LFB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Considerazioni di fine stagione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

Considerazioni di fine stagione Empty
MessaggioTitolo: Considerazioni di fine stagione   Considerazioni di fine stagione Icon_minitimeVen Mag 24, 2013 1:53 pm

Si chiude così un altro campionato, nel segno del Real Geggiano. Il presidente Pratelli ha dato una lezioni di fantacalcio a tutti, con lo scambio El Shaarawy - Cavani di Gennaio, per il quale è stato criticato e quasi deriso, ha dato la svolta alla sua stagione, cavalcando trionfalmente fino alla fine: ora forse si ritroverà con un grosso vuoto davanti, ma sicuramente con un titolo in più in bacheca. Per il resto è stata una stagione molto equilibrata, nessuno degli altri 5 è mai riuscito a dare segnali di potersene andare dal gruppone e l'arrivo deciso all'ultima giornata ne è il segnale. Da segnalare un bellissimo girone di ritorno del W Siena W Fica, che si piazza al secondo posto e promette scintille per l'anno prossimo, insistendo sul suo 442 con le sue ali pazze. Al terzo posto l'Angelo United, penalizzato dalla scarsa vena degli attaccanti e da errori in sede di mercato estivo, leggi Sneijder e Pinilla. Ora tuttavia si ritrova Paperone, con un centrocampo fra i più forti della Lega (al quale si aggiungerà Pirlo) e solo l'attacco da sistemare, aspettando Destro. Al quarto posto, con uno sbalzo all'ultima giornata, il Kekko Van Good, che per qualche giornata ha cullato anche il sogno di poter raggiungere il Real, per un po' di tempo è sembrata la squadra più forte delle 5, ma è poi sprofondata nella mediocrità, non riuscendo mai a piazzare le zampate giuste. Quinto posto, e ci fa piacere non vederlo ancora ultimo, l'Atletico: forse se il presidente Panti si fosse mostrato più attento in fase di inserimento formazioni parleremmo di un altro campionato, la sensazione è che la squadra avrebbe potuto fare davvero meglio. Comunque sia si prepara per il DS l'ennesima sessione di mercato nella quale dovrà fronteggiare gli attacchi per Lamela, trattenuto con le unghie e con i denti a Gennaio. Fanalino di coda l'Andrea United, brutta caduta per Palagi, che non si becca neanche un fantamilione per la prossima asta, ma si coccola il Faraone e soprattutto medita la riconferma di Balotelli per l'intera prossima stagione.
La champions è stata vinta, in maniera abbastanza fortunosa, dal Kekko Van Good. Molto probabilmente sarà, almeno per ora, l'ultima edizione: se deve essere bistrattata come negli ultimi anni, meglio aspettare di trovare un gestionale on-line e riproporla quando sarà il momento.
Detto tutto, è stato come sempre un piacere oltre che un divertimento, appuntamento alla prossima stagione e ora.... Che impazzi il mercato!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
 
Considerazioni di fine stagione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commento finale stagione
» che fine hanno fatto..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LFB :: Archivio Stagioni :: Stagione 2012/2013 :: Extra-
Vai verso: