LFB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Classifica XXII giornata

Andare in basso 
+2
Giro
LFB
6 partecipanti
AutoreMessaggio
LFB

LFB


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.01.09

Classifica XXII giornata Empty
MessaggioTitolo: Classifica XXII giornata   Classifica XXII giornata Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 5:42 pm

Le partite di oggi:
W Siena W Fica - Angelo United 1-1 (71-70,5)
Del Piero - Lazzari

Real Geggiano - Atletico Geggiano 2-2 (72,5-76,5)
Jovetic, Pazzini - Cavani, Palombo

Andrea United - Kekko Van Good 3-0 (79,5-59,5)
Marchionnni, Pastore, Pellissier


La Classifica:
SQUADRA PT W X S GF GS DR FP
W SIENA W FICA 41 12 5 5 42 25 +17 1616,5
REAL GEGGIANO 38 10 8 4 39 27 +12 1624
ANDREA UNITED 31 8 7 7 29 28 +1 1563
ATLETICO GEGGIANO* 28 6 10 6 26 26 0 1509,5
KEKKO VAN GOOD* 26 8 2 12 28 38 -10 1554,5
ANGELO UNITED 14 3 6 1322 42 -20 1497,5

La classifica cannonieri:
Milito (12) ANG
Di Natale (11) WSF
Totti (8) REG
Eto'o (7) REG
Hamsik (6) AND
Gilardino (6) ATL
Maccarone (6) ATL
Pazzini (6) ang-REG
Cavani (5) ATL
Miccoli (5) KVG
Torna in alto Andare in basso
Giro




Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 30.01.10

Classifica XXII giornata Empty
MessaggioTitolo: w siena w la fica   Classifica XXII giornata Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 8:40 pm

solo una cosa da dire.....LUCA CURINO........SPERO CON TUTTO ME STESSO KE TU SKIANTI.....NON PUOI DARE IL VOTO A UN GIOCATORE KE GIOCA 12 MIN E NON TOCCA MAI PALLA....SPERO DAVVERO TU SKIANTI.....dopo questa breve parentesi....siamo contenti d essere cmq sempre primi...avanti cosi ragazzi!!!!
Torna in alto Andare in basso
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

Classifica XXII giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXII giornata   Classifica XXII giornata Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 8:49 pm

La lfb comunica che l'asta x il mercato di riparazione sarà effettuata giovedi 4 febbraio alle ore 21 in via vittorio alfieri 12..e fino alle 24 di tale giorno si potranno effettuare scambi
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

Classifica XXII giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXII giornata   Classifica XXII giornata Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 9:45 pm

Clamorosa notizia in casa Real Geggiano il mister viene esonerato. Fonti vicine alla società vogliono che la dirigenza avesse un preaccordo con Hiddink, il presidente in conferenza stampa "Confermo l'esonero dell'allenatore, a cui vanno i ringraziamenti per l'ottimo lavoro svolto ma c'era troppa divergenza di idee in sede di mercato. Il Real Geggiano comunica l'arrivo di Hiddink. Per quanto riguarda la partita non mi è piaciuta come la squadra ha affrontato il derby, il 2-2 ci sta ma abbiamo rischiato,non voglio vedere più una squadra molle così. Siamo ancora a 3 Pti dalla vetta non dobbiamo abbassare la guardia, Quest'anno la società ed i tifosi vogliono tornare a vincere dopo un anno di digiuno. Volevo complimentarmi con il nuovo bomber Pazzini che ha subito timbrato il cartellino. Speriamo continui così. La società ha investito molto su di lui. Argomento mercato la società sta lavorando serratamente ci sono molte trattative in ballo speriamo di compiere qualche ulteriore ritocco ma certo non possiamo lamentarci di come abbiamo operato". I tifosi sono molto contenti di come sta operando la società e c'è molta felicità nell'aria, momenti di euforia che ricordano molto gli anni dei grandi trionfi.
Torna in alto Andare in basso
Federikko

