzata: fuorigioco. Nella ripresa più Atletico che Kekko Van Good, incapace di costruire anche solo una palla goal in tutto il match. Al 69' si risolve la partita: Foggia salta Maicon e serve Zarate tutto solo, Frey prova l'uscita, ma non può niente. E' 0 a 1 ed è solo grazie ai miracoli del portierone viola che il passivo rimane tale e non aumenta. Per Panti parte la rimonta.
Ora tutti concentrati per il secondo turno della Champions League!
Torna in alto Andare in basso
--Giro--

--Giro--


Maschio Numero di messaggi : 137
Età : 35
Località : bozzone
Data d'iscrizione : 12.09.08

Classifica VI giornata Empty
MessaggioTitolo: w siena la fica   Classifica VI giornata Icon_minitimeLun Set 28, 2009 8:53 pm

la partita piu difficile affrontata fino ad ora!!!!il real veniva da 4 vittorie consecutive...nelle ultime partite la squadra aveva segnato a sfà.....e aveva il supporto dei tifosi d casa.....una partita ke temevamo molto......e ad un certo punto nemmeno speravamo nel risultato...ke alla fine è arrivato...ancora lui.....totò....penso abbia battuto anche batistuta come record di goal nelle prime giornate....è veramente nel suo periodo di forma piu spettacolare.....la nazionale se la sta conquistando senza temere rivali x ora.....ma i complimenti come sempre vanno a tutta la squadra...a un rientrato diego del piero e criscito dala squalifica....e un grazie a tutti i tifosi che come sempre c seguono numerosi anche in trasferta.........devo ammettere che senza l'ingenuità di pratelli nella difesa non avremo vinto....forse era il risultato piu giusto ma nel calcio è cosi.....quindi FORZA W SIENA W LA FICA...CONTINUA A STUPIRCI ANCORA.....
Torna in alto Andare in basso
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

Classifica VI giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica VI giornata   Classifica VI giornata Icon_minitimeLun Set 28, 2009 9:06 pm

Aria triste in casa Real "Poco da dire, partita buttata via, il pareggio sarebbe stato + giusto, purtroppo abbiamo pagato gli infortuni in extremis, e quando giochi in 10 si fa dura, comunque dobiamo rimboccarci le maniche e ricominciare, ancora il campionato è lungo". Anche l'umore del tecnico non è dei migliori che commenta, "colpa mia, non dovevamo giocare con la difesa a 4, sono stato incerto fino all'ultimo, è stato un errore, dovevamo andarci più prudenti.Ora abbiamo bisogno di un riscatto già da domenica".
Torna in alto Andare in basso
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 36
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Classifica VI giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica VI giornata   Classifica VI giornata Icon_minitimeMar Set 29, 2009 12:40 am

In questa stagione va tutto storto....oggi giocavo contro l'unico con il quale potevo perde! L'anno scorso in una giornata così avrei vinto 1 a0. Che ci si può fare? Ormai siamo indietro di 14 punti che sono veramente tanti. Dobbiamo assolutamente vincere contro il WSWF, perché l'obiettivo dell'Angelo United, finché la matematica non dirà il contrario, è e sarà sempre solo il primo posto. In campionato come in Champions, dove dobbiamo riscattare un inizio bruttissimo. Ho piena fiducia nell'allenatore e nei giocatori che ho personalmente scelto. Anche i tifosi devono sapere che all'interno della squadra tutti remano dalla stessa parte e questo inizio non rispecchia i veri valori espressi. Abbiate fiducia!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

Classifica VI giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica VI giornata   Classifica VI giornata Icon_minitimeMar Set 29, 2009 12:21 pm

il presidente al termine del match..:"che gioia vincere un altro derby..la squadra ha dato tutto..noi sul piano tecnico forse abbiamo meno degli altri club..però abbiamo una grande anima..voglio ringraziare anche i tifosi.."
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
Francesco Guidieri

Francesco Guidieri


Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 36
Località : Bozzone alto
Data d'iscrizione : 17.09.08

Classifica VI giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica VI giornata   Classifica VI giornata Icon_minitimeMar Set 29, 2009 12:45 pm

Siamo un pò demoralizati per questa terza sconfitta consecutiva.. sicuramente non è il miglior momento della mia squadra ma faremo il massimo per riprenderci il prima possibile...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Classifica VI giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica VI giornata   Classifica VI giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Classifica VI giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classifica VI giornata
» Classifica V giornata
» Classifica III giornata
» Classifica IX giornata
» Classifica XXX giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LFB :: Archivio Stagioni :: Stagione 2009/2010 :: Campionato :: Classifica-
Vai verso: