| Formazioni XII giornata | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Vanna Admin
Numero di messaggi : 792 Età : 36 Località : Comunale di via Alfieri Data d'iscrizione : 09.09.08
| Titolo: Formazioni XII giornata Mar Nov 11, 2008 9:07 pm | |
| Coast to coast: prima in classifica contro ultima. E' questo che ci offre la dodicesima giornata di campionato. Il Real Geggiano cercherà di fare punti nella tana dell'Angelo United, missione quasi impossibile, ma Mancini si è dimostrato capace di tutto. Il big match di questo turno è sicuramente quello di Bozzone Alto fra Kekko Van Good e Atletico Geggiano. Queste due squadre, approfittando di un eventuale passo falso della capolista, potrebbero ambire a delle belle posizioni. Per finire il W Siena W Fica attende l'Andrea United galvanizzato dalla vittoria nel derby. Ricordate la formazione entro giovedi alle 20:30 BUON CAMPIONATO A TUTTI!! | |
|
| |
Federikko
Numero di messaggi : 309 Età : 36 Località : Provinciale di Geggiano sud Data d'iscrizione : 17.09.08
| Titolo: Re: Formazioni XII giornata Gio Nov 13, 2008 2:54 pm | |
| ATLETICO GEGGIANO
Abbiati Kaladze Panucci Ferrari Balzaretti Perrotta Kharja Vieira Del Piero Cassano Figueroa
PANCA
Dida Jankulovski Lanna Verassola Foggia Iaquinta Maccarone
Ultima modifica di Federikko il Sab Nov 15, 2008 4:51 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
palas988
Numero di messaggi : 756 Età : 36 Località : colle pinzuto Data d'iscrizione : 13.09.08
| Titolo: Re: Formazioni XII giornata Gio Nov 13, 2008 4:26 pm | |
| HANDANOVIC GAMBERINI GRYGERA CORDOBA CAMORANESI HAMSIK DONI C. JOVETIC CRUZ AMAURI LAVEZZI
PANCA
DONI DOMIZZI VARGAS FELIPE MELO GARGANO VUCINIC TIRIBOCCHI
Ultima modifica di palas988 il Sab Nov 15, 2008 5:14 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Francesco Guidieri
Numero di messaggi : 90 Età : 36 Località : Bozzone alto Data d'iscrizione : 17.09.08
| Titolo: Re: Formazioni XII giornata Gio Nov 13, 2008 6:17 pm | |
| KEKKO VAN GOOD
4-3-3
SERENI COMOTTO LEGROTAGLIE MAICON JUAN INLER CAMBIASSO SEEDORF GILARDINO MICCOLI FLOCCARI
PANKA....
SORRENTINO MEXES CARROZZIERI SISSOKO ROSINA DENIS PATO | |
|
| |
sasha1986
Numero di messaggi : 466 Età : 37 Località : Giardinetti Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: Formazioni XII giornata Gio Nov 13, 2008 7:59 pm | |
| Real Geggiano
Manninger
Chiellini Santacroce Bovo Pisano
Kaka Zanetti j kuzmanovic Mancini
Quagliarella Acquafresca
Panca Carrizo Rivalta Kroldrup Mauri Caserta Corradi BAlotelli | |
|
| |
--Giro--
Numero di messaggi : 137 Età : 35 Località : bozzone Data d'iscrizione : 12.09.08
| Titolo: w siena w la fica Gio Nov 13, 2008 8:15 pm | |
| w siena w la fica
juliocesar
molinaro samuel portanova siviglia zambrotta
nedved derossi dessena
ibrahimovic pandev
panchina:
toldo
criscito
muntari sammarco
mutu dinatale osvaldo | |
|
| |
Vanna Admin
Numero di messaggi : 792 Età : 36 Località : Comunale di via Alfieri Data d'iscrizione : 09.09.08
| Titolo: Re: Formazioni XII giornata Gio Nov 13, 2008 9:40 pm | |
| ANGELO UNITED 343
FREY
GARICS CAMPAGNARO MAXWELL
MAGGIO P.LEDESMA BRIENZA GASBARRONI
TOTTI ROCCHI RONALDINHO
Panca: STORARI STOVINI DE CEGLIE FELIPE MIGLIACCIO BELLUCCI DI VAIO
Ultima modifica di Vanna il Ven Nov 14, 2008 5:56 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
--Giro--
Numero di messaggi : 137 Età : 35 Località : bozzone Data d'iscrizione : 12.09.08
| Titolo: Re: Formazioni XII giornata Gio Nov 13, 2008 10:57 pm | |
| e basta e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAORA PURE GRYGERA DEL CAZZO..... ..........MA QUANDO MAI RISEGNA QUEL FROCIO DELLA MINCHIA O MA VAFFANCULO O | |
|
| |
Vanna Admin
| Titolo: Re: Formazioni XII giornata Ven Nov 14, 2008 9:04 pm | |
| Questi i voti, comprensivi di bonus e malus, di Juventus - Genoa. Assist assegnati a Grygera, per il goal di Amauri, e Del Piero, per il goal di Iaquinta.
