"Ci siamo" con queste parole il Presidente commenta l'ottima vittoria ottenuta nell'ultima partita. " Questa volta anche se ancora la matematica non ci da ragione possiamo dire di aver vinto il campionato! i 17 punti sulla seconda sono un margine che credo sufficiente x poter dire che il tricolore tornerà ai giardinetti dopo 2 anni di digiuno. Potremmo già festeggiare Domenica davanti ai nostri tifosi se vinceremo e l'Andrea non porterà a casa i 3 punti. I ringraziamenti ormai aspettiamo a farli quando la matematica ci garantirà il successo, comunque poco da dire..i ragazzi sono stati eccezionali, in alcuni momenti la squadra ha avuto un altra marcia...e penso di poter dire che il titolo sia meritato visto che è da inizio stagione che siamo in testa. E il successo è ancora + bello visto che le altre squadre che abbiamo affrontato erano davvero forti questo significa, che abbiamo giocato bene. Di Natale ed Eto'o su tutti. Poco da dire stagione oltre le aspettative e gli obbiettivi di inizio stagione raggiunti e superati. Infatti non ci aspettavamo di vincere lo scudetto, e anche l'andare a premi sarebbe stato un ottimo risultato. Poi ci eravamo prefissi le semifinali di Champions e le abbiamo raggiunte,anche se non credo che potremmo lottare x la conquista della coppa, e non lo dico x compiangersi, ma semplicemente se come sembra usciranno Eto'o e Drogba là davanti non avremo i fuoriclasse che cambiano la partita e ti fanno vincere trofei, mentre altre squadre hanno gente come Rooney, Villa, C ronaldo...Però direi..stagione da incorniciare!"