LFB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CLASSIFICA ULTIMA GIORNATA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
LFB

LFB


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.01.09

CLASSIFICA ULTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: CLASSIFICA ULTIMA GIORNATA   CLASSIFICA ULTIMA GIORNATA Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 1:32 pm

NOME SQUADRA PT W N P GF GS MG
ANGELO UNITED 63 19 6 13 60 46 +14
W SIENA W FICA 57 17 6 15 68 53 +15
ATLETICO GEGGIANO 55 15 10 13 52 52 0
ANDREA UNITED 48 13 9 16 53 61 -8
KEKKO VAN GOOD 46 11 13 14 54 60 -6
REAL GEGGIANO 46 11 10 17 44 59 -15
Torna in alto Andare in basso
LFB

LFB


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.01.09

CLASSIFICA ULTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA ULTIMA GIORNATA   CLASSIFICA ULTIMA GIORNATA Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 1:48 pm

Finisce così la stagione 2008/2009 della LFB. Per il secondo posto a spuntarla è il W Siena W Fica, ma onore anche all'Atletico Geggiano, che ci ha provato fino in fondo. La classifica rimane la stessa della giornata precedente, le prime 3 vincono (segnando 3 goal a testa) e le altre perdono.
Nella storia della LFB questo è di sicuro il campionato più equilibrato, con il vincitore che ha totalizzato meno punti di sempre, 63, ma anche l'ultimo mai così in alto, a 46, il record era 31. L'Angelo United vince il suo primo scudetto facendo tanti punti quanti non ne aveva mai fatti e anche l'Atletico batte il suo massimo, che era fermo a 31, portandosi a 55.
Per quanto riguarda questa stagione abbiamo solo due squadre con la differenze reti positiva, +15 e +14 per W Siena W Fica e Angelo United. Miglior attacco quello di Girodoni con 68 reti all'attivo, ma il record è lontano, 75. La miglior difesa è dei vincitori, che hanno incassato solo 46 goal, vicini ai 44 di Palagi del 2005/2006. Peggiori realizzatori nella squadra di Pratelli, 44 sono pochi, ma i 16 di Panti 2006/2007 sono imbattibili, mantre la difesa più scarsa la registra Palagi con 61: anche qui il primato è dell'Atletico con 65. Chi ha vinto più volte è la prima, 19, contro le sole 11 di Kekko Van Good e Real Geggiano. I pareggi sono 13 per la squadra di Guidieri e solo 6 per Vannini e Girodoni: eguagliato Palagi nel 2007/2008. Le sconfitte vanno dalle 13 di Vannini e Panti, alle 17 di Pratelli. In totale sono stati segnati 331 goal, molto vicino al minimo, che è 326.
Nell'arco della stagione abbiamo visto la giornata con meno goal della storia, la 2a, il giocatore più pagato, Ronaldinho, e la partita con più reti, Angelo United - Andrea United 6-3.
Torna in alto Andare in basso
Federikko

Federikko


Maschio Numero di messaggi : 309
Età : 36
Località : Provinciale di Geggiano sud
Data d'iscrizione : 17.09.08

CLASSIFICA ULTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA ULTIMA GIORNATA   CLASSIFICA ULTIMA GIORNATA Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 7:49 pm

Che dire, probabilmente col campionato che ha fatto la mia squadra qualcosa in più ce la saremmo meritata, ma comunque abbiamo fatto un ottimo risultato.
Complimenti a Girodoni che si è aggiudicato il 2 posto e di nuovo a Vannini che ha vinto sia il campionato che la Champions.
Che bel Fantacalcio quest'anno!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.boscodigeggiano.it
Vanna
Admin
Vanna


Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 35
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

CLASSIFICA ULTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA ULTIMA GIORNATA   CLASSIFICA ULTIMA GIORNATA Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 8:56 pm

Sono d'accordo col presidente Panti per quanto riguarda la bellezza di questa stagione. Ora dobbiamo impegnarci tutti insieme affinché la prossima sia migliore ancora, soprattutto dovremo fare chiarezza su alcune lacune che si sono evidenziate durante l'anno.
Per quanto riguarda il campionato credo che la squadra che ha espresso il miglior gioco sia il W Siena W Fica, che avrebbe meritato forse di vincere. Credo che senza gli infortuni ci sarebbe anche riuscito, ma non sottovaluto certo il mio attacco stellare Milito-Pazzini-Di Vaio-Totti. Ha pagato la grande sfortuna nella prima parte del torneo. Per quanto riguarda invece la Champions credo che il risultato, polemiche a parte, sia il più giusto possibile. Penso che la mia squadra sia stata la migliore in assoluto, anche se nella parte finale ha sofferto molto per le numerose assenze.
Sono molto felice di aver vinto anche l'ultima partita, pur senza consegnare la formazione per problemi extrafantacalcistici, i miei giocatori hanno dimostrato massima serietà anche nei momenti meno importanti. Siamo inoltre soddisfatti per aver raggiunto i 60 goal e per la miglior difesa del torneo. A settembre lavoreremo molto per cercare di riprenderci il nostro portierone Frey, in scadenza di contratto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sienaclubfedelissimi.it
Contenuto sponsorizzato





CLASSIFICA ULTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA ULTIMA GIORNATA   CLASSIFICA ULTIMA GIORNATA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CLASSIFICA ULTIMA GIORNATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classifica XX giornata
» Classifica VI giornata
» Classifica III giornata
» Classifica II giornata
» Classifica XIV giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LFB :: Archivio Stagioni :: Stagione 2008/2009 :: Campionato :: Classifica-
Vai verso: