LFB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Classifica V giornata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
LFB

LFB


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.01.09

Classifica V giornata Empty
MessaggioTitolo: Classifica V giornata   Classifica V giornata Icon_minitimeVen Set 25, 2009 1:08 pm

Le partite di oggi:
Angelo United - Atletico Geggiano 1-1 (71-68)
Real Geggiano - Kekko Van Good 4-3 (89-81,5)
Andrea United - W Siena W Fica 1-2 (66-73,5)

La Classifica:
SQUADRA PT W X S GF GS DR FP
W SIENA W FICA 15 5 0 0 16 3 +13 409
REAL GEGGIANO 12 4 0 1 14 10 +4 398,5
ANDREA UNITED 6 2 0 3 8 10 -2 363,5
KEKKO VAN GOOD* 6 2 0 3 8 11 -3 371,5
ANGELO UNITED 4 1 1 3 6 12 -6 354,5
ATLETICO GEGGIANO* 1 0 1 4 3 9 -6 322

La classifica cannonieri:
Milito (6) ANG
Di Natale (6) WSF
Totti (4) REG
Eto'o (3) REG
Hamsik (2) AND
Cassano (2) KVG
Maicon (2) KVG
Quagliarella (2) REG
De Rossi (2) WSF
Torna in alto Andare in basso
LFB

LFB


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.01.09

Classifica V giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica V giornata   Classifica V giornata Icon_minitimeVen Set 25, 2009 3:18 pm