Federikko


Maschio Numero di messaggi : 309
Età : 36
Località : Provinciale di Geggiano sud
Data d'iscrizione : 17.09.08

Classifica XXII giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXII giornata   Classifica XXII giornata Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 9:52 pm

Muori, brutto birbante, come puoi pareggiare contro di me dopo gli scambi che mi hai proposto???
Torna in alto Andare in basso
http://www.boscodigeggiano.it
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

Classifica XXII giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXII giornata   Classifica XXII giornata Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 9:54 pm

Colpo di mercato sull'asse Real-Andrea. Si accasa ai giardinetti C. Doni mette va alla corte di Zeman Seedorf e 40milioni. " Il presidente è molto contento di questo nuovo arrivo. Doni era un nostro obbiettivo da 4-5 anni e finalmente siamo riusciti ad ottenerlo, Ringraziamo Seedorf per le ottime cose che ha fatto qui da noi ma un sacrificio era necessario non potevamo avere 3 giocatori del Milan in rosa". Euforici i tifosi in strada che vanno sotto la finestra del presidente ad acclamarlo. Che adesso commenterà questi giorni pre-asta. "Con Doni andiamo a rinforzare un buon reparto, Mancini è andato al Milan forse gli verrà concessa una nuova opportunità a meno di un'offertona. Mariga all'Inter nessuno si aspettava che questo ragazzo facesse così tanta strada, sarà dura decidere come muoverci. Crespo al Parma, che Hernan fosse un grande giocatore era fuori discussione adesso che andrà a giocare con regolarità x noi diventa incedibile".
Torna in alto Andare in basso
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

Classifica XXII giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXII giornata   Classifica XXII giornata Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 10:01 pm

Il presidente replica al pres. Panti " Bhe se effettivamente tu avessi accettato i miei scambi prima che fortunatamente mi ravvedessi, questa l'avresti vinta sottogamba, complimenti comunque x l'ottima partita"
Torna in alto Andare in basso
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

Classifica XXII giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXII giornata   Classifica XXII giornata Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 10:09 pm

il presidente palagi commenta cosi la vittoria:"sono felice x questa vittoria..che ci porta un po di soldi come bonus x il mercato..cmq il campionato è lungo..vedremo dove possiamo arrivare.."
aggiunge poi sul fronte mercato.."beh..ci dispiace aver ceduto il nostro capitano..ma a giugno lo avremmo perso cmq..cosi abbiamo preso 40 milioni..utilissimi x il mercato di riparazione.. e ci hanno dato seedorf..un ottimo rincalzo x i momenti difficili.."
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Classifica XXII giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXII giornata   Classifica XXII giornata Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 2:53 am

Bene, ci vieni quasi da ridere quando il presidente Girodoni ci dà dei fortunati....forse non ha ben presente il nostro campionato. E fra l'altro, giocando in casa avremmo vinto questa partita nonostante fra le due squadre ci siano più di 20 punti di differenza. Comunque sia non voglio assolutamente fare polemiche inutili. La squadra nell'ultimo periodo mi sta piacendo molto, cerchiamo di avvicinarsi al quinto posto, approfittando di un Kekko Van Good che come l'anno scorso di questo tempo, attraversa un periodo pessimo. Sarebbe un miracolo in una stagione tanto tribolata. Ora ci stiamo concentrando sul mercato, abbiamo stilato una lista di obiettivi per l'asta, che crediamo raggiungibili e siamo felici per lo scambio Pazzini-Quagliarella che ci ha fruttato molti soldi mantenendo invariato il valore della nostra rosa. Non ha giocato molto bene, ma siamo felici di aspettarlo. Ci stiamo muovendo anche per quanto riguarda offerte per l'anno prossimo, ma di più non posso dire...vedremo sviluppi nei prossimi giorni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
palas988

palas988


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 36
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

Classifica XXII giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXII giornata   Classifica XXII giornata Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 2:44 pm

x quanto riguarda l'asta,giovedi sera vi scaccerò di casa appena finita l'asta,poiche mi hanno spostato un esame ke dovevo avere domani a venerdi
Torna in alto Andare in basso
http://www.killthezoo.com
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

Classifica XXII giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXII giornata   Classifica XXII giornata Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 10:24 pm

A un giorno dalla chiusura del mercato il Real Geggiano fa l'ultimo colpo ad effetto di una campagna acquisti invernale a dir poco imponente. Questa volta si tratta di uno scambio di prestiti, Gilardino va al Real x Balotelli e 250 milioni. "Abbiamo speso tantissimo, direi troppo ma Gilardino era un nostro obbiettivo da sempre, anche averlo in prestito x metà campionato x noi è fondamentale, vogliamo questo scudetto, e i nostri acquisti sono rivolti in questo senso, avere in rosa Eto'o Totti Gilardino Pazzini Crespo e Di Vaio è qualcosa di eccezionale. La società vuole prendersi una rivincita dopo la disastrosa stagione scorsa speriamo di raggiungere questo traguardo importante. Gli acquisti di Pazzini Doni e Gilardino vanno in questo senso. Complimenti al Presidente Panti x quanto è stato in grado di scucirci x un prestito :-D".
Torna in alto Andare in basso
sasha1986

sasha1986


Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 37
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

Classifica XXII giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXII giornata   Classifica XXII giornata Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 9:52 pm

Prime parole del neo allenatore Sacchi in conferenza stampa, "Che dire la società mi ha dato questa possibilità, che io sono felice di accettare, sarà un'esperienza molto stimolante, io ovviamnte ai tifosi posso dire che vogliamo vincere campionato champions e mondiale, sarà difficile ma ci vogliamo provare almeno un titolo comunque vogliamo portarlo a casa. Mi si chiede di giudicare la rosa, bhe posso dire che non ho mai avuto una rosa così sembra di giocare con la Playstation, cioè in attacco avere Toni, Gilardino,Eto'o,Totti,Pazzini,Crespo è una cosa indescrivibile". Anche il presidente che accompagna l'allenatore è di questo avviso "Io penso di poter lanciare questa provocazione cioè dire che questa squadra è la più forte mai esistita nella LFB, Buffon,Chiellini,Lucio,Kolarov,Perrotta, Jovetic,Doni, Eto'o, Pazzini, Toni,Totti,Gilardino...sono campionissimi, e ottimi giocatori come Maggio,Crespo, Cossu,Mesto,Santon,Zapata,Panucci,Pirlo e tanti altri, che dire sono troppo soddisfatto, il campo ci saprà dire. Rammarico solo per un giocatore Snejider, lo volevamo troppo purtroppo non avevamo i soldi per poterlo portare ai Giardinetti diaspiace,ma riamniamo fiduciosi". Capitolo a parte per Toni accolto come un Re ai Giardinetti che dichiara "Voglio vincere tutto sono troppo legato a questa maglia sono contento di poter giocare in questo stadio per questi tifosi" a chi gli dice se l'acquisto in comproprietà non sia una mancanza di fiducia risponde "Chiaramente da quando me ne sono andato sono cambiate molte cose, per me è una fortuna anche poter giocare questi mesi solamente al Real, sono soddisfatto di questa possibilità. Poi mi hanno parlato bene anche del Kekko Van Good. Ora comunque sono qui solo con un obbiettivo vincere quello scudetto che 3 anni fa ci sfuggi di poco la squadra è molto migliorata sono fiducioso".
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Classifica XXII giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica XXII giornata   Classifica XXII giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Classifica XXII giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classifica XXII giornata
» XXII giornata
» XXII giornata
» Classifica XIV giornata
» Formazione XXII giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LFB :: Archivio Stagioni :: Stagione 2009/2010 :: Campionato :: Classifica-
Vai verso: