Molti pareggi in questa giornata, tutti tranne il derby, che ci consegna un Angelo United in crisi nera e un Andrea invece sempre più vicino alla vetta. Per la squadra di Vannini una vittoria nelle ultime 11 giornate. Buona dose di fortuna per Real Geggiano e Kekko Van Good, la partita finisce 66 (grazie al +2 casalingo) a 66,5 (grazie al +1 difensivo con la media del 24 preciso). Chi si deve mangiare le mani sono Girodoni e Panti: le loro squadre giocano e segnano, ma si annullano. 1 punto per uno alla fine.
Le partite: molto noiosa quella dei Giardinetti, le due compagini hanno troppa paura di farsi male e di scoprirsi, il gioco ne risente. Alla mezzora della ripresa fiammata improvvisa, svarione difensivo di Legrottaglie, si infila Acquafresca ed è 1 a 0. Grande festa fra i tifosi, rovinata pochi minuti dopo dal pareggio di Floccari su azione personale. Non succede nient'altro, finalmente il Real rialza la testa e si porta in quinta posizione. Per il Van Good un punticino che comunque serve in un campo difficile come i Giardinetti.
Divertentissimo, al contrario, il match del provinciale subito aperto dalla realizzazione di Montolivo con un destro da fuori che brucia Julio Cesar. L'Atletico controlla, il W Siena W Fica cresce sempre di più ed è Di Natale, su assist al bacio di Ibrahimovic, a rimettere tutto in parità. Ora gli uomini di Girodoni commettono l'errore di rilassarsi e per Cassano è un gioco da ragazzi farsi beffe della difesa ospite (non in giornata di grazia) e lanciare al sette il missile del 2 a 1. La partita sembra indirizzata su questi binari, se non ché, nei minuti di recupero, ancora un'invenzione di Ibra lancia Stankovic, che solo davanti a Abbiati, non può fallire. Per entrambe le squadre un punto che comunque muove la classifica.
Gara orribile al comunale, come ultimamente se ne vedono troppe. Con il minimo sforzo e con il goal di Stankevicious in apertura l'Andrea United porta a casa l'intera posta in palio. Il resto della partita vede gli ospiti a controllare e l'Angelo United che cerca di reagire, ma fa davvero troppo poco. Deludente la prova dell'ex avvelenato Felipe Melo, ma buonissime indicazioni (le uniche note positive) dai pienamente recuperati Cigarini e soprattutto Totti, visto dai tifosi come il simbolo dell'attesa rinascita. Per l'Andrea United non certo una buonissima prova, ma tre punti importantissimi in virtù anche degli altri risultati.