manninger 5 legrottaglie 5,5 chiellini 7,5 molinaro 6 marchionni 6 sissoko 6,5 tiago 6 nedved 6 del piero 7,5 grygera 11,5 amauri 10 camoranesi 6 iaquinta 9,5 rubinho 4,5 biava 6 ferrari 5 criscito 5 potenza 5 juric 6 tiago motta 4,5 rossi 5,5 palladino 6 gasbarroni 5,5 sculli 5 bocchetti 5,5 milito 9,5 papastatopolus 2,5
Ultima modifica di Vanna il Lun Nov 17, 2008 5:04 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
--Giro--
| Titolo: W SIENA W LA FICA Sab Nov 15, 2008 1:19 pm | |
| W SIENA W LA FICA
CAMBIO MUNTARI-DESSENA | |
|
| |
Federikko
Numero di messaggi : 309 Età : 36 Località : Provinciale di Geggiano sud Data d'iscrizione : 17.09.08
| Titolo: Re: Formazioni XII giornata Sab Nov 15, 2008 2:40 pm | |
| Io ho cambiato nella form ke ho mandato Figueroa con maccarone
Ultima modifica di Federikko il Sab Nov 15, 2008 4:51 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
palas988
Numero di messaggi : 756 Età : 36 Località : colle pinzuto Data d'iscrizione : 13.09.08
| Titolo: Re: Formazioni XII giornata Sab Nov 15, 2008 4:44 pm | |
| io dalla formazione tolgo taddei ( ke va in tribuna ) e metto jovetic... | |
|
| |
palas988
| Titolo: Re: Formazioni XII giornata Sab Nov 15, 2008 5:14 pm | |
| il presidente guidieri mi ha fatto notare una cosa importante..figueroa non gioca piu in italia..è tornato al river plate.. | |
|
| |
Francesco Guidieri
Numero di messaggi : 90 Età : 36 Località : Bozzone alto Data d'iscrizione : 17.09.08
| Titolo: Re: Formazioni XII giornata Sab Nov 15, 2008 5:15 pm | |
| - Federikko ha scritto:
- Io ho cambiato nella form ke ho mandato Figueroa con maccarone
fede.. Figueroa gioca nel river plate quindi non piu nel campionato italiano.... non te lo considero come un giocatore valido da schierare... dai.... | |
|
| |
Vanna Admin
| Titolo: Re: Formazioni XII giornata Sab Nov 15, 2008 8:51 pm | |
| Allora ragazzi, io non so che dire. Il Panti ha scovato un cavillo legale e in effetti è colpa mia. Mi assumo le responsabilità. Ora però boh! Cioè bisogna dire che il Panti si sta tenendo in rosa un giocatore che gioca in Argentina dall'inizio del campionato, quindi credo che sarebbe giusto se lo usasse anche perché sennò lo dovrebbe sostituire con uno a scelta sua e potrebbe prenderlo a 1. Tipo come ho fatto io con Pelè-Quaresma. Quindi io non lo so, mettetevi d'accordo voi! Io dico che visto che ormai se l'è tenuto e non ha preso nessuno, ha tutto il diritto di usarlo. Comunque fate voi e fatemi risapere! | |
|
| |
Francesco Guidieri
| Titolo: Re: Formazioni XII giornata Sab Nov 15, 2008 9:22 pm | |
| - Vanna ha scritto:
- Allora ragazzi, io non so che dire. Il Panti ha scovato un cavillo legale e in effetti è colpa mia. Mi assumo le responsabilità. Ora però boh! Cioè bisogna dire che il Panti si sta tenendo in rosa un giocatore che gioca in Argentina dall'inizio del campionato, quindi credo che sarebbe giusto se lo usasse anche perché sennò lo dovrebbe sostituire con uno a scelta sua e potrebbe prenderlo a 1. Tipo come ho fatto io con Pelè-Quaresma. Quindi io non lo so, mettetevi d'accordo voi! Io dico che visto che ormai se l'è tenuto e non ha preso nessuno, ha tutto il diritto di usarlo. Comunque fate voi e fatemi risapere!
troppo facile... cmq io non gli lo accetto Figueroa.... | |
|
| |
Francesco Guidieri
| Titolo: Re: Formazioni XII giornata Sab Nov 15, 2008 9:25 pm | |
| - Francesco Guidieri ha scritto:
- Vanna ha scritto:
- Allora ragazzi, io non so che dire. Il Panti ha scovato un cavillo legale e in effetti è colpa mia. Mi assumo le responsabilità. Ora però boh! Cioè bisogna dire che il Panti si sta tenendo in rosa un giocatore che gioca in Argentina dall'inizio del campionato, quindi credo che sarebbe giusto se lo usasse anche perché sennò lo dovrebbe sostituire con uno a scelta sua e potrebbe prenderlo a 1. Tipo come ho fatto io con Pelè-Quaresma. Quindi io non lo so, mettetevi d'accordo voi! Io dico che visto che ormai se l'è tenuto e non ha preso nessuno, ha tutto il diritto di usarlo. Comunque fate voi e fatemi risapere!
troppo facile... cmq io non gli lo accetto Figueroa.... e cmq se lo vogliamo valutare come un giocatore ancora del genoa come inizio anno... è un 6 politico.. o sbaglio?? | |
|
| |
Vanna Admin
| Titolo: Re: Formazioni XII giornata Sab Nov 15, 2008 10:06 pm | |
| Un sei politico no x dio sennò avrebbero 6 politico tutti i giocatori di Juve e Genoa. Comunque fate come vi pare. Decidete voi! | |
|
| |
--Giro--
| Titolo: w siena w la fica Dom Nov 16, 2008 1:15 pm | |
| | |
|
| |
sasha1986
Numero di messaggi : 466 Età : 37 Località : Giardinetti Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: Formazioni XII giornata Dom Nov 16, 2008 10:43 pm | |
| x me fargli prendere un giocatore a 1 ormai non è corretto(anke xkè se no prende milito...e credo che non sarebbe giusto)...x me va considerato buono figueroa....e fine.... | |
|
| |
Federikko
| Titolo: Re: Formazioni XII giornata Lun Nov 17, 2008 2:10 pm | |
| Se nn mi date buono Figueroa chi mi ha giocato allora a me al suo posto???Shevchenko???Entra comunque Iaquinta. Fate voi. Per me va bene anke prendere Milito a 1. | |
|
| |
Francesco Guidieri
| Titolo: Re: Formazioni XII giornata Lun Nov 17, 2008 2:44 pm | |
| - Federikko ha scritto:
- Se nn mi date buono Figueroa chi mi ha giocato allora a me al suo posto???Shevchenko???Entra comunque Iaquinta.
Fate voi. Per me va bene anke prendere Milito a 1. accetto Figueroa...... | |
|
| |
Vanna Admin
| Titolo: Re: Formazioni XII giornata Lun Nov 17, 2008 4:22 pm | |
| Invitiamo il presidente Guidieri a non dilungarsi troppo nei suoi discorsi. Per favore sii più sintetico, sennò mi sa che non basterà tutto il forum per contenere questi discorsi lunghissimi..... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Formazioni XII giornata | |
| |
|
| |
| Formazioni XII giornata | |
|