Inizio il commento alla quinta giornata scusandomi per alcuni errori che mi sono reso conto di aver fatto nella scrittura delle classifiche delle giornate precedenti. Sono stati tutti corretti e dovrebbero essere questi: Real Geggiano ha subito 2 goal in più, mentre l'Atletico ne ha fatti uno in meno e subiti 5 in meno. Mi scuso.
Comunque sia c'è da celebrare il W Siena W Fica, prima squadra della LFB a vincere 5 partite su 5 in un girone. Una camminata devastante quella della squadra di Girodoni in questo inizio di stagione. Solo il rinato Real riesce a provare a stargli dietro, fra l'altro vincendo una partita bellissima con il Kekko Van Good per 4 a 3. I numeri di Girodoni sono incredibili: 16 reti segnate, solo 3 subite e 409 Fantapunti fatti. Ha il capocannoniere del campionato, Di Natale (a parimerito con Milito) ed in più è andato a segno con 10 giocatori diversi. In questa prima parte possiamo certamente parlare di dominio assoluto, grazie al folletto dell'Udinese, ma soprattutto al centrocampo sicuramente più forte della LFB. A onor del vero dobbiamo dire che in questa giornata c'è stata anche un po' di fortuna, visto il 73,5 frutto del modificatore in difesa e del goal di Portanova, subentrato dalla panchina per il non voto di Caceres. Il tutto si annulla con il misero 66 di Palagi (in casa) con il quale il pareggio avrebbe saputo di beffa.
In effetti la partita a Colle Pinzuto la fa la capolista, come era lecito aspettarsi. Alla mezzora Di Natale firma il suo sesto goal, infilandosi fra Biava e Kjaer, non impeccabili. L'Andrea United accenna ad una reazione, ottimo Camoranesi, che prova a spingere i suoi, ma i vari Hamsik, Doni e, soprattutto Pato oggi è come se non ci fossero. Solo Pellissier si da un po' da fare davanti. La squadra di Girodoni invece è in piena sintonina, ognuno svolge il prorpio compito alla perfezione. Fra il primo e il secondo tempo il mister nota molti calci d'angolo poco sfruttati e allora inserisce Portanova al posto di Caceres. L'ex Siena alla prima occasione fa subito male, incozzando di testa un corner dalla destra di Pizarro. Nel finale Siviglia abbassa la guardia e viene infilato in velocità da Vargas, che deposita il pallone alle spalle di Julio Cesar, ma è tardi e l'arbitro decreta la fine del match.
Girodoni dovrà comunque guardarsi le spalle dal Real Geggiano, autore di una prova maiuscola. Una partita molto affascinante, calcio spettacolo ai Giardinetti. Squadre messe bene in campo, ma è il Real a spingere di più inizialmente e ad andare in goal con Lucio, sugli sviluppi di un angolo battuto da Totti. Siamo al 20' e cinque minuti più tardi i pratelliani raddoppiano con Eto'o, che si beve Comotto e mette in rete da posizione impossibile. Da qui la difesa a 5 di Guidieri inizia a prendere le giuste misure all'attacco del Real, che, piano piano, si spenge, cercando di amministrare il vantaggio. Prima della fine del primo tempo un missile dalla distanza di Maicon si infila al sette e il Van Good ritrova energie perdute e nuove convinzioni. Si va al riposo sul 2 a 1, ma dagli spogliatoi escono gli ospiti indiavolati: dopo 5 minuti ecco il pareggio: Miccoli va a pressare Kolarov, che sbaglia il retropassagio, intercattato da Sculli, tiro a porta vuota e pareggio avvenuto. Ecco che però il Kekko Van Good compie l'errore dfi gettarsi in avanti, convinto di poter vincere e viene colpito in contropiede. Cossu recupera palla e lancia Totti senza guardare, un passaggio splendido. Er pupone tira, ma Nesta in scivolata fa un fantastico recupero, la palla purtroppo arriva a Di Vaio che non si vergogna ad insaccare il nuovo vantaggio del Real. Il Kekko Van Good continua ad attaccare a testa bassa, Cassano si incarta, Chiellini gli prende il tempo e esce dalla metà campo palla al piede, arriva al limite dell'area indisturbato e serve Totti, solo, che realizza il 4 a 2. Forcing finale: Kolarov, già ammonito, stende Cambiasso al limite dell'area: rosso e punizione capolavoro di Miccoli che si infila al sette. Nei minuti di recupero il Real però si difende bene e cerca anche di ripartire, Frey è costretto a superarsi in due occasioni per limitare lo svantaggio. Finisce 4 a 3.
La partita più sciapa della giornata è fra Angelo United e Atletico Geggiano, che hanno comunque il pregio di realizzare il primo pareggio della stagione. Nel primo tempo le squadre si studiano senza particolari occasioni offensive, ottime difese da entrambe le parti, ma pessima costruzione di gioco. Nella ripresa stesso canovaccio, poi un lampo: Lazzari, subentrato a Lanzafame, lascia sul posto Matuzalem, salta Moretti e tira da posizione angolata, niente di che. De Sanctis prepara la frittata, scivola e perde il pallone, sul quale si avventa come un falco Milito, che realizza il goal dell'1 a 0, portandosi a quota 6 nella classifica marcatori e confermandosi realizzatore unico della squadra di Vannini. Si svegliano gli attaccanti dell'Atletico Geggiano, Iaquinta diventa tutto a un tartto una scheggia impazzita, ma Storari è sempre attento. All'80' il bomber juventino, spostato a destra mette in mezzo un cross bellissimo e per Gilardino è un gioco da ragazzi insaccare il pallone del pareggio. Nel recupero clamorosa traversa di Milito, sempre lui, con Pazzini stranamente sottotono e Acquafresca sempre più corpo estraneo in questa squadra. Per Panti un buon attacco e un buon Poulsen.

METTETE LE ROSE!!
Torna in alto Andare in basso
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

Classifica V giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica V giornata   Classifica V giornata Icon_minitimeVen Set 25, 2009 6:29 pm

" Mamma mia che partita!!!" così il presidente a caldo nel dopo partita, che poi aggiunge " partita incredibile tra 2 ottime squadre, è stata dura, 4 gol non è mai facile realizzarli tantomeno al Kekko Van Good, l'importante era vincere, vorrei fare un elogio a un mio giocatore, quel Giorgione Chiellini che insieme ad Eto'o è stato il migliore in campo e colui che ci ha fatto vincere la partita.Siamo contentissimi!!.A chi mi chiede un commento sul WSWLF, che dire grande squadra ottimo organico, viene da 5 vittorie consecutive, sarà dura; tuttavia vorrei ricordare che anche noi veniamo da 4 vittorie di fila, e se vincessimo eguaglieremmo il loro record, anche se giocare contro la squadra di Girodoni, non sarà affatto facile.Ma ci proveremo". Euforico anche il mister "partite come questa o quella di domenica scorsa l'anno passato le avremmo perse, quest'anno abbiamo un atteggiamento mentale migliore, la squadra ovviamente si è anche molto rafforzata, che dire puntiamo al tricolore. Il WSWLF non ci fa paura, anche se la rispettiamo e la riteniamo una degna avversaria, ma noi crediamo di avere i mezzi per provare a batterla. Vorrei infine fare i complimenti al Kekko Van Good per l'ottima partita".


Ultima modifica di sasha1986 il Sab Set 26, 2009 9:28 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

Classifica V giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica V giornata   Classifica V giornata Icon_minitimeVen Set 25, 2009 6:52 pm

che dire..quest'anno la squadra non c'è..abulica..senza gioco..prevedibile in tutto..l'attacco fa pena..non commento neanche la partita..il nostro obbiettivo era arrivare fra le prime 3..ora cercheremo di non arrivare ultimi..siamo obiettivi..e dire ciò dopo 5 giornate è triste..commenta cosi il presidente al termine del match..
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
--Giro--

--Giro--


Maschio Numero di messaggi : 137
Età : 35
Località : bozzone
Data d'iscrizione : 12.09.08

Classifica V giornata Empty
MessaggioTitolo: w siena w la fica   Classifica V giornata Icon_minitimeVen Set 25, 2009 11:50 pm

ps: a me non è entrato il modoficatore...avevo la difesa a tre....cmq...è RECORD!!!!!ancora non c crediamo...5 su 5...un inizio devastante..impensabile alla vigilia del campionato....siamo troppo felici.......una vittoria strasofferta.....e molto fortunata.......voglio fare i miei complimenti a portanova...vera bandiera di questa squadra...ke ha trovato il suo primo goal stagionale che coincide anke con il suo piu bel goal mai fatto a mio parere.....una vittoria bellissima....totò sempre piu devestante....cosi come il centrocampo.....una vittoria di cuore contando tutti gli infortunati d'oro come li chiamo io...come t.silva...criscito....diego..del piero..mutu........ma le riserve hanno saputo far bene...molto bene direi...ora pero l'importante è tenere i piedi per terr...c aspetta la partita piu difficile ora.....quindi due gg d riposo e poi via in trasferta a cercare la sesta vittoriA CONSECUTIVA...FORZA W SIENA W LA FICA...FORZA RAGAZZI!e grazie a tutti i tifosi..
Torna in alto Andare in basso
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

Classifica V giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica V giornata   Classifica V giornata Icon_minitimeSab Set 26, 2009 9:41 am

Nella classifica marcatori è possibile che manchi Lucio?
Torna in alto Andare in basso
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 36
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Classifica V giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica V giornata   Classifica V giornata Icon_minitimeSab Set 26, 2009 11:48 am

Certo, ho sbagliato. Mi raccomando controllate sempre tutto perché quest'anno è più facile che mi confonda. Ah e ovviamente al Giro non è entrato il modificatore...

Beh abbiamo buttato via una partita che potevamo fare nostra, purtroppo la difesa sta deludendo e non poco le aspettative. Ora siamo concentrati solo sul derby, vogliamo fare bella figura e trovare stimoli per ripartire per bene. L'anno scorso l'Atletico Geggiano fece 3 punti nelle prime 5 partite e alla fine era a giocarsi il titolo con noi. Questo ci da speranza, certa davanti devono rallentare. Faccio i miei complimenti a Girodoni per come sta facendo giocare la sua squadra.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
--Giro--

--Giro--


Maschio Numero di messaggi : 137
Età : 35
Località : bozzone
Data d'iscrizione : 12.09.08

Classifica V giornata Empty
MessaggioTitolo: w siena w la fica   Classifica V giornata Icon_minitimeSab Set 26, 2009 11:56 am

si sa ke è complicasto a tene conto di tutto.....infatti quello ke riusciamo a vede si dice.....si sa ke il nostro fantacalcio deve ed è il piu bello di tutto il mondo...:p
Torna in alto Andare in basso
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 36
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Classifica V giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica V giornata   Classifica V giornata Icon_minitimeSab Set 26, 2009 12:31 pm

Grazie e poi questa giornata mi sono esaltato a fare il commento del 4 a 3!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
Contenuto sponsorizzato





Classifica V giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica V giornata   Classifica V giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Classifica V giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classifica III giornata
» Classifica IX giornata
» Classifica XXX giornata
» Classifica XXI giornata
» Classifica VI giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LFB :: Archivio Stagioni :: Stagione 2009/2010 :: Campionato :: Classifica-
Vai verso: