ANDREA UNITED_REAL GEGGIANO
La squadra di palagi deve vincere per rientrare in lotte per il secondo posto,pratelli per insidiare il vsvf..
un primo tempo piuttosto brutto conta una conclusione per parte,che portano la firma di lavezzi e cossu,ma entrambe neutralizzate dai portieri..
Nella ripresa è un'altra storia.
pronti via e l'andrea united va in gol..minuto numero 48..Ronaldinho batte l'angolo da sinistra..dias sul primo palo prolunga di testa e lavezzi al vertice opposto dell'area piccola insacca di piatto...
il real geggiano è stordito e giu di morale..e la squadra di zeman gestisce il vantaggio..senza correre rischi,e al 78° raddoppia..ancora lavezzi che solo solo in mezzo all'area su cross rasoterra dal fondo di pastore insacca di piede..doppietta per il pocho..real geggiano al tappeto..
da qui in poi il real geggiano si butta in avanti a capo basso..ma gli attaccanti non incidono..l'unico a provarci è cossu..
al triplice fischio pratelli scivola a -12..e palagi regala il titolo a girodoni con 4 giornate d'anticipo..poiche la differenza reti è favorevole al vsvf..(+32 contro il +12)..
VIVA IL SIENA VIVA LA FICA_ATLETICO GEGGIANO
panti vuole vincere per evitare l'ultimo posto in classifica..ma di fronte ha la capolista..che vuole chiudere il campionato...
la partita è subito spettacolare..ed avvincente..al 6° l'atletico segna..vergassola sfrutta un assist di montolivo che lo mette da solo davanti a julio cesar..1a0..
passano pochi minuti(10° minuto) e il vsvf pareggia..punizione di vucinic da 25 metri centrale..la barriera si apre e la palla si infila in porta..
al 30° è il turno di di natale..gol con un bolide da 30 metri che sorprende de sanctis..2a1..girodoni ribalta la partita..
il primo tempo si chiude con un colpo di testa di poco a lato di montolivo sugli sviluppi di un corner..
nella ripresa panti mette sotto l'avversario nei primi 15 minuti..e giunge al pareggio al 62°..maccarone salta de rossi nella zona centrale del campo e porta palla fino al limite dell'area..da dove fa partire un sinistro che si infila all'angolino basso alla destra di julio cesar..pareggio dell'atletico geggiano..
Panti sembra rilassarsi e la partita avviarsi verso un pareggio..ma al minuto 83,borriello,chiude il match..di natale tira dal limite dell'area..de sanctis non trattiene e borriello si getta come un falco sul portiere ed insacca..3a2 a poco dalla fine...
al 90° maccarone spreca una palla d'oro..
girodoni si avvia a vincere questo scudetto..
KEKKO VAN GOOD_ANGELO UNITED
vannini alla ricerca dei 3 punti per riscattare una stagione deludente e cercare di acciuffare la 5° posizione..guidieri per il secondo o terzo posto..
la partita si vede da subito che sarà dominata dal kekko van good..
nei primi 10 minuti ci sono 2 gol sbagliati da cassano prima,e miccoli poi.
al 17° ecco il gol di maicon,che macina tutta la facsia in contropiede,saltando nell'ordine: felipe melo ,felipe che si fa trovare sulla linea del centrocampo e bocchetti che va a chiudere ma gli lascia una prateria centralmente dopo che viene saltato..dando cosi la possibilità al brasiliano di entrare in area e segnare..
lazzari ci prova 5 minuti dopo ma la sua conclusione finisce fuori..
al 40° maicon crossa dal fondo..sculli in area impatta il pallone di testa anticipando un disastroso bocchetti e la palla arriva sui piedi di miccoli..che segna un gol facile facile..
si chiude la prima frazione di gara..
la riperesa vede guidieri gestire palla e vannini rincorrere...ci prova sculli al minuto 50° e maicon al 66° x guidieri,e x l'angelo united ci provano sanchez,cassani e ancora sanchez (67°,70° e 83°),ma capitola ancora con la punizione di cassano al 91°..3a0 e arriva il triplice fischio