Quarta sconfitta stagionale per il Real Geggiano, il Presidente commenta così in conferenza stampa " Innanzitutto faccio i complimenti all'Angelo United, x la vittoria, questa partita è stata a senso unico. Dispiace ma non ne facciamo un dramma, i giocatori erano stanchi, questa stagione è molto dispendiosa, ogni tanto ci sta qualche passo falso, mica possiamo vincere sempre facendo 3 gol, va bene così, l'importante è restare concentrati, mercoledi c'è la champions, dobbiamo giocare con grinta, cosa che oggi è un po' mancata, si sa la coppa, ci è sempre sfuggita ci piacerebbe provare a dire la nostra in questa competizione". C'è chi dice che la squadra si sia rilassata dopo aver raggiunto la scorsa settimana il massimo vantaggio sulla seconda +15, " Non credo, anche se un po' di appagamento in una stagione così, può essere normale, ma non dobbiamo rilassarci, gli altri risultati ci devono insegnare che non ci sono partite facili, L'Atletico e il Kekko sono ottime squadre ed oggi si è visto, io poi specialmente l'Atletico, l'ho sempre vista forte, il problema è stato solo di giocare in meno gran parte delle partite, ma se gioca in 11, come ha dimostrato questa giornata può vincere con chiunque, quindi non ci sono partite scontate, il Kekko ha qualche infortunio di troppo ma la base della squadra c'è, Cassano, Milito, Hernanes, Cambiasso,Quagliarella, julio cesar x citarne alcuni, sono dei giocatori che chiunque vorrebbe in squadra". Capitolo inseguitrici dirette, "si sono ricompattate, sono li, per adesso non ce n'è una che si eleva dalle altre pero' che dire sono tutte squadre fortissime, ancora è presto per deconcentrarsi, basta sbagliare un paio di partite che i giochi si riaprono, ancora ci sono troppi punti in palio".